Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

@@bradipo

ahahahahahahahahahahahah

No, in un ex manicomio, abbandonato, che ragazzini strafatti usano per messe nere...

La telecamera la porto io XD

[non avevo letto il post quindi scusa per il ritardo]

ommioddio stupenderrimo *_* il nostro nido d'amore PLATONICO!!! tranquilla @@Lum :*

Mi rendo conto di non aver fatto la mia lista! Allora, io vorrei conoscere (per motivi molto diversi): @@Alex. @@Divine @@BruisePristine @@SaintJust @@Almadel @@Nau @@Ariel @@Altair e l'altro giorno mi erano venute in mente tipo altre dieci persone solo che la mia memoria è praticamente inesistente!

Edited by araas

@@Nau allora qualcuno l'ha letto, ne sono così felice, avevo bisogno di sfogarmi e già solo sapere che sia stato letto mi fa sentire meglio! Anche io avevo letto un tuo topic (non ricordo il titolo) simile a "me" che mi ha fatto decidere di citarti qui :)

@@Divine provolonaaaaaaa

@@messermanny anche io ti voglio conoscere, ma solo se me la dai XD

@@Altair magari, cerco lavoro da tanto di quel tempo che sarei disposta a lavorare perfino al guardaroba del Muccassassina XD ora mi hai messo curiosità, chi è questa mia sosia che si è materializzata? Mi toccherà ucciderla u.u

@@araas Non ne ho idea, ma ti giuro era identica a te: abbigliamento punk, capelli lunghi lisci rossi, piercing

al mento, trucco pesante. Infatti l'ho fissata incuriosito per qualche minuto e credo mi abbia scambiato

per un bisex o un etero! O.o

Raffaele992

@@Ariel quando avrà dei bambini, così potrò insegnarli alcune dritte sui pokémon del tipo:

<<Per avere dei pokémon shiny, il breeding è la via, il pokéradar è solo roba da finocchi!>>

Edited by Raffaele992