Casper Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Va bene che ormai tantissimi mi conoscono... ma possibile che i nuovi arrivati non vogliano conoscere il moderatore più invisibile?!? Casper triste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 scusa ma chi sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Casper Zigulì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Io voglio conoscerlo @Casper! Scommetto che ha una casa strafiga e che ballarci insieme è una favola, così, lo sento a pelle u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 io voglio conoscere @@Casper che mi dicono sia molto molto puccio, poi voglio conoscere @@Ariel anche se mi sta abbastanza sulle scatole perché parla sempre con la vocina bla bla bla gne gne gne, odio i suoi vlog. xD Di @@Wolf invece non mi frega nulla u.u° poi voglio conoscere @Zigulì, @@Altair che non vedo l'ora di smerdare per come si veste... xD @@Madoka e voglio divedere @@Bea e @@purospirito *_* <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 anche io voglio un aperitivo da @@Altair *_* (quando si tratta di scroccare aperitivi gratis XD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 @@btw (dove sei? ...), @ toraepantote e @@purospirito perchè mi sembrano tre persone interessanti e brillanti con cui potrei perdermi in ore di conversazione ed allegria. rimangono validi anche i vecchi inviti per altri utenti che ho fatto nel corso del 2011. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Altair che non vedo l'ora di smerdare per come si veste Chiedi a @@SaintJust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 @@Altair che non vedo l'ora di smerdare per come si veste... xD Ti giuro, m'hai fatto morire dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Sì @Altair, ma io @@SaintJust non la conosco, che ne so che non l'hai pagata in aperitivi or something? :P @@Alex. lo so, sono molto molto simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 @@Eledh in toscana noi diciamo "chi si loda s'imbroda" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 @@Eledh è triste, perché anche a me sarebbe piaciuto smerdare @@Altair per il vestiario... Ma non si può ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Vorrei conoscere @@araas ed @Alex, perchè penso che siano due ragazze intelligenti e con un bagaglio di esperienze non indifferente dal quale penso potrei imparare molto e @SaintJust, perchè ogni tanto ha delle uscite troppo divertenti e mi piacerebbe sentirle dal vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Non ti preoccupare @SaintJust, un modo lo trovo sempre. xDDD @@Altair non sarà così perfetto da non poter essere smerdato in qualche modo xDDD Secondo me quando ci incontreremo io e @@Altair sarà la volta buona che gli si rompe la giacca, gli tagliano la cravatta tra le porte della metro e gli si smonta una scarpa. E lì allora io sarò grata all'universo per l'eternità. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 @@Illeaniz non mi è arrivato il tag : ( comunque ti ringrazio tanto del pensiero, dopo il tuo topic anche io sono curioso di conoscerti ; ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 @@Dogville è da un po' che ti leggo con piacere. :) Quando ripasserò da Roma, un saluto di persona sarebbe carino, @@Bea potrebbe offrirci qualche birretta. :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 @@Nau grazie mille : ) non sai quanto mi rende felice questo tuo post ; ) spero di vederti presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nau Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Speriamo Dogville! :-) Avevo citato anche SaintJust e Fra86, o non hanno visto, o mi hanno ignorato! Buuuhuuuu! xD [pirla mode on] Ciau! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 Avevo citato anche SaintJust e Fra86, o non hanno visto, o mi hanno ignorato! Buuuhuuuu! xD [pirla mode on] Ahahah! Ciao @Nau, non avevo visto. L'invito è ricambiato con piacere. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 @@Fra86 mi hai fatto un complimento bellissimo :) grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 @@Eledh a questo punto io voglio conoscere te, ma nel momento in cui tu conoscerai @@Altair XD @@Nau non funzionano i tag col mio nick, pare... o almeno non mi arrivano le notifiche... non ho ignorato, semplicemente non ho visto XD @@Fra86 guarda che dal vivo le mie uscite sono di gran lunga peggiori, soprattutto se prendo confideza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted June 8, 2012 Share Posted June 8, 2012 @@SaintJust perfetto Affare fatto *_* <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 (edited) @btw (dove sei? ...) leggo, ogni tanto, ma di postare proprio il tempo mi manca. diciamo che seguo un po', da lontano, per ora. a me manca @Sweet, i suoi post urticanti e pensati. Edited June 13, 2012 by btw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack0.1 Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 dopo un pò di tempo che bazzico il forum, senza offese per nessuno, ovviamente, mi piacerebbe conoscere un pò di persone, quelli con cui chiacchiero di più in chat: Narez, Coeranos e Mercante di Luce e quelli che mi colpiscono di più per il loro modo di scrivere: Almadel e Ariel Nulla toglie agli altri, ma ecco, al momento questi sono i personaggi che mi incuriosiscono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 @@Ariel @@Eledh e quanti altri mi vogliano conoscere. Verso fine luglio sarò a Milano. Quindi chiunque voglia incontrarmi, farsi fare un autografo, una foto ricordo o qualunque altra cosa potrete usufruire di questa incredibile occasione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 (edited) Visto che tu in questo topic avevi dichiarato che mi volevi conoscere... :) Facci sapere quando passi nell'afosa capitale della moda. In ordine sparso (non di preferenza) mi piacerebbe conoscere: Emu Kain Lollone (anche se vuole darmi una botta in testa ) Fabiofax (...) Edited July 10, 2012 by Fabiofax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Credo intorno al 28-29, più avanti vi saprò dire meglio! A questo punto facciamo direttamente un mini raduno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Lol, @@Altair ...fine luglio, noi siamo a Roma. Epic fail?xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 No vabbè.... troppo epic fail! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 dopo un pò di tempo che bazzico il forum, senza offese per nessuno, ovviamente, mi piacerebbe conoscere un pò di persone, quelli con cui chiacchiero di più in chat: Narez, Coeranos e Mercante di Luce e quelli che mi colpiscono di più per il loro modo di scrivere: Almadel e Ariel Nulla toglie agli altri, ma ecco, al momento questi sono i personaggi che mi incuriosiscono. Grazie Jack, corrispondo ovviamente! Spero che al prossimo raduno o radunetto Toscano si possa concretizzare! Magari di fronte ad una bella birra ghiacciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts