bradipo Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 DragoViola, no, ma probabilmente sei l'unico che sente la necessità di scriverlo in questo topic. come sei acccccidahhhhhhhhh :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 perchè c'è qualcuno quà dentro che si chiama UFC_Palermo? Ebbbbbene si. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Ebbbbbene si. ok dichiaro guerra a questo utente che ha quel nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Ma non è per il calcio, è che è appassionato di combattimento UFC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Dexter e Zell... non cambiate argomento! Dovete accoppiarvi e sodomizzarvi! EDIT: ho appena letto che Dexter è fidanzato... siete salvi entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Ma Zell non scopava con Shock? O era una leggenda metropolitana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Che io sappia Zell non scopa. Di pettegolezzi su eventuali "incesti da forum" non ne sono a conoscenza. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 (edited) Ma in sogno ragazzi, in sogno, letteralmente Edited July 12, 2012 by Narez92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Ma fatevi le scopate vostre XD Infamoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Io non capisco se queste frasi decontestualizzate di @@Narez92 siano delle supercazzole verso di noi oppure quelle frasi deliranti che scrivi quando sei ubriaco, tipo Almadel quando si connette dopo le 23:00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Evitate di riempire di pettegolezzi questo topic, la sua funzione è un'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 (edited) Io non capisco se queste frasi decontestualizzate di @@Narez92 siano delle supercazzole verso di noi oppure quelle frasi deliranti che scrivi quando sei ubriaco, tipo Almadel quando si connette dopo le 23:00 Io sinceramente di delirante qua vedo solo te, il messaggio mi sembra chiaro Comunque, grazie @jack0, almeno tu apprezzi i miei virtuosismi notturni (si parla di eloquio, eh XD) Edited July 13, 2012 by radioresa doppio post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Allora non l'ho capito, volevi dire che incontri gli utenti nei sogni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted July 13, 2012 Share Posted July 13, 2012 Vi svelo io l'arcano. Narez si riferiva al fatto che in un altro topic avevo detto di aver sognato di trombare con shok... Quindi per uno che non conosce la dietrologia il post di Narez ha ben poco senso. Pace e Bene fratelli e pinguini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=5Z5D27Bo9cc ecco zel al minuto 7.22, in italiano non c'era.. che peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 oddio la Marini doppiata in spagnolo non si può sentireeeeee XD quindi Zell chi è? La Marini o la fontana? XD scusate l'ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 Vi sembrerà strano ma mi piacerebbe conoscere Burro.e.Milele Io non sono da molto sul forum, ma in questo periodo lavorativamente un po' difficile mi trovo a passare molto tempo a leggervi (in qualche modo mi tira un po' su) e ogni tanto pesco qualche vecchio topic. Oggi ne ho trovato uno fantastico, si chiama "Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita, e mi ha fatto venire voglia di conoscere l'autore! O quantomeno leggere ancora qualcosa di suo, sapere come sta, come si sono evolute le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 io devo ancora conoscere @@Ziguli , @@Almadel e @@Aquarivs :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Aspetta... significa che siete reali?! O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 io sono principesco, non reale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Io volevo conoscere @@Altair ma ora che si è dissolto nell'etere punto su @@Aquarivs (gli altri già li dissi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Un aquario vale l'altro? -.- Divine io aspetto forever!! Tu sei la prima fra le prime... il primo contatto.. il primo pm.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orlok88 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 (edited) io sono principesco, non reale. Coeranos, non puoi farmi questo! Dopo tutto quello che c'è stato tra noi! xD Io comunque sono nuovo e non ho idea di chi siate. So solo che ho l'insistente presentimento che mi nascondiate qualcosa... sarete mica gay?! Edited July 31, 2012 by Orlok88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 mmmm @Fra93 se il nick è quello xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Aspetta... significa che siete reali?! O_O io no, io sono una macchina di Turing Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 io no, io sono una macchina di Turing ahahaha XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jokerthewarrior Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Veramente non conosco nessuno degli utenti più attivi nel forum anche se mi piacerebbe, in realtà ho anche qualche difficoltà ora come ora sia per il mio carattere, sia perché non mi metto certo a mandare messaggi privati con su scritto "mi vuoi conoscere?" Certo che mi piacerebbe almeno dare un volto a tutti e, magari, anche mostrare il mio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @ per le sue risposte nei topic di presentazione XD LFn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 (edited) @@Lfn ti aggiungo alla lista delle persone da incontrare xD ( anche se devo capire se sei maschio o femmina ) aggiungo alla mia lista: @Frollo @messermanny @Scorza @@Fabiofax (sempre se offre lui xD ) @Krypto e qualcun altro che non mi va di citare xD quelli che definisco punte di diamante allo stato grezzo *-* e preferisco tenermeli per me xD ps: la lista sarebbe troppo lunga se dovessi scrivere tutti quelli che mi interessano farei prima a scrivere chi non mi interessa a sto punto xD Edited October 15, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @ prima di tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts