Tyrael Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 (edited) @@ladyziggy sei una delle poche con cui ha senso un confronto, un dialogo, altri fraintendono tu riesci a guardare nel mio io interiore <3 per quanto riguarda le lesbiche o le donne curiose di questo forum, vorrei incontrare: @@SaintJust ( non nego che mi piace, adoro la ragazza/lesbica nerd inside and outside xD ) @@Shadia ( sempre se non mi confondo ) @@Lilith black ( la quale affitterò l'utero per pochi euro se il mio compagno di disavventura ( se mai dovesse esserci) vuole avere un pargoletto xD ) Edited October 15, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @ troppo buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @ hai il 50% di possibilità di sbagliare XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @@ladyziggy e dicono che sono cattivo pensa un po @@Lfn avendo un lama come avatar o ti piace lo squirting e quindi derivando sei lesbica o un etero maschio curioso xD in entrambe le cose capiti a fagiuolo xD aggiungo alla lista @@Aquarivs con lui devo assolutamente prendere il tè e pasticini, stile sensualità a corte xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @ mi sono commosso. Un Calzone fritto da Pellone non te lo toglie nessuno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladyziggy Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 @ ma che cattivo..."forse un po' impulsivo" (Troisi docet) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 scusate il commento inutile ma AHHAHAAHAH XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 aggiungo alla lista @@Aquarivs con lui devo assolutamente prendere il tè e pasticini, stile sensualità a corte xD Savebbe un piacevole pomeviggio di chiacchieve d'alto intevesse! v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 15, 2012 Share Posted October 15, 2012 (edited) @@Aquarivs penso savebbe un piaceve appvendere dalla tua fonte di conoscenza, e fva te e pasticcini potvemmo spettegolave dei vavi utenti del fovum... attendo tue notizie da un gufo pvivato. Cordialmente Tuo Aizen *-* @@Lfn intanto il dubbio è rimasto xD aggiungo alla lista: @@Emu che mi ha ribattezzato Gabriele xD @@bradipo che essendo di roma probabilmente avrò la fortuna di incontrare (sempre se lui vorrà) per scambiarci "insulti amorevoli" xD Edited October 15, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Sono una lellona XD Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Mi piacerebbe conoscere @@privateuniverse ... credo sia una persona "da scoprire"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) credo sia una persona "da scoprire"... è un universo da scoprire nel vero senso del termine xDxD @@Lfn avrei preferito il maschio etero curioso xDxD, ma vedrò di farmi bastare una lellona come te u.u per Lfn penso su una cosa saremo d'accordo lo squirt è una goduria Edited October 16, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Mi sto convincendo che sia così davvero e che dal forum si possa solo cogliere qualche aspetto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @ sarà un onore farti da incubatrice XD comunque anche io vorrei conoscere aizen. è l'unico che capisce tutte le volte che dico stronzate tanto per dire e non mi prende istericamente sul serio. non ho dubbi che andremmo d'accordo anche fuori dal forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Ricambio @Aizen, ma niente film horror, solo roba emozionante e sdolcinata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) per i film horror ci sono io, ho anche una lista di film horror credibili e film horror dove i protagonisti si meritano di morire. Edited October 16, 2012 by Lilith black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @@Lilith black probabilmente siamo stati divisi alla nascita perché insieme formeremmo un ottimo duo xD di dove sei cara? (ora non rammento) @@messermanny -.- "roba emozionante e sdolcinata" ma tu stai fuori xD Oki appuntamento sul divano di manny io e lilith cosi proveremo anche l'ebrezza di farlo a tre con una donna xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith black Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) @ ravenna. quando vuoi fare tappa in romagna avvertimi che ti ospito. purtroppo qui il mare fa cagare, ma la gente non viene di certo per l'acqua salata! @@messermanny -.- "roba emozionante e sdolcinata" ma tu stai fuori xD Oki appuntamento sul divano di manny io e lilith cosi proveremo anche l'ebrezza di farlo a tre con una donna xD oh..accidenti! non fatemi venire strane idee XD Edited October 16, 2012 by Lilith black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 O___O Immorali. L'Inquisizione vi brucerà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @ hai delle fantasie veramente perverse u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) @@Rye solo perché a te piace il sushi, non vuol dire che gli altri non possono apprezzare il pesce con le PATATE xDxDxD @@Lilith black tesoro mio mica vengo per il mare, ma per il pesce sia chiaro xD e per te sia chiaro xD @@Cradle adoro la carne al barbecue terminiamo qua questo spam, se no poi mi tocca sorbirmi la ramanzina di Ghost Edited October 16, 2012 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @@Cradle adoro la carne al barbecue Non l'adorerai così tanto quando la carne sarai tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 @@Lilith black auauhauhuahauhau sono ipnotizzato da quell'immagine *_* grande Lilith xD @@Cradle trovami qualcuno disposto a cibarsi di carne marcia come la mia, vinci un premio *_* basta OT daje Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cradle Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Cannibali , ne trovi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Mi piacerebbe conoscere @@privateuniverse ... credo sia una persona "da scoprire"... Quale onore (ricambiato). Pochi estimatori, ma buoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) Dunque, io vorrei conoscere @wasabi, @privateuniverse e @Altair, e sono convinto che non sarà difficile realizzare. Vorrei rivedere al più presto @GreenLamb e conoscere @Frollo e @FreakyFred. Quando andrò a Milano vorrò conoscere , rivedere @gianduiotto e @Casper che sono là a un tiro di schioppo. Mi piacerebbe prendere un the con @Cassiopea81 e bere una o più birre alla spina con @Wolf. Vorrei rivedere quella pappa molla XD di @conrad65 per portarlo al Pride :) Naturalmente vorrei conoscere @orodeglistupidi. Poi tanti altri...la lista sarebbe lunga :) Edited October 16, 2012 by Isher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) Grazie @@Isher , anch'io naturalmente vorrei incontrarti, ma so che succederà prima o poi, lo ritengo sottinteso :-) Come ritengo sottinteso che conoscerò @@GreenLamb , anche se il mio prossimo trasferimento ritarderà di un po' l'incontro, che era già quasi programmato (e pensato anche nei dettagli! XD) Ci sono certamente tante altre persone che vorrei incontrare, non le cito tutte ... :-) Edited October 16, 2012 by wasabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 (edited) Dunque, io vorrei conoscere @wasabi, @privateuniverse e @Altair, e sono convinto che non sarà difficile realizzare. Neanch'io credo sarà difficile, nonostante sia proverbialmente caotico e disorganizzato eheh. Ci sono altri due o tre forumisti che credo sarebbero persone interessanti da conoscere, ma preferisco non sbilanciarmi. Tranne che in un caso: @gardus. Edited October 16, 2012 by privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Io vorrei leggere qualche striscia dei Peanuts con @@privateuniverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenLamb Posted October 16, 2012 Share Posted October 16, 2012 Grazie mille @@Isher *_______________________* Sai perfettamente che vorrei rivederti il prima possibile... tanto ho già deciso che a Roma ci torno di certo entro l'estate:) @@wasabi avevamo già organizzato persino la mia aria di sortita... ma cambieremo sede visto che tutti mi chiedono di andare dove andrai tuXD Citando i primi che mi sovvengono direi @@Marcolino2 @@Illeaniz e consorte e anche @ il birbantelloXD Nel comparto femminile @@Addie Pray ovviamente:) Vorrei rivedere @@conrad65 @@messermanny @@Naveed @@scorza e il mitico @Narez92 (tanto rimediamo vero?XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts