Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

Sono convinto che molti di voi mi farebbero un bene colossale.. tipo cura rinvigorente.. Aizen già solo per il fatto che lo prenderei a ceffoni ogni 28 secondi xD

La mia rosa rimane pressochè invariata:

Ariel, Santa Justina, Divine, Fax (all'ennesima potenza), Marco (ripassare le equazioni a due variabili fa sempre bene all'anima), e infine Andrea.

Per tutt'altro tipo di atmosfera vorrei incontrare Private e Isher. Credo passeremmo notti insonni a parlare parlare e parlare.. ;D Amazing!

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

privateuniverse

Per tutt'altro tipo di atmosfera vorrei incontrare Private e Isher. Credo passeremmo notti insonni a parlare parlare e parlare.. ;D Amazing!

Una cosa a tre, insomma...:)

Devi essere un tipo interessante da conoscere, secondo me l'irlandese ha perso una grande occasione. :)

Edited by privateuniverse

@@privateuniverse ohoh private un lato di te a me ignaro proprio come le infinite galassie di cui sei formato *_* in tutto questo potrei ritenere eccitante essere molestato da aquarius, ma tu pensi di riuscire a darmi due ceffoni senza che io mi difenda? :o

Solletichi e solleciti istinti sadici. :)

ehm uhm è un complimento? :rolleyes::eek: Edited by Aizen
privateuniverse

Stai dicendo che da @@Aquarivs ti faresti schiaffeggiare volentieri, mentre a me opporresti resistenza? ;)

Del resto: pensi che ci proverei gusto, se tu non opponessi resistenza? :D

Non so se è un complimento, ma è un dato di fatto. Se quest'effetto lo fai a due utenti molto diversi e che non parlano ancora fra loro, un motivo ci sarà pure. Fossi in te io mi chiederei il perché. :)

(Quanto a me, t'inviterei a non dare nulla per scontato. Sono sempre stato un tipo che spiazza.)

Stai dicendo che da @@Aquarivs ti faresti schiaffeggiare volentieri, mentre a me opporresti resistenza?

ma chi sei tu per paragonarti ad aquario <_< ?

Se quest'effetto lo fai a due utenti molto diversi e che non parlano ancora fra loro, un motivo ci sarà pure. Fossi in te io mi chiederei il perché. :)

non mi pongo il problema dell'effetto che do, ti lascio semplicemente la convinzione che le tue mani forse potrebbero arrivare a toccarmi, il che sarebbe divertente u_u non ho mai litigato con un gay, sarebbe un esperienza nuova ò_ò sinceramente tu mi dai l'effetto di un lassativo ma io non te sventolo in faccia private ç_ç ecco perché preferisco aquario ò_ò

Fax (all'ennesima potenza)

Come dicono i tuoi amati M&S.. “I will wait” J

Già che ci sono rispolvero quanto forse avevo già detto pagine indietro, ma con una versione aggiornata :D (e mi dimenticherò di qualcuno di sicuro per cui sorry in advance).

Tra i pokem…ehm, gli utenti della 1^ Generazione sicuramente (in rigoroso ordine alfabetico, questa non è una classifica come dice Cattelan a X Factor): @@Alec, @@Ariel, @@BruisePristine, @@Dione, @@Emu, @, @@Madoka e @@messermanny

Tra gli utenti della 2^ Generazione (ovvero quelli conosciuti dopo che sono ritornato nel Forum):

@, @@Aquarivs, @@Marcolino2, @@Moro1982 e @@Rye

E poi ovviamente tanti altri con cui non ho ancora avuto il piacere di scambiare qualche parola in più oltre le scemate da shout.

Una menzione speciale a Altair e Lollone… J

Edited by Fabiofax

@@Marcolino2 se segui @@DoctorNievski stai sulla retta via per l'ospedale u_u non lasciarti tentare con false promesse di birra, tanto gira e rigira doc pensa solo a trombarsi qualcuno che il giorno dopo non ricorderà nulla <_<

logicamente il giorno dopo aggiornerà il suo diario nel forum xD

Edited by Aizen
privateuniverse

ma chi sei tu per paragonarti ad aquario <_< ?

non mi pongo il problema dell'effetto che do, ti lascio semplicemente la convinzione che le tue mani forse potrebbero arrivare a toccarmi, il che sarebbe divertente u_u non ho mai litigato con un gay, sarebbe un esperienza nuova ò_ò sinceramente tu mi dai l'effetto di un lassativo ma io non te sventolo in faccia private ç_ç ecco perché preferisco aquario ò_ò

(Quanto mi prudono le mani... :D)

Io aggiungo anche @@DoctorNievski e@@privateuniverse anche se con loro ho avuto modo di confrontarmi molto poco

Non te l'ho mai detto, ma io ho il feticcio, tra gli altri, dei matematici (e dei musicisti). ;)

Edited by privateuniverse

Uhm... Cerco pure io di fare un po' di chiarezza in quest'esistenza altre sì buia.

Chi vorrei conoscere, o chi rimane da conoscere della vecchia ondata, che dir si voglia:

@@Mercante di Luce @@DoctorNievski @@Fabiofax @@Narez92 @Bradipo

Chi si aggiunge:

@@Rye - per simpatia raggiunga tramite osmosi, colpa dell'avatar.

@ - Voglio capire se è così acido/euforico/nerd/dalla "battuta pronta" anche dal vivo.

@@scorza - Che dovrà farmi da bere, sicuro XD

:-D