Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

DoctorNievski
Posted

@@messermanny ovviamente ricambio, e non sarà solo scorza a volerti fari bere.. XD ah, forse l'avevo detto ,a io vorrei conoscere pure @@Almadel..qualcun'altro c'era, ma mi sfugge..e @purospirito!.. :D

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

Posted

@@Dexter è fantastico, ma lui conoscerla è più dura :P

Non avevo visto che @@Aquarivs mi ha citata, ed effettivamente nonostante ci sia scornati un paio di volte avrei molto piacere d'incontrarlo. Sei un giusto un attimino distante, ohibò!

Posted

Come dicono i tuoi amati M&S.. “I will wait”

Già la citazione svela quanto siamo vicini nonostante la distanza xD

Chiacchierone!

Sì Ariel.. ho sempre voluto conoscerti..

Aizen, l'Aquario è insostituibbbile! v.v

La mia vita è come la mafia.. Chi vi entra ne esce solo da morto xD

Posted

@@messermanny non avevo visto che mi avevi citato *_*

sai benissimo che piacerebbe un botto anche a me conoscerti di persona, magari di fronte ad un paio di forchette cotte :D

privateuniverse
Posted

Faccio uno strappo alla regola che mi ero prefisso per citare tre utenti che m'incuriosiscono, anche se non abbiamo alcun contatto e ci siamo incrociati poco nelle discussioni.

@Sbuffo

Serrato e preciso nelle argomentazioni, anche quando non sono d'accordo, devo riconoscerlo.

@Fabius81

Nonostante non sia quasi mai d'accordo con quanto scrive, non so per quale motivo ma istintivamente mi è simpatico.

Forse per l'avatar che aveva, quello con il fumetto del giornalista.

@messermanny

Scrive poco, leggo poco anche nella shout, ma mi dà l'impressione di un tipo molto simpatico.

Posted

Aizen, l'Aquario è insostituibbbile! v.v

effettivamente qua c'è troppa contraffazione made in china ( non prendetevela ma è vero la china è vicina <_< )

Chi vi entra ne esce solo da morto xD

lu capisti picciotto :buba:

A' pistola lasciala. Pigliami i cannoli. :vinsent:

privateuniverse
Posted

No, non è l'unico, @Cassiopea81.

Incuriosisci anche me.

Posted

beh, io vorrei conoscere @ poiché mi trovo molto d'accordo con i suoi ragionamenti XD poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città!

Sono qui da quasi un anno ma non ho visto granché (tranne colosseo, fontana di trevi, eur e corso) e sono uscito pochissimo per via del lavoro. Per di più ho da poco fatto outing e non conosco nulla del mondo gay :/

Il mio coinquilino mi ha fatto fare un giretto, ma per il resto è sempre in giro a sbaciucchiarsi con la ragazza -___-

poi si aggiunge anche la mia timidezza che è inquietante... ma vabbè ._.

Posted

@messermanny

Scrive poco, leggo poco anche nella shout, ma mi dà l'impressione di un tipo molto simpatico.

Mi fa piacere :-D

poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città!

Non per fare/farmi pubblicità, ma è pieno di utenti romani.

Posted

Non per fare/farmi pubblicità, ma è pieno di utenti romani.

ah! ottimo allora!

Siccome non avevo visto topic a riguardo ho pensato di scrivere qui xD

Posted

più o meno tutti quelli in chat.

breve ma intenso :D

comunque (se ci sono anche io nella lista XD) piacerebbe anche a me conoscerti ^^

e forse ce ne sarà occasione :)

angoloinstanza
Posted

beh sì per forza che ce sei pure te bradi :)

Posted (edited)

@@Fra93:

non credere che basti questo per farti perdonare è_é

comunque a me piacerebbe ^^

Edited by radioresa
Quote integrale
Posted

Ma @@bradipo sei cattivissimo e porti troppo rancore ç______ç io ero così emozionato v.v

Posted

beh, io vorrei conoscere @ poiché mi trovo molto d'accordo con i suoi ragionamenti XD poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città!

grazie :)

Come altri utenti sanno io non sarei la persona giusta per farti girare Roma perché anche se ci vivo da 4 anni non conosco niente (ehm) se no mi sarei offerto. Ora come ora potrei farti perdere tra le strade romane.

• 2 weeks later...
Posted

in generale mi piacerebbe parlare con tanti utenti del forum...

ma in particolare mi piacerebbe scambiare qualche parola con @Fe92...

ho letto qualche risposta qua e là e mi incuriosisce molto il suo modo di pensare, per certi versi affine al mio...

spero che prima o poi si presenti l'occasione....

• 1 month later...
Posted

Spero non per mandarmi a quel paese!

In nessuna maniera, anzi. Spesso mi trovo d'accordo con quanto scrivi.
Posted (edited)

@@theshadow:

se mi ospiti in Giappone io ci vengo ben volentieri :asd:  per quanto riguarda parlare... potrei convertirti al pessimismo esistenziale LoL e non so quanto ti convenga :uhsi:

Edited by radioresa
Posted

ma no aizen, lo so che sei un trottolinoamorosodududadada. In Giappone sei sempre il benvenuto, si` ti ospito!!

Posted

@@theshadow grazie, anche io vorrei conoscerti e scambiare due chiacchiere :)

Posted

ma no aizen, lo so che sei un trottolinoamorosodududadada. In Giappone sei sempre il benvenuto, si` ti ospito!!
sisi sono un trottolinoamorosodududuadadada <_< 
AndrejMolov89
Posted

@@Isher e @Wasabi, @Northern 

^^ per ora sono i tre che vorrei conoscere, ammetto anche @@privateuniverse i cui post mi affascinano sempre :D
(intendo di persona :D, perchè li conosco già)

Posted

Sarebbe bellissimo anche per me incontrare Greed e Wasabi...:-)