DoctorNievski Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 @@messermanny ovviamente ricambio, e non sarà solo scorza a volerti fari bere.. XD ah, forse l'avevo detto ,a io vorrei conoscere pure @@Almadel..qualcun'altro c'era, ma mi sfugge..e @purospirito!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 22, 2012 Share Posted October 22, 2012 @@Dexter è fantastico, ma lui conoscerla è più dura :P Non avevo visto che @@Aquarivs mi ha citata, ed effettivamente nonostante ci sia scornati un paio di volte avrei molto piacere d'incontrarlo. Sei un giusto un attimino distante, ohibò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Come dicono i tuoi amati M&S.. “I will wait” Già la citazione svela quanto siamo vicini nonostante la distanza xD Chiacchierone! Sì Ariel.. ho sempre voluto conoscerti.. Aizen, l'Aquario è insostituibbbile! v.v La mia vita è come la mafia.. Chi vi entra ne esce solo da morto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 @@messermanny non avevo visto che mi avevi citato *_* sai benissimo che piacerebbe un botto anche a me conoscerti di persona, magari di fronte ad un paio di forchette cotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Faccio uno strappo alla regola che mi ero prefisso per citare tre utenti che m'incuriosiscono, anche se non abbiamo alcun contatto e ci siamo incrociati poco nelle discussioni. @Sbuffo Serrato e preciso nelle argomentazioni, anche quando non sono d'accordo, devo riconoscerlo. @Fabius81 Nonostante non sia quasi mai d'accordo con quanto scrive, non so per quale motivo ma istintivamente mi è simpatico. Forse per l'avatar che aveva, quello con il fumetto del giornalista. @messermanny Scrive poco, leggo poco anche nella shout, ma mi dà l'impressione di un tipo molto simpatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted October 25, 2012 Share Posted October 25, 2012 Aizen, l'Aquario è insostituibbbile! v.v effettivamente qua c'è troppa contraffazione made in china ( non prendetevela ma è vero la china è vicina ) Chi vi entra ne esce solo da morto xD lu capisti picciotto A' pistola lasciala. Pigliami i cannoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassiopea81 Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 Mi piacerebbe prendere un the con Cassiopea81 GRazie, sei l'unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 No, non è l'unico, @Cassiopea81. Incuriosisci anche me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron91 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 beh, io vorrei conoscere @ poiché mi trovo molto d'accordo con i suoi ragionamenti XD poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città! Sono qui da quasi un anno ma non ho visto granché (tranne colosseo, fontana di trevi, eur e corso) e sono uscito pochissimo per via del lavoro. Per di più ho da poco fatto outing e non conosco nulla del mondo gay :/ Il mio coinquilino mi ha fatto fare un giretto, ma per il resto è sempre in giro a sbaciucchiarsi con la ragazza -___- poi si aggiunge anche la mia timidezza che è inquietante... ma vabbè ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 @messermanny Scrive poco, leggo poco anche nella shout, ma mi dà l'impressione di un tipo molto simpatico. Mi fa piacere :-D poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città! Non per fare/farmi pubblicità, ma è pieno di utenti romani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron91 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Non per fare/farmi pubblicità, ma è pieno di utenti romani. ah! ottimo allora! Siccome non avevo visto topic a riguardo ho pensato di scrivere qui xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 più o meno tutti quelli in chat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 più o meno tutti quelli in chat. breve ma intenso comunque (se ci sono anche io nella lista XD) piacerebbe anche a me conoscerti ^^ e forse ce ne sarà occasione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 beh sì per forza che ce sei pure te bradi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 (edited) Anche io tutti quelli in chat *-------------* compreso @@angoloinstanza e @@bradipo *.* Edited November 1, 2012 by Fra93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 (edited) @@Fra93: non credere che basti questo per farti perdonare è_é comunque a me piacerebbe ^^ Edited November 4, 2012 by radioresa Quote integrale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Ma @@bradipo sei cattivissimo e porti troppo rancore ç______ç io ero così emozionato v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 beh, io vorrei conoscere @ poiché mi trovo molto d'accordo con i suoi ragionamenti XD poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città! grazie :) Come altri utenti sanno io non sarei la persona giusta per farti girare Roma perché anche se ci vivo da 4 anni non conosco niente (ehm) se no mi sarei offerto. Ora come ora potrei farti perdere tra le strade romane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew91 Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 in generale mi piacerebbe parlare con tanti utenti del forum... ma in particolare mi piacerebbe scambiare qualche parola con @Fe92... ho letto qualche risposta qua e là e mi incuriosisce molto il suo modo di pensare, per certi versi affine al mio... spero che prima o poi si presenti l'occasione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted January 7, 2013 Share Posted January 7, 2013 Northern. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 @@Fra86 Spero non per mandarmi a quel paese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Direi @Ariel, dai suoi post sembra davvero una persona sfavillante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Spero non per mandarmi a quel paese! In nessuna maniera, anzi. Spesso mi trovo d'accordo con quanto scrivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 @ @@Marcolino2 @@Fra93 @@messermanny Mah, ognuno per motivi diversi, ma mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere dal vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 (edited) @@theshadow: se mi ospiti in Giappone io ci vengo ben volentieri per quanto riguarda parlare... potrei convertirti al pessimismo esistenziale LoL e non so quanto ti convenga Edited January 9, 2013 by radioresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 ma no aizen, lo so che sei un trottolinoamorosodududadada. In Giappone sei sempre il benvenuto, si` ti ospito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 @@theshadow grazie, anche io vorrei conoscerti e scambiare due chiacchiere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 ma no aizen, lo so che sei un trottolinoamorosodududadada. In Giappone sei sempre il benvenuto, si` ti ospito!! sisi sono un trottolinoamorosodududuadadada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 @@Isher e @Wasabi, @Northern ^^ per ora sono i tre che vorrei conoscere, ammetto anche @@privateuniverse i cui post mi affascinano sempre (intendo di persona , perchè li conosco già) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Sarebbe bellissimo anche per me incontrare Greed e Wasabi...:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts