wasabi Posted January 10, 2013 Share Posted January 10, 2013 Buoni propositi per il 2013: incontrare @@Isher e @ , due grandi regali che mi ha riservato il 2012 :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Lo scrivo??? Ok, l'assenza di persone smaniose di conoscere il candido fantasma è ... deprimente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 @Greed89 E' la quinta volta che provo a rispondere citando, ma non riesco mai a inserire il messaggio. Sono molto onorato del tuo apprezzamento, davvero. Del resto, come sai, anch'io ti ho sempre letto con interesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Ma @@Casper , ti conoscono in molti dal vivo, è per quello ! Pensa me, che mi conoscono in 4 e non vengo mai nominato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith5 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 (ansiadelcominciareuncommentoinmododecente) Bene,ora che la prima riga è andata posso dire, @@nowhere perchè da quello che ho spizzato qua e lá deve essere una persona interessante, e poi nowhere è una parola che mi affascina da sempre, per la questione: no-where\now-here, quindi mi ha incuriosito da subito! E anche @@SaintJust perche quella donna merita la santitá. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 @@Lilith5 ahahahahah XD Addirittura la santità? XD (È facile incontrare me... Visto che dividiamo la stessa città, se ho ben capito XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 @@Lilith5 Grazie Ho visto che ci son parecchie romane infatti, prima o poi non mi dispiacerebbe fare il mio "debutto in società" prima o poi. A me piacerebbe conoscere @@Viola77 perchè seguo spesso i suoi interventi che oltre ad essere molto interessanti, sono comunque da parte di chi supporta la categoria pur non appartenendovi. Ed infine @@Almadel perchè per quanto non mi trovi sempre d'accordo con i modi un pò aggressivi, apprezzo il suo esser diretto ed il modo in cui comunque controbatte nelle discussioni, a prescindere che io sia d'accordo o meno con le sue idee. Mi piacerebbe moltissimo confrontarmi con lui anche dal vivo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 perchè seguo spesso i suoi interventi che oltre ad essere molto interessanti, sono comunque da parte di chi supporta la categoria pur non appartenendovi. Ti ringrazio molto, la stima è reciproca E sul supportare una categoria a cui non si appartiene, io dico sempre che supporto la civiltà, che è di tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshall86_86 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Bel post, me lo chiedevo l'altro giorno... Esistono "raduni" o simili per il forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 certo e anche frequenti, ma di soloito solo nelle città più grandi si riesce ad organizzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 mmmhhhh... non lo taggo perché mi vergogno, ma... Dexter! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marshall86_86 Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Beh le "grandi citta'" sono facilmente raggiungibili... :) Spero di riuscire a partecipare qualche volta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted June 27, 2013 Share Posted June 27, 2013 @gardus giochi matematici dopo una sbronza... te pregooooooooo ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BellezzaBYrome Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 per Amicizia tutti.. Ogni singola persona magari ha da insegnarmi qualcosa! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 Io vorrei conoscere me stesso e farci sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 il fatto che tu non l'abbia già fatto è la cosa sconcertante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Forse non è stata una esperienza memorabile XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ospite74 Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Mi piacciono parecchie persone in questo forum. Ci sono@viola77...@privateuniverse....@isher....@hinzelmann...@wolland88. Mi fanno tenerezza pure @unmondomigliore e @hefes...(mi ricordate la mia non così lontana gioventù). Dimenticavo@almadell.....a volte non lo capisco,ma quando succede lo trovo davvero interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 Mi fanno tenerezza pure @unmondomigliore e @hefes...*-*@Unmondomigliore mi raccomando, carini e coccolosi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Vorrei tanto incontrare tutti quelli a cui sto sulle palle ....per convincerli che in realtà sono molto peggio di così ...haaaa Scherzi a parte non ho mai incontrato nessuno per ovvie ragioni però non mi dispiacerebbe affatto un incontro ravvicinato con i vecchi del forum ...sperando sempre di non essere io quello più vecchio ... Non lo sopporterei . Sicuramente Hilzenmann ...fra tutti ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schlechtbumen Posted January 7, 2014 Share Posted January 7, 2014 Phyl, luke392, Dragon e Synon...sono così simpatici :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 8, 2014 Share Posted January 8, 2014 Un bel po' di utenti! :) E fare qualche nome vorrebbe dire escluderne altri... quindi evito! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixsmith Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Sono appena entrato ma seguo le discussioni da tanto tempo. Faccio "coming out" e dico anche che avevo scoperto il forum dopo essermi trovato per caso sul blog di un utente che a questo punto non mi dispiacerebbe conoscere . Trattasi di coeranos. E poi i forumisti torinesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke392 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Phyl, luke392, Dragon e Synon...sono così simpatici :3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 (edited) Phyl, luke392, Dragon e Synon...sono così simpatici :3 me ne sono accorto ora? XD thanks ^^ anche te! ^^ Edited January 14, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Sono appena entrato ma seguo le discussioni da tanto tempo. Faccio "coming out" e dico anche che avevo scoperto il forum dopo essermi trovato per caso sul blog di un utente che a questo punto non mi dispiacerebbe conoscere . Trattasi di coeranos. Ma erano secoli fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sixsmith Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 Non scherzo quando dico che vi seguo da tanto tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 ragassuoli a me piacerebbe conscervi tutti dal vivo....dovrei beccarmi almeno qualche volta con faby-91 e fare una skateata assieme :P..... pero se c'e gente di Alessandria e provincia sono stra contento!!! almeno quelli della mia zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Io vorrei conoscervi tutti: da qui sembrate tutti così belli e intelligenti che mi mettete una curiosità incredibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 4, 2014 Share Posted March 4, 2014 Non ho grosse curiosità, tuttavia devo ammettere che da quando Almadel ha detto di avere un odore irresistibile mi faccio molte domande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts