Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

40

• Alex.

32

• Tyrael

31

• bradipo

30

Top Posters In This Topic

privateuniverse

@Greed89

E' la quinta volta che provo a rispondere citando, ma non riesco mai a inserire il messaggio.

Sono molto onorato del tuo apprezzamento, davvero.

Del resto, come sai, anch'io ti ho sempre letto con interesse.

• 3 weeks later...

(ansiadelcominciareuncommentoinmododecente)

Bene,ora che la prima riga è andata posso dire, @@nowhere perchè da quello che ho spizzato qua e lá deve essere una persona interessante, e poi nowhere è una parola che mi affascina da sempre, per la questione: no-where\now-here, quindi mi ha incuriosito da subito!

E anche @@SaintJust perche quella donna merita la santitá.

@@Lilith5 Grazie ;)

Ho visto che ci son parecchie romane infatti, prima o poi non mi dispiacerebbe fare il mio "debutto in società"  prima o poi.

A me piacerebbe conoscere @@Viola77 perchè seguo spesso i suoi interventi che oltre ad essere molto interessanti, sono comunque da parte di chi supporta la categoria pur non appartenendovi.

Ed infine @@Almadel perchè per quanto non mi trovi sempre d'accordo con i modi un pò aggressivi, apprezzo il suo esser diretto ed il modo in cui comunque controbatte nelle discussioni, a prescindere che io sia d'accordo o meno con le sue idee.

Mi piacerebbe moltissimo confrontarmi con lui anche dal vivo :)

perchè seguo spesso i suoi interventi che oltre ad essere molto interessanti, sono comunque da parte di chi supporta la categoria pur non appartenendovi.

Ti ringrazio molto, la stima è reciproca ^_^

E sul supportare una categoria a cui non si appartiene, io dico sempre che supporto la civiltà, che è di tutti :)

• 3 months later...
  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Mi piacciono parecchie persone in questo forum.

Ci sono@viola77...@privateuniverse....@isher....@hinzelmann...@wolland88.

Mi fanno tenerezza pure @unmondomigliore e @hefes...(mi ricordate la mia non così lontana gioventù).

Dimenticavo@almadell.....a volte non lo capisco,ma quando succede lo trovo davvero interessante.

• 2 weeks later...

Vorrei tanto incontrare tutti quelli a cui sto sulle palle ....per convincerli che in realtà sono molto peggio di così ...haaaa

Scherzi a parte non ho mai incontrato nessuno per ovvie ragioni però non mi dispiacerebbe affatto un incontro ravvicinato con i vecchi del forum ...sperando sempre di non essere io quello più vecchio ... Non lo sopporterei . Sicuramente Hilzenmann ...fra tutti ...

• 1 month later...

Sono appena entrato ma seguo le discussioni da tanto tempo. Faccio "coming out" e dico anche che avevo scoperto il forum dopo essermi trovato per caso sul blog di un utente che a questo punto non mi dispiacerebbe conoscere :D. Trattasi di coeranos.

E poi i forumisti torinesi...

Sono appena entrato ma seguo le discussioni da tanto tempo. Faccio "coming out" e dico anche che avevo scoperto il forum dopo essermi trovato per caso sul blog di un utente che a questo punto non mi dispiacerebbe conoscere :D. Trattasi di coeranos.

Ma erano secoli fa!

ragassuoli a me piacerebbe conscervi tutti dal vivo....dovrei beccarmi almeno qualche volta con faby-91 e fare una skateata assieme :P..... pero se c'e gente di Alessandria e provincia sono stra contento!!! almeno quelli della mia zona :D

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...