NicoLane Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 va bene.......Scusa@@NicoLane, U_U Ricambio le scuse, dispiacendomi di aver lanciato frecciate! La finisco qui con questa: (la pietra sopra) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexandraTX Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Bravissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 come si fa a dire che NicoLane è irritante, dai? l'unica scusante che si possa addurre è l'essere pisano (ok, ora mi attiro l'odio di mezzo forum XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 come si fa a dire che NicoLane è irritante, dai? l'unica scusante che si possa addurre è l'essere pisano (ok, ora mi attiro l'odio di mezzo forum XD) io non posso dire nulla, ora che la mia sorellona è qui mi tocca fare il bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 @Paolo91, perché mi sembra un ragazzo molto intelligente. naaaa sono molto scemo, ma grazie per la nomination xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 naaaa sono molto scemo, ma grazie per la nomination xD regola d'oro, zitto e prenditi tutti i complimenti, altrimenti qui tutti cambiano idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 (edited) ho fatto bene a dire tempo addietro che ci sono utenti che vorrei conoscere senza avrer detto il nick... così nessuno litiga XD Edited September 20, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 A me quei pochi che ho beccato in chat mi sembrano tutti simpi-simpi *3* quindi non saprei scegliere! :3 dico tuttiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted March 27, 2015 Share Posted March 27, 2015 Tutti i miei coetanei!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Per ora: @VermillionLie @Jack96 @Hypnoticeyes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted May 13, 2015 Share Posted May 13, 2015 Io vorrei conoscere di persona @piasintein, @rookie92, @amos1980, @yalen86 (la sua passione per i viaggi mi intriga un sacco) e @dragon shiryu Di solito in discussioni come queste non vengo mai citato, hahahah . Grazie @losvedese, davvero. Naturalmente io non ti voglio conoscere...scheeeeeeeeeeeeeerzo :p . Dunque, mi piacerebbe molto conoscere @losvedese, @DaF, @Icoldibarin (spero di averlo scritto giusto :p ), @Nic e tanti altri ragazzi con i quali ho scambiato messaggi: man mano che me ne verranno in mente li citerò :p . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 So che sono un po' in ritardo, ma io vorrei incontrare tutti, anche solo per scherzare e dire due cagate. Però più di tutti incontrere: -stars2000 perché è simpatico,abbiamo un anno di differenza e mi sembra una persona con cui puoi parlare di tutto -_Tristania_ perché mi sembra un vulcano di energia -dorian.gay perché mi sembra un ragazzo carino nonostante la differenza di età -happyboy87 perché solo dal nickname di viene voglia di sorridere -ShAnE perché mi sembra una ragazza simpatica con cui stringere amicizia e ridere di gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Tutti quelli che volevo conoscere li ho conosciuti mi manca solo Zafikiel ma dopo qualche tentativo andato a vuoto ci rinuncio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Tutti quelli che volevo conoscere li ho conosciuti Ti riferivi a me, vero? Grazie, tesoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Ti riferivi a me, vero? Grazie, tesoro Emh......si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 -stars2000 perché è simpatico,abbiamo un anno di differenza e mi sembra una persona con cui puoi parlare di tutto -_Tristania_ perché mi sembra un vulcano di energia -dorian.gay perché mi sembra un ragazzo carino nonostante la differenza di età -happyboy87 perché solo dal nickname di viene voglia di sorridere -ShAnE perché mi sembra una ragazza simpatica con cui stringere amicizia e ridere di gusto @@BibiTheMouse, hai solo un messaggio, ti sei registrato ieri... e già conosci così tanta gente ? E soprattutto nomini utenti "storici" del forum che qui praticamente nessuno conosce più da quasi 10 anni ? Su, chi sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BibiTheMouse Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Un vampiro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 -stars2000 perché è simpatico,abbiamo un anno di differenza e mi sembra una persona con cui puoi parlare di tutto -_Tristania_ perché mi sembra un vulcano di energia -dorian.gay perché mi sembra un ragazzo carino nonostante la differenza di età -happyboy87 perché solo dal nickname di viene voglia di sorridere -ShAnE perché mi sembra una ragazza simpatica con cui stringere amicizia e ridere di gusto Questi nick mi sembrano di forumisti datati ed estinti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 Infatti mai sentito parlare di quei nick... Bibi the mouse svelaci la tua vera identità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 mai sentito parlare di quei nick nemmeno io, ma basta leggere la prima pagina del topic per trovarli; l'opener ha citato i primi (ex?) forumisti che gli sono apparsi interessanti, credo. Nessun mistero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 è inquietante questo topic, se ci pensate è talmente vecchio che ormai metà di quelli che volevano incontrarsi saranno tipo morti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 ormai metà di quelli che volevano incontrarsi saranno tipo morti. Morti durante l'incontro, dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 più per vecchiaia, ma pure perché ci avranno preso tante di quelle batoste che infatti non postano più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 29, 2015 Share Posted October 29, 2015 Bello questo topic!!! Io sarei curiosa di conoscere: Lilli, Sampei, Faby91, Lux, R.POST, Hinzemann, Zaf, Blondeboysmileht, Iron e poi non mi ricordo più i nick xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 Io sarei curiosa di conoscere Più che altro, diciamo che i migliori li conosci già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 Più che altro, diciamo che i migliori li conosci già... Beh si è vero.. ma la curiosità, di sapere che persona è dal vivo un mio abituale interlocutore, è tanta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Polla90 Posted October 30, 2015 Share Posted October 30, 2015 Vorrei conoscere ovviamente anche Rotwang!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 22, 2015 Share Posted November 22, 2015 (edited) è inquietante questo topic, se ci pensate è talmente vecchio che ormai metà di quelli che volevano incontrarsi saranno tipo morti. Diciamo pure quattro quinti. E a volte ritornano! Morti durante l'incontro, dici? Ho visto cose che voi umani... (durante il mio unico raduno :p) più per vecchiaia, ma pure perché ci avranno preso tante di quelle batoste che infatti non postano più. Eh. Oppure si rialzano e tornano a postare. Ciò detto, mi piacerebbe [r]incontrare i vecchi utenti, in una bella rimpatriata, ma soprattutto ho tanta voglia di conoscere quelli nuovi. Non faccio nomi, per ora, ma per contarli mi servono due mani e almeno mezzo piede. Edited November 22, 2015 by NorwegianWood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenull Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 dove li fate i raduni? immagino in qualche città tipo roma o milano, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 dove li fate i raduni? immagino in qualche città tipo roma o milano, no? No, a volte si fanno anche a Bassano del Grappa, a Bellano o a Sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts