cambiapelle Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 voglio conoscere yrian e shane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Conosco: - happyboy - ramones_ - emilymcknz (oddio come si scrive? ahah) - NorthernBitch - nicelittlewizard - Conrad - Giaco In più aggiungo i nomi di persone di cui non ricordo il nome del nick nel forum: - Alby - Simone Da conoscere: - Absolutely Hanky - Dany - Valerio - Zio Frank - Deed - Yrian - IrishDragon e tutti gli ex-colleghi della moderazione/amministrazione (come mi sento uomo in carriera con questi termini, ahahah) E scusate se dimentico qualcuno, ma ora come ora ho lo stomaco pieno e ciò significa che ho la mente occupata a mandare impulsi allo stomaco XD. Olè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Shane,Northenbitch Beh c'è il compleanno di anne :) bacio stè voglio conoscere yrian e shane! Non so quando ci sara occasione ma spero presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 AGGIORNIAMOOOOOOOOOOOOO Rimasti da conoscere... All_by_myself90 Daniele987 Tristania Out ramones_ cicciolo88 Paulie Conosciuti Emilymcknz HaNKPaNKY thomas80 happyboy87 Pulciò / luka86 GosthHunter Christabel Sugar85 Alexarcus Orfeo Lapis doriangay Eiko86 NorthernBitch HearthBroken86 †- MartyVampire -† / -|- WishBlack -|- Joshua- / Kami Imsosexy/trikke_e_ballakke Irish Dragon / Lux Wythe Alecto darkMM Lover / Aky_86 / elifool / Frida83 Apn LadyVanHelden Rei_kashino Notty / atsushi GabryFI86 Frattaglia SaintJust / Lum Cassian DaveKawena Sora91 / stars2000 I am your star Crok Alexarcus yrian Weakness-Thairo Lordste Celtic heart You are my dream awk kiba Amy phoenix ash ~ K0rn Hinzelmann DaveKawena82 funeralblues All_by_myself90 grandguignol niki882005 alde1254 funToBeFooled BETTErway The_Morning_Star Misterbaby Sky (al pride) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Ieri ho conosciuto gente che non mi sarebbe mai venuto nell'anticamera del cervello elencare qua, poiche erano considerati, aime, nick vaganti come tutti gli altri.. e poi alla fine si son rivelate persone che mi sento FIERA di aver incontrato almeno una volta ( anche se spero di rincontrarle ) nella mia vita. Per cui spero veramente di incontrare ognuno del forum, perchè sono curiosa di quante altre belle persone nasconde. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Beh dopo aver conosciuto una 40ina di utenti tra Roma, pride e raduni di sicuro ora uno che vorrei tanto tanto conoscere è lux! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 finalmente ho conosciuto qualcuno pure io: I am your star, You are my star, You are my dream, NorthernBitch, Shane, Aky_86 ... e vorrei conoscere.. HaNKPaNKY Lover of Darknes Occhi Verdi Sibyl75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 voglio conoscere yrian Se è ancora valido l'invito a Beausoleil (o come si scrive) ... possiamo pensarci! Conosco: - Giaco Da conoscere: - Yrian Non ti perdonerò mai di esserti incontrato col mio fidanzato in un giorno in cui io non ero a Milano. E ora le canto anche a lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
not_that_innocent Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 Io vorrei conoscere sugar85 e il nuovo iscritto di oggi, roby1971...ma vive troppo lontano uffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted October 27, 2007 Share Posted October 27, 2007 Io vorrei conoscere sugar85 e il nuovo iscritto di oggi, roby1971...ma vive troppo lontano uffi Anche a me piacerebbe conoscerti. Ti ho aggiunto su msn ma non ci sei mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 si yrian si scrive proprio beausoleil (letteramente bel sole) e ancora SI l'invito e' eternamente valido... preparo il letto .......naturalmete matrimoniale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 1, 2007 Share Posted November 1, 2007 Da conoscere.. Paulie per un attimo ho pensato avessi battuto la testa violentemente XD poi ho capito, lol. comunque aggiorno occhiVerdi decisamente e you are my dream. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 Se è ancora valido l'invito a Beausoleil (o come si scrive) ... possiamo pensarci! Non ti perdonerò mai di esserti incontrato col mio fidanzato in un giorno in cui io non ero a Milano. E ora le canto anche a lui. hahah, ma no Pieeeer, ma tu fammi sapere quando vieni che usciamo tutti e tre dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 per un attimo ho pensato avessi battuto la testa violentemente XD poi ho capito, lol. comunque aggiorno i'm your dream. L'ho pensato anche io di te, tesora xD Chi è costui???? i'm your dream ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 i'm your dream. hai fatto un mix?!? oppure è un nuovo utente?!?!? :ok: cmq aggiorno... phoenix ash all by myself poi...basta per ora...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 Amme non mi vuole conoscere mai nesshuno ahaahah sto scherzando eh...adesso non fate per pietà non è vero io vorrei ecc ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 io ho conosciuto qualcuno di questo forum, tra l'altro... per sbaglio. Ho conosciuto gente che viene in questo forum giusto per cuccare. Grande errore, ero un n00b. Comunque qualcuno lo vorrei conoscere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 hai fatto un mix?!? oppure è un nuovo utente?!?!? oddio che imbecille.. XD you are my dream volevo dire korn.. ti voglio conoscere io a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Vorrei conoscere di persona gli utenti coi quali chatto di più: Poe23,Icarus,Stepho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Allora devo fare una premessa: non sono molto visibile sul forum perchè preferisco sempre leggere tutto quello che si scrive e quando vado a rispondere la discussione è bella e chiusa xD Quindi molti di voi (tutto il forum quasi xD) non ha avuto possibilità di interagire sul forum con me. Di conseguenza le persone che cito sono quelle con cui ho parlato un pò di più: Chi vorrei incontrare: [ ]Shark (su tutti..il mio clone) [ ]Laura [ ]Secretwindow [ ]Stepho [ ]Icarus (con cui spero di parlare un pò di +) [ ]Roby [ ]Battis Utenti incontrati: xxGigixx sunshine87 Spero di poter arricchire la lista degli utenti da incontrare e in più di spuntare molti presenti nella stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secretwindow Posted November 4, 2007 Share Posted November 4, 2007 Le persone che vorrei conoscere sono Icarus Poe23 (ovvero il clone del mio fidanzato) Stepho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laura Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 Della famiglia manco solo io Poe23 (nonchè replicante del mio bambino) Stepho Icarus Battis Clara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Aggiorno. OcchiVerdi You are my dream Naked *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Uh! Non ho mai avuto la pazienza di leggere questo topic, son pigra ' Io vorrei conoscere Aky e Dark MM (il che avverrà prestissimo!!) Poi Sonia che è da una vita che cerchiamo di organizzare un pranzo insieme (e abitiamo nella stessa città eh!) Poi Phoenix e la sua dolce metà senza ombra di dubbio! Poi vediamo.. in ordine sparso: Mile Shane You are my dream Cambiapelle AllByMyself E poi... mmmm sì dai, in fondo tutti.. anche i maschietti eh!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 ecco i miei^^ - HeLoves - Enryketto - Final_Dream Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 Io vorrei conoscere tanto thairo ma non riesco mai a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 Devo ancora decidere!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Riporto su questo Topic perchè è anche interessante Ancora devo decidere , ma se fosse per me vi incontrerei tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 uhh dopo un po' di tempo aggiornerò anche io questo topic XD comunque ho visto un po' di persone parecchio interessanti in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 non ho mai incontrato nessuno del forum e non conosco nessuno abbastanza bene da volerlo incontrare.. ma sono sempre ben disposto a fare nuove amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts