Jump to content

Recommended Posts

I genitori hanno sempre un ruolo importante nella vita e nella formazione dei figli, cosa ne pensate di questa festa? Un topic, dove scrivere i motivi per i quali festeggerete (o meno) il vostro papà.edit: non si sta chiedendo se oggi lo festeggiate o meno, ma in generale se "lo festeggiate" nella vostra vita normale :=)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4363-la-festa-dei-pap%C3%A0/
Share on other sites

Io sono della stessa opinione di Harvey "Evvai, EVVAI, un buon non compleanno a me, A TE, un buon non compleanno a me..."Preferisco ricordarmi di mio padre 364 giorni all'anno e ignorarlo il giorno in cui il nazionalbanale mi dice di festeggiarlo.Lo stesso vale per la mamma, per i miei cari che non sono piu' in vita. Gli affetti bisogna portarli scolpiti nella carne.Il resto è solo frutto di espedienti commerciali.Io, per dirla con gli amici di "Caterpilla" sono per la "decrescita felice" anche in queste cose: per la riscoperta di valori autentici, semplici e genuini, che ci sottraggano a comportamenti omologati.Io sono per la diversità, intesa come grande vivacità culturale e intellettuale. Perchè dunque dovrei iscrivermi al "pensiero unico"?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4363-la-festa-dei-pap%C3%A0/#findComment-158653
Share on other sites

Potanogiollo

Vorrei rispondere in modo articolato ma so che sta per venirmi da piangere...Festeggio la fortuna di avere un padre come il mio da tren... vabbè, da molti anni, insomma, forse non perfetto, ma dedito alla famiglia, sempre presente per me, una spalla forte, una certezza in ogni giorno della mia vita, un compagno di giochi. Giuro che mi sto commuovendo ma ormai finisco. Se penso che l'anno scorso una brutta malattia lo ha colpito e ne siamo grazie a dio usciti, altro che festeggiare il 19 marzo...Grazie papà, per esserci sempre e sempre stato. :love:E adesso sorridete, scusate se sono stata pesante!! :(

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4363-la-festa-dei-pap%C3%A0/#findComment-158655
Share on other sites

Il mio papà lo festeggierei ogni giorno della mia vita...Prima andando a scuola potevo vivere con lui, e ora lavorando e dovendo vivere per forza a Roma mi sono dovuta trasferire da mia madre..e questo mi pesa molto..Lo vedo pochissimo ormai..e lo penso in quella casa grandissima solo soletto.. ç___çOk..poi mi dilungo troppo..Ma io mio padre lo adoro..lui è la mia vita..quando ero piu piccola, e dovevo PER FORZA andare da mia madre, lo chiamavo minimo 10 volte al giorno "chi fai? stai bene? ti manco? vuoi che torno?"Ogni volta che sto per un periodo lontana da lui, e poi torno a casa mi rendo conto che gli voglio sempre piu bene...quando usciamo insieme lo tengo sempre stretto forte a me..Ed ecco che iniziano a scendere le lacrime...Credo di poter capire Potanogiollo...Mio padre mi ha dato TANTO...mi ha cresciuto lui...mi è sempre stato vicino...E soprattutto non mi ha mai detto di no...non mi ha mai voltato le spalle..in qualunque situazione...Non mi serve un 19 Marzo per rendermi conto del bene che gli voglio..o per dirglielo...perchè mi basta averlo davanti per avere la voglia di farlo...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4363-la-festa-dei-pap%C3%A0/#findComment-158664
Share on other sites

lacrimadisangue

Io mi imbrarazzo nelle feste comandate...mi sento obbligata a fare gli auguri e a dare il regalo...e percepisco l'imbarazzo di mio padre nel dover ringraziare...siamo entrabi estremamente impacciati in questo senso...in generale non amo le feste,preferisco fare regali in giorni a caso,senza un motivo preciso!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/4363-la-festa-dei-pap%C3%A0/#findComment-158893
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...