Jump to content

Semi-CO con la compagna delle superiori...

Recommended Posts

... che voleva farmisi in gita! :look:Ora spiego, non vi spaventate :asd:Questo è un CO in progress... comincia tutto quando nella gita di scuola superiore di un paio di anni fa, la mia compagna del cuore con cui avevo condiviso 5 spassosi anni a scuola. In una delle sere del viaggio di (d)istruzione, lei comincia a fare la scema e in un certo senso a provocare. Io all'inizio ci stavo pensando che scherzasse (a volte lo penso ancora comunque), poi quando ho visto che si stava spingendo oltre :look: le ho fatto notare il mio disinteresse fino a quando, stufa dopo alcuni "tentativi" :( si incacchia e mi chiede: "ma non ti piaccio?!" E io: "bhè, non tu come singola persona, diciamo la categoria..." . Mi guarda per qualche secondo e poi emette un suono: "Ah..."La cosa è finita lì e pensavo avesse capito, ma dopo tanto tempo, un giorno al telefono, mi parla del suo ragazzo e poi mi chiede: "ma tu a quando una moglie?" E io, preso alla sprovvista: "boh, chissà, ho altro per la testa".Insomma, un CO che credevo completo è ancora aperto e in divenire... chissà se un giorno sarà chiaro e totale, ci terrei con una persona come lei :rotfl:

https://www.gay-forum.it/topic/4368-semi-co-con-la-compagna-delle-superiori/

se io ho deciso di fare CO, anche se per ora solo con una persona, è stato per una ragione simile.In pratica una mia compagna di classe molto carina con la quale io sto sempre e alla quale dedico attenzioni particolari mi ha chiesto se ero innamorato di lei...ovviamente non è così.Ma la mia migliore amica ha stufato per tanto tempo con la storia che a me piaceva quella e alla fine se mi sono deciso a fare Co è stato, in parte, anche per fugare per sempre ogni dubbio.

Dr_Funkenstein

Già, probabilmente le saranno venuti i sospetti, ma di sicuro non ha capito... e, secondo me, sarebbe meglio dirglielo, anche se capisco che non sia proprio facile... ma credo la prenderà bene, dopo tutto avete condiviso cinque anni di scuola, no? :awk:

se io ho deciso di fare CO, anche se per ora solo con una persona, è stato per una ragione simile.In pratica una mia compagna di classe molto carina con la quale io sto sempre e alla quale dedico attenzioni particolari mi ha chiesto se ero innamorato di lei...ovviamente non è così.Ma la mia migliore amica ha stufato per tanto tempo con la storia che a me piaceva quella e alla fine se mi sono deciso a fare Co è stato, in parte, anche per fugare per sempre ogni dubbio.
Anche io ho avuto na cosa del genere xDDDCmq sia, potevi dirglielo al telefono alla tua amica, no? :DTanto, visto che ci stavi... xD