marco7 Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 Hai mai pensato @Lor24 che forse dovrebbe andare pure lui da uno psicologo, cosi' magari si rende conto che lui dovrebbe pure darsi una mossa e cercare di migliorarsi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 8 hours ago, Hinzelmann said: @schopy Dovevi cambiare per loro, non ne eri capace e quindi meritavi di essere "punito" Non saprei; certo mi rendo conto che se scegliessi ragazzi meno freddi magari tutto andrebbe meglio...e pure a me piacciono quelli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 Beh ora che cerchi di cambiare per te stesso, fissandoti degli obiettivi e cercando di cambiare vita etc., magari ti va meglio anche in campo sentimentale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
throwaway Posted March 25, 2020 Author Share Posted March 25, 2020 (edited) Grazie a tutti delle risposte. Mi sento di rassicurarvi precisando che non sono un 'regular' in incognito. Non ho ancora risolto questo mio problema. Sono tornato su questo topic perché non ricordavo quando l'avevo postato e volevo vedere quanto altro tempo sono stato in grado di far passare senza agire. Mi rattristo contando ben 5 mesi Spero di poter aggiornare presto questo thread. Edited March 25, 2020 by throwaway Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itraghsa Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 Anatomicamente mentalmente spiritualmente fisicamente siamo limitati non abbiamo misure infinite questa è una delle tante maledizioni bibliche. Cosa fai lasci uno limitato per un altro più o meno limitato ma comunque limitato? Tocca che t'aggradi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
throwaway Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 Interessante punto di vista... Comunque, troppo tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itraghsa Posted March 30, 2020 Share Posted March 30, 2020 Ringrazia tutte le persone cattive che hai incontrato durante la tua vita che ti han fatto vedere come non vuoi essere. Ad ogni azione corrisponde una reazione opposta uguale e contraria Come i cerchi nell'acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts