Aky_86 Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 troppo bello... alice una mia amica ke conosco da tutta la vita (nel vero senso della frase) ora abita a firenza (uff troppo lontano) oggi era su msn.. parliamo come al solito del + e del -... du palle... ad un certo punto io parto in quarta e le dico della mia ragazza e di quanti pakki m ha tirato oggi xkè voglio andare a dormire fuori con delle amiche... (ovviamente lei è stra gelosa e siamo in "lite").. la cosa + bella è ke la mia amica nn ha fatto domane anzi m ha kisto solo la foto della mia ragazza.. e con un sorriso abbiamo stra parlato della mia e del suo fidanzato.. (ke me l'ha portata via)... io voleve dirglielo di persona ma lei nn è venuta x le feste e io morivo dalla voglia di dirglilo così presa l'occasione le ho spiattellato tutto nell'unico modo ke conosco... senza vergogna... sapevo ke a lei nn gliene frega un piffero se sn o meno bsx... anke xkè ha due amici ke conosco ankio ke sn gay.. (uno di loro è un mio ex)... grande ali ti voglio bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 :D coming out diventano anke troppo facili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 infatti . bello facile. . . complimnet cmq. .. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 già...CO too easy....meglio così.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 27, 2005 Author Share Posted December 27, 2005 anzi è stato anke troppo facile.. magari fossero tutti così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Non condivido i coming out on-line, ma se ti è andato bene, mi fa piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Non condivido i coming out on-line' date=' ma se ti è andato bene, mi fa piacere.[/quote']beh l'ha spiegato il motivo per cui non l'ha fatto di persona.....(non cè nè stata la possibilità) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Non condivido i coming out on-line' date=' ma se ti è andato bene' date=' mi fa piacere.[/quote'']beh l'ha spiegato il motivo per cui non l'ha fatto di persona.....(non cè nè stata la possibilità) Si senza dubbio. Semplicemente io mi sarei comportato diversamente: alla prima occasione di poterle parlare di persona gliel'avrei detto. Ma è perchè io sono fatto così, preferisco dirle in faccia certe cose. Ma è normale che capisco la situazione di Aky e il suo differente modo di agire, e ovviamente, mi fa piacere per lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 ma anke lei le cose le dice in faccia!! cmq ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 ma anke lei le cose le dice in faccia!! cmq ok Si, non lo metto in dubbio. Intendevo solo dire che, per come sono fatto io, anche se non avessi avuto la possibilità di dirglielo in faccia causa distanza, avrei preferito aspettare anche un anno per dirglielo in faccia, guardandola negli occhi. Non intendevo dire che io, a differenza di Aky, le cose le dico in faccia e non via Msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 secondo me ha fatto bene a dirlo on-line, visto che non aveva modo di dirglielo direttamente, se stava morendo dalla voglia ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 niente post di sole faccine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Bè, l'importante è che l'abbia presa bene, che tu lo abbia fatto di persona o via msn. E se vieni a Firenze a trovarla avvertimi che magari ci incontriamo ^O^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Bene sn contento x te Aky... E' terrorizzante vedere che ogni volta che si tokka Aky Love salta alla giugulare del povero malkapitato... Aky siamo amici cero??? Faby paura di Love XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 28, 2005 Author Share Posted December 28, 2005 ragazzi nn c'è bisogno di litigare.. lover ha ragione io le cose le dico in faccia... xò naked io la mia amica nn la vedevo ne sentivo + da due anni e sinceramente m ero rotta di aspettare ancora.. lo so ke ho fatto il contrario di quello ke avrei preferito fare... solo dopo m ha detto ke dopo capodanno sarebbe venuta qui e ke molto volentieri c saremmo viste... in quel caso le parlerò face to face... aggiungendo i particolari.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ma ki è ke litigava scusate?? io stavo solo dicendo la mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgk Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 va bhe se aveva una voglia matta di dirlo o online o di presenza ha fatto bene a dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 12, 2006 Author Share Posted January 12, 2006 un mio ex compagno di scuola oggi è venuto a trovarmi ai propilei dove passo la maggior parte della giornata con i miei amici... naturalmente c'era anke la mia ragazza.. stavo parlando con lui quando la mia ragazza arriva li e m abbraccia.. (niente di strano).. nel mentre della conversazione le stampo un bacio.. lo guardo gli sorrido e continuiamo a parlare come prima... poi lui m abbraccia e se ne va.... me molto felice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Va beh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 e brava la mia amichetta! anche a me piacerebbe fare i comingout così (averci la Jessi..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novgorod Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 tranquillo questo CO bello però, più sono tranquilli e meglio è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 13, 2006 Author Share Posted January 13, 2006 e brava la mia amichetta!anche a me piacerebbe fare i comingout così (averci la Jessi..) dai ke sabato si avvicina... (bacio bacio bacio) tanto poi m racconti tutto tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 veramenta pacatozzo kome CO...nn male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 Ma lui ha capito ?? Io, credo di non aver capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted January 13, 2006 Share Posted January 13, 2006 beh certo che ha capito..se si sono baciate è ovvio che l'ha capito! mica è scemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 14, 2006 Author Share Posted January 14, 2006 Ma lui ha capito ?? Io' date=' credo di non aver capito...[/quote'] siiii la capito.. spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted January 17, 2006 Share Posted January 17, 2006 Ma lui ha capito ?? Io' date=' credo di non aver capito...[/quote'] mi associo!!! :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts