Sweet Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Saint hai proprio una vena sadica eh!! Se vuoi te la spiego io la storia delle trasfusioni! La mia ragazza lavora in una portineria, ritira i documenti della gente e dà in cambio i pass... uno di questi aveva un foglietto dentro la carta d'identità che spiegava questa logicissssssima storia dell'"ASTENETEVI DAL SANGUE" Comunque stiamo contaminando di OT il topic di Aky e -almeno io- dovrei dare il buon esempio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 OT /me si chiede come mai Manu da un pò di tempo mette SEMPRE linguacce nei suoi post, anche quando c'entrano ben poco ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Saint hai proprio una vena sadica eh!! Se vuoi te la spiego io la storia delle trasfusioni! La mia ragazza lavora in una portineria' date=' ritira i documenti della gente e dà in cambio i pass... uno di questi aveva un foglietto dentro la carta d'identità che spiegava questa logicissssssima storia dell'"ASTENETEVI DAL SANGUE" Comunque stiamo contaminando di OT il topic di Aky e -almeno io- dovrei dare il buon esempio :P[/quote'] Cacchio... aprimi un'altro topic :P Anche perchè io so solo quello che hanno scritto loro... e mi interessa per poter continuare la discussione con qualcun'altro :P (si, me sadica si...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 2, 2006 Author Share Posted May 2, 2006 la faccia della signora era un misto tra :shock: :P :P ... quando sono tornata a casa poi l'ho raccontato anche a mia madre è scoppiata in una risata... lo voglio rifare ti da una soddisfazione assurda.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 2, 2006 Author Share Posted May 2, 2006 anchio era da un pò che non ne facevo.. i CO quando li fai ti fanno sentire boh felice.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 hahaha per fortuna qui a ravenna di predicanti ce ne sono pochi...o almeno io ne vdeo pochi...solo una caterva di neri che ti vendono minchiate mentre te sei gia stressato a cercare parcheggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 fighissimo!!!!!!immagino la soddisfazione *_____________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ma che bello!!! Anche io voglio una vecchietta da sbalordire!!! P.S.: Anche io ero un accanito collezionatore di numeri della Watch Tower... Non so perchè, ma da un paio d'anni i Testimoni di Geova sono spariti dal mio quartiere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Eh eh, che fico!!! era un roito!!!!!!!!!!! Cosa??? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 la ragazza che aky ha detto che era carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 esatto jessy... troppo brutta dai..ma l'ho sempre detto che aky ha gusti di merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ma dai poverina! ognuno ha i suoi gusti e cmq ti sei offesa da sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 L'avevo capito, a chi ti riferivi... Ma non so cos'è un roito!!! :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 un mesetto fa sono andata a prendere la mia ragazza in stazione,è stata l'ultima a scendere dal treo,e non c'era più gente,così ci siamo date un bel baciozzo linguoso,ad un certo punto intravedo una figura sul treno:era il tizio che puliva dentro i vagoni,con gli occhi talmente sbarrati che stavano per cadergli dalle orbite. Sono scoppiata a ridere di gusto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 un roito significa che non è brutta, ancora di più, inguardabile... comunque jessy lo so che mi sono offesa da sola... pota ho ragione... sarò mica bella io!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 huahuhua cmq pensavo a essere l'unica a dire la parola ROITO visto che quando la dico a volte mi chiedono cosa significa! cmq ambra ssssh qua siamo tutte belle e fighe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 io mi aggrego a chi è bella e figa e fingo di esserlo ihihih beh no roito lo dicono in tanti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Noi dovremo fare un opuscolo su come andare all'inferno...^^... Come ha detto il nostro "caro" papa Ratzinger?!? POPOLO DI DISORDINATI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ma che bello!!! Anche io voglio una vecchietta da sbalordire!!! P.S.: Anche io ero un accanito collezionatore di numeri della Watch Tower... Non so perchè' date=' ma da un paio d'anni i Testimoni di Geova sono spariti dal mio quartiere... [/quote'] A me piace molto giocare a quake dal vivo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
masterpiece Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 AH! ma siete quei simpaticoni che stanno sempre ai propilei???!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Uff.. BASTA! Io mi trasferisco a Bergamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Uhahahah complimenti Aky...XD io lo feci una volta...ma non con la mia ragazza..XD ero in giro con una mia amica..ad un certo punto ci si avvicina uno e inizia a provarci...alla fine lo guardiamo e gli diciamo "guarda..sei molto carino davvero..ma...mi dispiace...abbiamo altri gusti...siamo lesbiche..." logicamente cosi non ce lo siamo scrollate di dosso...anzi...XD però vabbè..XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 ieri sera mi sono iscritta in un forum.. va be ho fatto la mia presentazione: nome, cognome, età, ecc ecc.. alla fine in fondo la fatidica frase.. "ah si sono lesbica".. nessuno a detto niente.. volevo qualche commento contro per litigare un pò.. ma niente.. silenzio.. uffa.. ci sono rimasta male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Allora....vuoi litigare??? xD Vai sul forum dei The Rasmus...vai nella sezione "Life" cerca un utente che si chiama SONNY e dille che sei lesbica....personalmente ci ho litigato almeno una 20 di volte....è stata bannata ben 5 volte dal forum...e per 5 volte si è riscritta, continuando ad offendere i Gay...non solo me...ma anche altre persone del forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 14, 2006 Author Share Posted May 14, 2006 benissimo dammi il sito.. ho una voglia di litigare con qualche omofobo del cazzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Vabbè, dai, non buttate benzina sul fuoco... :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 qui si casca dalla parte del torto, però. meno ci litigo con gli omofobi e meglio sto. discorso vale anche per i forum e internet. tanto non cambiano idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 Si ma a volte litigare è uno sfogo basta non esagerare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 mi è piaciuta molto la risposta di aky nell'altro forum... le do il benvenuto con "ciao puttana" e lei " HEY PUTTANA LO DICI A MIA SORELLA HAI CAPITO??" :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 14, 2006 Share Posted May 14, 2006 quoto quint...dai raga... cerchiamo di creare una serena e pacifica convivenza anzichè sbranarci a vicenda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts