Aarwangen Posted October 27, 2019 Share Posted October 27, 2019 (edited) Downton Abbey è un film del 2019 di Michael Engler. 1929. Una lettera con le insegne reali viene recapitata a Downton Abbey. Re Giorgio V, la regina consorte Maria e il loro seguito reale verranno in visita nello Yorkshire e si tratterranno nella dimora dei Grantham per un giorno e una notte. I preparativi fervono e la servitù della casa è chiamata a fare il meglio. Persino il maggiordomo Carson, felicemente in pensione, viene richiamato in servizio. Rivalità vecchie e nuove, amori e trame politiche: tutti gli abitanti di Downton Abbey si troveranno coinvolti nel vortice causato dalla visita reale. Solo Lady Violet saprà mantenere la calma e lo spirito indomito che la contraddistinguono. Edited October 27, 2019 by Aarwangen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 27, 2019 Share Posted October 27, 2019 ma non era una serie televisiva? ci hanno fatto un film anni dopo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 39 minutes ago, castello said: ci hanno fatto un film anni dopo??? Sì, ed è stato meraviglioso, l'ho visto giovedì sera 😍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marce84 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 12 hours ago, Ghost77 said: Sì, ed è stato meraviglioso, l'ho visto giovedì sera 😍 Ma per me che non ho visto la serie (ma vorrei), ha senso o è meglio rimandare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 1 hour ago, marce84 said: Ma per me che non ho visto la serie (ma vorrei), ha senso o è meglio rimandare? No, non ha per nulla senso. È come vedere Star trek Primo Contatto, se non conosci il mondo e i protagonisti non comprendi nulla. Guardati prima la serie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 non lo guarderei manco morto, è puro sciovinismo inglese. Ma l'india è indipendente, l'impero è caduto e c'è la brexit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 ma è tornato Demò!!!!!! proprio lui! non è cambiato per niente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts