Guest Aleister Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 ti fanno addirittura ? Dai, magari qualche canzone si assomiglierà pure ma addirittura lo sbocco no Mi infastidiscono profondamente dopo pochi brani, non c'è niente da fare, non so identificare esattamente il perché, ma sicuramente non mi piacciono molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 vabbè, i gusti son gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 anche a me è piaciuto reckoning (vedere pagina precedente) , infatti lo dicevo per i poweroni :asd:il nuovo non è male, anche se necessita di un po' di ascolto..un po' come Gothic Skabbalah che all'inizio mi aveva un po' scioccato , ma poi, si è rivelato un grande album.. ( a parte l'omonima canzone )è molto elaborato e in alcune canzoni hanno cambiato quasi stile (cioè sono sempre i sonata, ma ci sono elementi nuovi) un' evoluzione insomma :)lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Ma è già uscito l'albumE? °° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 No, esce in giugno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 4, 2007 Author Share Posted June 4, 2007 Uff... ostico sto album...L'ho ascoltato un po' e per ora ho orecchiato solo paid in full e good enough is good enough >.>Beh, l'ascolto continua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 4, 2007 Share Posted June 4, 2007 ascoltati bene: Caleb, The harvest, The Vice e paid in full, sono le migliori secondo me ;)a me piacelfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 !!!Non lo sapevo che fosse uscito il nuovo album!!Grazie dell'informazione!!Saremo delusi se aspettiamo un album power, questa affermazione tende ad inquietarmi ma aspetterò di ascoltare per commentare :asd:All'alcatraz a novembre ci sarò molto probabilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 lol allora ci si vedrà tutti là xDbeh perchè effettivamente è così :Plfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxGigixx Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 Mmmm...la canzone che più mi piace è "Tallulah", l'ho scoperta da un amico e la trovo davvero davvero bella rientra ogni volta nella mia playlist preferita nonostante il gruppo non rientri fra i miei preferiti per il genere e le varie songs che hanno fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 26, 2007 Share Posted June 26, 2007 (oh mamma mia bella e io m'ero persa 'sto topic...)Mi piaccono i sonata in tutte le loro forme... miracolosamente i piacciono anche le loro cover (il che è davvero tanto tanto strano).Mediamente mi drogo con eclptica, ma non disdegno il resto... (non ho ancora avuto modo di mettere le zampine sull'album nuovo però).Tornando alla definizione... come diceva una tizia che conoscevo... i Sonata Arctica sono Power Gay Metal XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 27, 2007 Author Share Posted June 27, 2007 Il 19 novembre saranno all'Alcatraz di Milano in compagnia degli Epica ^^Io mi sa che dovrò andare a Barcellona invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 *Lfn sapeva da tempo* ci sono a meno di decapitazionelfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire_gothic_lolita Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 Mmmm...la canzone che più mi piace è "Tallulah", l'ho scoperta da un amico e la trovo davvero davvero bella rientra ogni volta nella mia playlist preferita nonostante il gruppo non rientri fra i miei preferiti per il genere e le varie songs che hanno fatto leggiti la traduzione in italiano di "Tallulah"impazzici fidati è stupenda io ci ho pianto quando l'ho lettooooooooo...cmq una canzone bella di loro è "walf and raven" se si scrive cosi non sn molto brava in inglese XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted June 28, 2007 Share Posted June 28, 2007 si scrive wolf ^_^Si...è molto molto bella... ma io preferisco cose tristissime tipo replica o shy o mary lou... tutte le canzoni che han a che fare con Dana (che poi era fissato con dana si?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 no in verità ogni canzone è dedicata ad una sua donna "immaginaria" :P diciamo ke il Kakkolo ha molta fantasia ( secondo me se l'è sognate di notte)Dana è solo in Letter To Dana :sisi:io invece preferisco canzoni più "tirate" come San Sebastian , Black Sheep, Victoria's Secret et similaria..replica dopo il secondo ascolto straccia i maroni (nonostante il fantastico testo )lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted June 29, 2007 Author Share Posted June 29, 2007 In realtà Dana è citata per nome anche in Shy ecco, ma giusto in quelle due canzoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted June 30, 2007 Share Posted June 30, 2007 Shy la odio , per questo non lo sapevo :Plfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted July 5, 2007 Share Posted July 5, 2007 interessato a conoscere altri gruppi del genere gothic me tal e power metal, sono incappato in questo gruppo ... ho già letto i precedenti post e ho scaricato le canzoni che avete consigliato ... tutte bellissime grazie! se ne avete altre dite pure! per ora ho scaricato:Full MoonBlack SheepLetter to DanaSan SebastianShyTallulah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 *Lfn sapeva da tempo* ci sono a meno di decapitazionelfn maledetta XD. Io se quest'anno ci venino, avevo anche la possibilità di incontrare Mark e Simone in camerino :P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 ho sentito che i Sonata Arctica verranno a Milano a Dicembre mi sa ... ci voglio assolutamente andare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted July 28, 2007 Share Posted July 28, 2007 Il 19 novembre saranno all'Alcatraz di Milano in compagnia degli Epica ^^Io mi sa che dovrò andare a Barcellona invece...se leggi il post di morning star, scoprirai che era il 19 novembre :Plfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 ah ecco, non l'avevo visto XDbene, fatto sta che c idevo assolutamente andare (anche se poco prima c'è la Lucca =_=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 siiiiiiiii il 19 novembre li vado a vedere ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted July 30, 2007 Share Posted July 30, 2007 beh allora cerchiamo di vederci stavolta :asd:lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Mi piacerebbe sentire il nuovo chitarrista del gruppo. Abituato alle schitarrate del vecchio chissà se questo sarà in grado di ripetere gli stessi soli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nocturnal_art Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Tra l'altro a Milano ci saranno mooolti concerti metal da Ottobre in poi. Tra Dimmu Borgir, Helloween, Gamma Ray, Ratt, Dream Theater e Symphony x avrete da divertirvi. Qui a Bologna è un mortorio, oltre al concerto dei prog gods non ce ne saranno altri. Na tristezza :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 Io più che per i Sonata, che sinceramente mi fanno un tantino cagher ( u_u ) vorrei venire per gli Epica che li supporteranno, soprattutto con l'ultimo album-capolavoro appena uscito. Ci penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted September 7, 2007 Share Posted September 7, 2007 Io il 19 spero di riuscirci ad andare, anche se a Novembre dovrò sostenere già tante altre spese =_= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts