Jump to content

Per quale donna passereste all'altra sponda?

Recommended Posts

davydenkovic90

Ovviamente è un gioco, quindi cerchiamo di prendere la domanda con spirito e, se possibile, senza addentrarsi nelle solite diatribe sui bisex.

C'è una donna - famosa o non famosa - verso la quale, idealmente, provate oppure avete provato un'attrazione tale (non per forza sessuale o fisica, ma anche platonica) da pensare "se non fossi gay..." ?

Naturalmente vale la stessa domanda per le ragazze, sostituendo alla parola "donna" la parola "uomo".

Edited by davydenkovic90
occhioditigre

Ragazzi, io adoro a livello caratteriale Paola Turci! Credo sia una donna fortissima! Non posso parlare di attrazione fisica, ma la sua persona mi affascina e la sua voce e la sua musica mi danno una carica pazzesca! Fisicamente e non solo mi è sempre piaciuta Serena Rossi! 

al massimo andrei con un f2m, e volendo ci potrei pure fare un figlio...

ma con donne donne MAI

https://i2-prod.mirror.co.uk/incoming/article9777520.ece/ALTERNATES/s615b/PAY-I-TRANSFORMED-FROM-A-SIZE-6-HOUSEWIFE-TO-A-MUSCLE-BOUND-HUNK.jpg

PAY-I-TRANSFORMED-FROM-A-SIZE-6-HOUSEWIF

54l8vagclj701.jpg

Edited by nayoz
davydenkovic90
6 hours ago, nayoz said:

ma con donne donne MAI

12 hours ago, Ghost77 said:

Gli ftm valgono? 

Gli ftm non sono donne. Pazzesco doverlo ripetere su queste pagine, ma evidentemente qualcuno è duro.

Comunque, caro nayoz (e Rotwang), si parlava di attrazione platonica, se rileggete il post iniziale.

7 hours ago, davydenkovic90 said:

Gli ftm non sono donne. Pazzesco doverlo ripetere su queste pagine, ma evidentemente qualcuno è duro

Riesci ad essere accattivante pure in topic frivoli, e tutto ciò è meraviglioso. Allora rilancio sulle butch. Quelle valgono. 🙂

6 hours ago, castello said:

non esiste l'attrazione platonica

Infatti. Al massimo è "simpatia per" o "vorrei essere lei" , che non è attrazione. 

4 hours ago, Ghost77 said:

Riesci ad essere accattivante pure in topic frivoli, e tutto ciò è meraviglioso. Allora rilancio sulle butch. Quelle valgono. 🙂

Infatti. Al massimo è "simpatia per" o "vorrei essere lei" , che non è attrazione. 

:banana:

On 10/30/2019 at 12:41 AM, nayoz said:

ma con donne donne MAI

Ti sei appena contraddetto, gli uomini non restano incinti né partoriscono, quindi non sei gay. I muscoli possono pure attrarti, ma senza ormoni né steroidi quello ritorna femmina.

7 minutes ago, marco7 said:

E tu @Aarwangen senza testicoli cosa diventi ?

Ci sono uomini ai quali in seguito a cancro ai testicoli o alla prostata vengono tolti i testicoli ed eventualmente sostituiti da protesi che non producono ormoni.

Resto un maschio, perché tale sono nato, con uno, con due, con nessuno, non è il numero di testicoli che rende uomini, uomini si nasce.

Edited by Aarwangen

Prima della nascita a partire da che momento dopo la fecondazione si diventa maschi @Aarwangen ?

ci sono persone che non hanno i classici cromosomi XY o XX ma altre combinazioni. Che sono queste persone ? Maschi, femmine o altro ?

Just now, marco7 said:

Prima della nascita a partire da che momento dopo la fecondazione si diventa maschi @Aarwangen ?

ci sono persone che non hanno i classici cromosomi XY o XX ma altre combinazioni. Che sono queste persone ? Maschi, femmine o altro ?

E cosa avrebbero? Essere maschi o femmine non è una sensazione o una convinzione, questo è poco ma sicuro.