Nino Quincampoix Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Ciao a tutti!la prossima settimana all'Auditorium c'é il concerto di Joan Baez e volevo chiedervi se per caso vi é mai capitato di vederla dal vivo (se avete impressioni, opinioni, ecc.)considerandola parte della STORIA DELLA MUSICA, sono alquanto emozionato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnale Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Ciao!!Io l'ho vista l'anno scorso a Milano ed è stata favolosa. Non a più la voce di quando ha cantato "Farewell, Angelina" per la prima volta, e non è più una sbarbatella... ma io dico "PER FORTUNA!!!".E' veramente un pezzo di storia della musica, e solo entrando sul palco sa creare un'emozione particolare. L'anno scorso aveva attaccato proprio con "Farewell, Angelina", per poi proporre i brani tratti da "Bowery Songs". Ha cantato anche due canzoni in Italiano, "C'era un ragazzo..." e "Un mondo d'amore". E' stata bravissima, ed è anche disponibilissima al dialogo coi fans durante il concerto.Apprezza molto i regalini o i mazzi di fiori lanciati o delicatamente deposti sul palco - quindi se puoi (e se vuoi) è una buona idea comprarle un pupazzo, o delle rose.Sono sicuro che il concerto non ti deluderà, lei è sempre una grande !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 io non l'ho mai vista in concerto.. ma vorrei tanto farlo.. sapete se in italia fa altre date? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts