Jump to content

Joan Baez: cosa aspettarsi?

Recommended Posts

Nino Quincampoix

Ciao a tutti!la prossima settimana all'Auditorium c'é il concerto di Joan Baez e volevo chiedervi se per caso vi é mai capitato di vederla dal vivo (se avete impressioni, opinioni, ecc.)considerandola parte della STORIA DELLA MUSICA, sono alquanto emozionato... :sisi:

https://www.gay-forum.it/topic/4397-joan-baez-cosa-aspettarsi/

Ciao!!Io l'ho vista l'anno scorso a Milano ed è stata favolosa. Non a più la voce di quando ha cantato "Farewell, Angelina" per la prima volta, e non è più una sbarbatella... ma io dico "PER FORTUNA!!!".E' veramente un pezzo di storia della musica, e solo entrando sul palco sa creare un'emozione particolare. L'anno scorso aveva attaccato proprio con "Farewell, Angelina", per poi proporre i brani tratti da "Bowery Songs". Ha cantato anche due canzoni in Italiano, "C'era un ragazzo..." e "Un mondo d'amore". E' stata bravissima, ed è anche disponibilissima al dialogo coi fans durante il concerto.Apprezza molto i regalini o i mazzi di fiori lanciati o delicatamente deposti sul palco - quindi se puoi (e se vuoi) è una buona idea comprarle un pupazzo, o delle rose.Sono sicuro che il concerto non ti deluderà, lei è sempre una grande :cry:!!

• 4 weeks later...