lore97 Posted October 30, 2019 Author Share Posted October 30, 2019 4 minutes ago, marco7 said: In che fascia d'eta' desideri avere i tuoi partner sessuali ? vuoi fare 'solo' esperienze sessuali o desideri anche altro ? ti dico sinceramente ? ho questa fantasia e vorrei provare solo un esperienza di questo genere per sapere se mi piace veramente comunque bo dai 50 in su diciamo , non troppo vecchi tipo 70 o over perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Io ti direi di iscriverti su planetromeo e di scegliere accuratamente quello che ti piace. se scopi fallo solo con preservativo e lubrificante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lore97 Posted October 30, 2019 Author Share Posted October 30, 2019 1 minute ago, marco7 said: Io ti direi di iscriverti su planetromeo e di scegliere accuratamente quello che ti piace. se scopi fallo solo con preservativo e lubrificante. ma non è più sicuro andare la e vedere? al posto di incontrare uno sconosciuto in un sito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Strano a dirsi è sicuro in entrambi i casi. Non ci sono serial killer cannibali né in sauna né su Grindr. Qualche rischio al massimo lo corrono i maturi in cerca di giovinastri, non certo il contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 30, 2019 Share Posted October 30, 2019 Ti direi di incontrare il tipo dapprima in un luogo dove ci sono altre persone tipo una piazza con altre persone di giorno, poi te lo guardi un attimo e ci parli prendendo un caffe' al bar e se ti piace vai a casa sua in seguito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts