Jump to content

Subsonica


Aky_86

Recommended Posts

penso che insieme ai verdena, afterhours, linea 77 e marlene kuntz siano tra i migliori gruppi italiani...
stra-quoto questa cosa :asd:cmq i subsonica ultimamente mi stanno appassionando di più, ho cominciato a comprare i loro cd originali, ad ascoltare quelli vecchi...molto belli :awk:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marco87

    16

  • AngelFire_86

    13

  • _sasso_

    9

  • Hunter

    6

Guest cranfan

Io sono tornato a casa dal concerto dei Subsonica con lividi ovunque :asd:Mi hanno "corcato de botte", ma quanto mi sono divertito! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

stra-quoto questa cosa  :asd:cmq i subsonica ultimamente mi stanno appassionando di più, ho cominciato a comprare i loro cd originali, ad ascoltare quelli vecchi...molto belli  :sisi:
tra i gruppi sopracitati mancano i lacuna coil secondo me sono molto bravi e sono tra i pokissimi ad avere una pronuncia INGLESE.. :boh::asd:
Link to comment
Share on other sites

certo, sono d'accordo, ma io cmq intendevo gruppi che fanno rock italiano...e i subsonica (assieme agli altri), ''c'à firunu'' :sisi::boh:

Link to comment
Share on other sites

certo, sono d'accordo, ma io cmq intendevo gruppi che fanno rock italiano...e i subsonica (assieme agli altri), ''c'à firunu''  :asd:  :boh:
Mm beh..i linea nn fanno molto rock..!! :D:sisi:
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

io li adoro e mi mancano tanto live, nonostante abbia avuto un assaggio di quello che faranno di nuovo questo inverno (devo prendere i biglietti per il tour nuovo asap *_*) al Traffic a Torino a luglio... non a caso il primo post in questa sezione sono andata a scriverlo per riaprire un topic che langue da tempo... ma era doveroso.

Link to comment
Share on other sites

Mmm :D

Possibile che non abbia mai risposto a questo topic?

IO? Che amo i subsonica piu di ogni cosa? :D

Andiamo bene XD

 

Io adoro Il cielo su Torino...è spettacolare quella canzone...

Poi amo "per un ora d'amore" con antonella ruggiero...

No vabbè...io amo tutte le canzoni dei Subsonica, sarebbe impossibile elencare quelle che mi piacciono che farei prima a fare copia e incolla con tutti gli album =P

Mi ricordano troppo quando andavo in prima superiore... *-* e la mia prima cotta...*-*

Che bei ricordiiii *-*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

io vado al concerto il 29 novembre a firenze.. ho il biglietto proprio qui sotto il naso..

 

ma dicono che non faranno pezzi del nuovo cd che esce il 23..  non so se fanno bene o male..? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io vado al concerto il 29 novembre a firenze.. ho il biglietto proprio qui sotto il naso..

 

ma dicono che non faranno pezzi del nuovo cd che esce il 23..  non so se fanno bene o male..? :sisi:

 

bhè, considerando che li hanno già fatti a Catania e penso pure Bari, credo li faranno anche giorno 29. io di nuovo ho sentito ''ali scure'' , ''veleno'', ''piombo'' (non sono sicuro di questo titolo) e altri 2...quindi credo proprio che avendoli fatti prima dell'uscita del cd, li faranno anche appena esce!!!

 

buon divertimento cmq, facci sapere come va poi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

bhe allora mi hanno detto una cosa sbagliata..

 

 

cmq non vedo l'ora davvero.. vi farò sapere e cercherò di ascoltare il più possibile il cd nuovo appena esce..

 

 

:asd::rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

forse quello è il loro cd più bello.. ma è davvero difficile scegliere, l'unico che non mi piace è Nuvole rapide.. l'ho sempre ascoltato pochissimo  :P

 

 

la vostra canzone preferita dei subsonica? difficile per me scegliere.. o Senza Parole, o il cielo su Torino.. non so!

Link to comment
Share on other sites

io non ascolto molto i subsonica, anche se ultimamente mi sono ripromesso più è più volte di ascoltare qualche canzone. Adoro "nuova ossessione" che forse credo che sia la loro canzone più famosa, sbaglio?

 

rockability che pezzo ti piace del nuovo CD?

Link to comment
Share on other sites

la vostra canzone preferita dei subsonica? difficile per me scegliere.. o Senza Parole, o il cielo su Torino.. non so!

 

anche per me troooppo difficile scegliere. adoro dormi, il cielo su Torino e Aurora sogna.

Link to comment
Share on other sites

io non ascolto molto i subsonica, anche se ultimamente mi sono ripromesso più è più volte di ascoltare qualche canzone. Adoro "nuova ossessione" che forse credo che sia la loro canzone più famosa, sbaglio?

 

rockability che pezzo ti piace del nuovo CD?

 

 

ma io mi riferivo al nuovo che è uscito ieri....cioè sono stato prorio uno dei primi ad ascoltarlo!! :P

 

anche se ammetto che non sono il mio gruppo preferito..... :P :)

 

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

oddio, sn troppe le canzoni che mi piacciono  :P se proprio devo scegliere, scelgo l'errore...

però potrei fare una lista bella lunga di canzoni che mi piacciono dei subsonica (l'odore, giorni a perdere, ratto, tutti i miei sbagli, il mio dj ...)

 

e ancora devo ascoltare il cd nuovo...

Link to comment
Share on other sites

ieri sera concerto fantastico! ma ho già sentito altri pareri di ogni sorta.. cmq a me è piaciuto tantissimo, un sacco di canzoni, bello il palco minimo ma particolare, del disco nuovo che non mi dispiace assolutamente, ne hanno fatte sei o ette se non erro... elettronico, da saltare e da ballere cantando a gran voce!

 

poi a questo giro ero davero sotto il palco a tuxtu con gli omaccioni delle security  :asd::eek::cry:

 

 

volevo scrivervi la scaletta ma non ho una memoria così buona..

 

 

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

qual'è il pezzo del nuovo cd che ti piace di più?

 

Io l'ho scaricato (nei limiti della legalità ;)) però boh, non saprei.. non mi convince ancora (sarà che io prima che mi decida che un cd mi piace sul serio lo devo ascoltare un bel pò di volte).

 

Che cosa ti (e vi) fa pensare che sia bello?

Link to comment
Share on other sites

li ho visti live...troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! un delirio!!!!

le canzoni sn molto coinvolgenti, sembrava di stare ad un rave!!!!!

canzone in assoluto preferita: Nuvole rapide!!!!

 

detonazioni di un attimo ke....passerà....

Brividi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

qual'è il pezzo del nuovo cd che ti piace di più?

 

Che cosa ti (e vi) fa pensare che sia bello?

il nuovo cd mi piace perchè è molto elettronico e molto carico :D...mette energia secondo me, poi non so, ognuno la vede a modo suo...

 

dell'ultimo album un pezzo che mi piace molto è ''piombo'' (che è stata scritta insieme a Meg, ex-cantante dei 99 posse) oppure ''canenero'' e ''quattrodieci''

Link to comment
Share on other sites

Solo ultimamente mi sono messo ad ascoltare il CD (l'ultimo) con calma...

All'inizio non mi piaceva granchè, mentre adesso apprezzo molto il ritorno all'elettronica e allo lavoro in "studio".

In un certo senso hanno fatto qualche passo indietro, le uiltime cose avevano un sapore un pò commerciale e pop-esco che non sopportavo troppo. E questo album è abbastanza ballabile quindi promosso  :D

Non ho ancora scelto la song preferita però...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il nuovo disco dei Subsonica è veramente magnifico! :love: La mia preferita di "L'eclissi" è senza dubbio "Piombo", in generale...Per ora "Aurora sogna", la sento tremendamente mia, anche se "Albascura" anche è bellissima.

Il 7 marzo andrò al Palalottomatica a vederli, domani compro il biglietto! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io molto probabilmente li (ri)vedrò al palasele l'8 marzo.

MITICO!!!!

 

cmq quest'album è splendido, dimostra che l'elettronica, quando ben utilizzata, non distrugge la musica e i subsonica in questo sono maestri!!!

 

ma quant'è bella piombo??? e l'ultima risposta??? splendide :asd::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...