Marco87 Posted March 30, 2011 Share Posted March 30, 2011 io ho il concerto dopodomani però spero non facciano la scaletta che è stata preannunciata online è il male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 No, la scaletta non la potrei mai leggere prima di un concerto, mi toglierebbe la sorpresa... Quindi, non mi tentare, ma un commento non puoi non postarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted April 3, 2011 Share Posted April 3, 2011 la scaletta è quella che era stata preannunciata... tante grandi assenti però preparatevi perchè l'intro ninjoso vi darà la carica e prodotto interno lurido e sul sole delle nuove sono fenomenali in live!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misato-san Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 io della scaletta avevo sbirciato solamente che facessero la mia Colpo di pistola perche' non potevo reggere il patema di eventuale mancanza per un concerto intero. ma mi e' piaciuta un sacco, l'ho trovata bella forte (fatto concerto di Torino lunedi'!), ovviamente c'e' qualche assente illustre ma del resto i pezzi cominciano ad essere parecchi... penso mi sia mancata solo Preso Blu delle storicissime, e Strade che amo particolarmente. (c'e' pure da dire che di concerti loro ne ho fatti non pochi pero', mi spiace tanto perdermeli il 25 aprile ma non sono a Torino ;____; ) Delle nuove mi e' dispiaciuta l'assenza di Quando... l'avevo sentita live all'anteprima nazionale del disco in FNAC e adoro Samuel in versione intimista, penso che la sua voce renda veramente tanto. Per il resto se non m'avesse incasinato "La funzione" avrei preferito ma fa parte delle sue abitudini quindi pace XD Spero che le date estive siano piu' propizie, di 'sto tour solo Torino ho fatto e mi spiace troppo ;_; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 penso mi sia mancata solo Preso Blu delle storicissime, e Strade che amo particolarmente - preso blu - istantanee - discolabirinto - strade e volendo andare più avanti pure nuova ossessione (ma li si va sullo storico più che sullo storicissimo :cheesy: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boy-79 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 Concerto del 13 aprile al Mediolanum Forum: spettacolare!!! Pare che il 26 luglio saranno all'Arena Civica a Milano. Non me li perderò di certo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted April 27, 2011 Share Posted April 27, 2011 comunque sono molto risentito dal fatto che hunter, cranfran e altri non abbiano scritto le proprie impressioni sul concerto :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Marco, io non sono andato al concerto purtroppo...tutto il resto del mondo sì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Ritornano allo sherwood a Padova (stadio euganeo) i primi di luglio. Già l'anno scorso ci sono andato (molto bravi e alcune canzoni vecchie sono davvero bellissime) quest'anno non pens di farcela ma mi piacerebbe (anche perchè 10 euro d'ingresso è pochissimo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 e io torno dalla spagna per 5 giorni e me li vado a sentire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 nuova canzone: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misato-san Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 la mia preferitissima del nuovo album <333 sto ancora rosicando perche' giovedi' m'e' saltato il (non tanto) secret show da Giancarlo... e ora attendo gli MTV Days per sentirli live anche se sara' un'oretta se tutto va bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 popolo dei subsonica avete sentito che han inciso "up patriots to arms" (cover di Battiato)??? finalmente!! si sentiva da anni e anni ai concerti ma non l'avevano mai incisa e il risultato è FAVOLOSO!!! Questo è il link per sentirla. Già è entrata tra le mie preferite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 visti ieri al concerto di capodanno... era il mio terzo concerto subsonico ma è sempre una cosa spettacolare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 "La funzione" cita dichiaratamente gli Ultravox. Sarà anche per questo che mi piace. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 @@slowlikehoney: com'era il concerto di capodanno?? comunque adesso faranno anche una serie di concerti in giro per l'europa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 @Marco87 un macello ma bellissimo come sempre! Metà concerto si era verso mezzanotte allora hanno coperto l'attrezzatura con gli asciugamani, conto alla rovescia e Boosta ci ha inondato di spumante! hahaha! Poi erano previsti vari dj set (tra cui uno del dj Angelo :S) e per una decina di minuti Ninja e Samuel (samuel per due minuti a dir la verità... troppo preso dalla ragazza) hanno messo su qualche disco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Ma che canzoni han fatto? Le solite dell'ultimo tour o qualcuna diversa in particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts