Jump to content

Subsonica


Aky_86

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Marco87

    16

  • AngelFire_86

    13

  • _sasso_

    9

  • Hunter

    6

No, la scaletta non la potrei mai leggere prima di un concerto, mi toglierebbe la sorpresa...

Quindi, non mi tentare, ma un commento non puoi non postarlo

Link to comment
Share on other sites

la scaletta è quella che era stata preannunciata...

tante grandi assenti

 

però preparatevi perchè l'intro ninjoso vi darà la carica

 

e prodotto interno lurido e sul sole delle nuove sono fenomenali in live!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io della scaletta avevo sbirciato solamente che facessero la mia Colpo di pistola perche' non potevo reggere il patema di eventuale mancanza per un concerto intero.

ma mi e' piaciuta un sacco, l'ho trovata bella forte (fatto concerto di Torino lunedi'!), ovviamente c'e' qualche assente illustre ma del resto i pezzi cominciano ad essere parecchi... penso mi sia mancata solo Preso Blu delle storicissime, e Strade che amo particolarmente.

(c'e' pure da dire che di concerti loro ne ho fatti non pochi pero', mi spiace tanto perdermeli il 25 aprile ma non sono a Torino ;____; )

 

Delle nuove mi e' dispiaciuta l'assenza di Quando... l'avevo sentita live all'anteprima nazionale del disco in FNAC e adoro Samuel in versione intimista, penso che la sua voce renda veramente tanto.

 

Per il resto se non m'avesse incasinato "La funzione" avrei preferito ma fa parte delle sue abitudini quindi pace XD

 

Spero che le date estive siano piu' propizie, di 'sto tour solo Torino ho fatto e mi spiace troppo ;_;

Link to comment
Share on other sites

penso mi sia mancata solo Preso Blu delle storicissime, e Strade che amo particolarmente

 

- preso blu

- istantanee

- discolabirinto

- strade

 

e volendo andare più avanti pure nuova ossessione (ma li si va sullo storico più che sullo storicissimo :cheesy: :cheesy: )

Link to comment
Share on other sites

Concerto del 13 aprile al Mediolanum Forum: spettacolare!!!

Pare che il 26 luglio saranno all'Arena Civica a Milano. Non me li perderò di certo! lovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

comunque sono molto risentito dal fatto che hunter, cranfran e altri non abbiano scritto le proprie impressioni sul concerto :P :P :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ritornano allo sherwood a Padova (stadio euganeo) i primi di luglio. Già l'anno scorso ci sono andato (molto bravi e alcune canzoni vecchie sono davvero bellissime) quest'anno non pens di farcela ma mi piacerebbe (anche perchè 10 euro d'ingresso è pochissimo)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

la mia preferitissima del nuovo album <333

 

sto ancora rosicando perche' giovedi' m'e' saltato il (non tanto) secret show da Giancarlo... e ora attendo gli MTV Days per sentirli live anche se sara' un'oretta se tutto va bene...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

popolo dei subsonica avete sentito che han inciso "up patriots to arms" (cover di Battiato)???

finalmente!! si sentiva da anni e anni ai concerti ma non l'avevano mai incisa

 

e il risultato è FAVOLOSO!!! Questo è il link per sentirla. Già è entrata tra le mie preferite :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
slowlikehoney

@Marco87 un macello ma bellissimo come sempre! Metà concerto si era verso mezzanotte allora hanno coperto l'attrezzatura con gli asciugamani, conto alla rovescia e Boosta ci ha inondato di spumante! hahaha! Poi erano previsti vari dj set (tra cui uno del dj Angelo :S) e per una decina di minuti Ninja e Samuel (samuel per due minuti a dir la verità... troppo preso dalla ragazza) hanno messo su qualche disco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...