grandguignol Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Annosa e(t) vexata quaestio... :asd:Quale fra queste due serie TV cult, mandate in onda tra la fine degli anni '80 e gli inizi degli anni '90, preferite e perchè? :DPiccolo memorandum:I ragazzi della III C. Storie di tutti i giorni in un liceo romano, fra eterni ripetenti, bambinoni che non cresceranno mai per il troppo amore dei genitori, gli eterni fidanzatini, la bellona figlia dell'industrialotto milanese, la dark che scrive poesie sul suicidio, il palestrato con poco cervello, le due secchione troppo acide e un professore che ne ha viste troppe per provare ancora emozioni.College. Tratto dal film del 1984, con la protagonista originale, Federica Moro: un collegio femminile sorge accanto all'Accademia dei cadetti: le collegiali, capitanate dalla graziosa e volitiva Arianna e i giovani cadetti, tra i quali spicca Marco Poggi, sono in una apparente perpetua baruffa.A voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 college chiaramente :sisi:i ragazzi della terza c mi stavano sui cojotesquello che sta tutt'ora su forumcontinua a starmi su è.éeppoi in college c'eran bei manzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 minkia che domanda difficile però dovendo proprio scegliere, i ragazzi della 3C, anche se ammetto che di College conservo gelosamente il film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 college, perchè ricordo che lo guardavo. l'altro non lo seguivo molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 ma la risposta beah? Io non ho mai sentito parlare di college prima d'ora ma i ragazzi della terza C, non lo definirei un telefilm cult, quel che mi ricordo era un telefilm trash, non mi piaceva e lo trovavo volgare e detestabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Li ho seguiti entrambi ma preferivo di gran lunga College,forse perchè ero più grandicello e l'ho apprezzato meglio.I personaggi erano piu' simpatici nei ragazzi della III C c'erano le due ciospe portinaie che mi davano un pò fastidio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts