Jump to content

[pareri] I ragazzi della III C o College?

Preferisci I ragazzi della III C o College?  

1. 1. Preferisci I ragazzi della III C o College?

• I ragazzi della III C
      3
    • College
      4

Recommended Posts

grandguignol

Annosa e(t) vexata quaestio... :asd:Quale fra queste due serie TV cult, mandate in onda tra la fine degli anni '80 e gli inizi degli anni '90, preferite e perchè? :DPiccolo memorandum:I ragazzi della III C.

terzac.jpg

Storie di tutti i giorni in un liceo romano, fra eterni ripetenti, bambinoni che non cresceranno mai per il troppo amore dei genitori, gli eterni fidanzatini, la bellona figlia dell'industrialotto milanese, la dark che scrive poesie sul suicidio, il palestrato con poco cervello, le due secchione troppo acide e un professore che ne ha viste troppe per provare ancora emozioni.College.

college.jpg

Tratto dal film del 1984, con la protagonista originale, Federica Moro: un collegio femminile sorge accanto all'Accademia dei cadetti: le collegiali, capitanate dalla graziosa e volitiva Arianna e i giovani cadetti, tra i quali spicca Marco Poggi, sono in una apparente perpetua baruffa.A voi... :sisi:

https://www.gay-forum.it/topic/4408-pareri-i-ragazzi-della-iii-c-o-college/

Li ho seguiti entrambi ma preferivo di gran lunga College,forse perchè ero più grandicello e l'ho apprezzato meglio.I personaggi erano piu' simpatici nei ragazzi della III C c'erano le due ciospe portinaie che mi davano un pò fastidio! :gh: