Nino Quincampoix Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Di solito non mi metto a consigliare film, ma questo DOVETE ANDARLO A VEDERE!!! Bello. Uno di quei film che non credò dimenticherò facilmente. Fatto bene. Recitato bene (e de sti tempi...) Bravo Robert Downey Jr che ha convinto lo scrittore/Regista a farlo! (e molto convincente nel suo ruolo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 Io non l'ho visto.magari potresti darci un'idea della trama, senza svelare troppo!Oppure puoi dirci di che genere è il film! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 23, 2007 Author Share Posted March 23, 2007 Hai ragione!Preso dalla foga di consigliare il film...genere drammaticoé la storia (autobiografica del regista) di Dito che torna nel Queens perché il padre é malato - rivive la sua storia tra bulli, bande, ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts