Jump to content

Vabbè 'nzomma, eccomi.

Wotan

Recommended Posts

Scusate il ritardo, mi sono lanciato subito nelle polemiche senza neanche presentarmi :salut: che maleducato... Beh insomma comunque mi chiamo Giulio ho diciott'anni sono di verona e non so descrivermi... Domande?

eheheh oltre a polmizzare? ben poco, ho una consolle di polemica con sedici modalità diverse di critica, dal pacato al violento :salut: no in realtà faccio così tante cose che non ho mai tempo di farne nessuna come vorrei...Suono il pianoforte, la chitarra classica ed elettrica, scrivo miserabili poesiole e raccontini scemi, romanzi che non finisco e liste della spesa; dipingo a olio paesaggi poco probabili, filosofeggio e vado in bicicletta... vado a scuola...... altro? che dire...

Hahahaha esatto, il liceo psicopolemicologico :asd: proprio quello! Beh, non che la realtà sia tanto meno astrusa: Liceo Classico Europeo Sperimentazione Sprachdiplom (:salut:) che vuol dire un classico con la matematica di uno scientifico con la seconda lingua con materie in lingua con otto ore di scuola al giorno ma niente al sabato, ma suicidio assicurato. Insomma, menomale che sono arrivato in fondo...

sì, in fondo al tunnel dell'ultimo anno... o quasi... si vede già la luce in fondo del diploma! :salut: voglia di studiare? :asd: mai stata tanta ma per fortuna ho una buona memoria :asd:

si parla in elfico, celtic? grazie comunque :salut: ah, per caso tu sai il gaelico visto che vedo che ti appassioni di queste celticaggini?

grazie, grazie. Rispondo a Isher: il nomignolo di Odino è stato scelto perchè mi sembrava abbastanza superuomo, essendo una divinità... anche se effettivamente avrei potuto scegliere Siegfried, ma insomma lasciamo perdere le questioni dottrinali e limitiamoci a dire che mi piaceva il personaggio :salut:

eh beh :salut: come diceva quel pirla di D'Annunzio: Memento audere semper! Cosa che effettivamente si addice a un superuomo (aspirante tale...)

eh beh :salut: come diceva quel pirla di D'Annunzio: Memento audere semper!
benvenuto dissacratore. Non mancherà occasione di insultarci appassionatamente reciprocamente

• 6 months later...