Jack_Skellington_ Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 beh, devo dire che io sono stato sfacciatamente fortunato...in genere i C.O. riguardano le 3 categorie "genitori-amici-fratelli/sorelle" e almeno 2 dei 3 gruppi creano rogne! non a me fortunatamente - I miei l'hanno intuito da soli (grazie al c***o, ho solo amici gay!) e non mi hanno mai creato problemi rilevanti...la mamma forse rompe un pò più del papy, ma adora i miei amici e uno la chiama sempre "mia suocera" - Le mie amiche sono un incanto e hanno accolto alla grande il mio primo ragazzo e il mio migliore amico sa di me dai tempi delle medie, quindi no problem...- Mio fratello quando apprese la notizia esordì con un "ah, ok...me la compri una pizzetta??"Insomma, non ho mai avuto grandi traumi dovuti ai C.O. o cmq alle conseguenze da essi portate, quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Che culo XDSei stato molto fortunato =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 già molto forunato..... :sisi:grande tuo fratello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Ebbeh, MAI rinunciare alla pizzetta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...Spiacente? Molto meglio così... si riacquista un minimo di fiducia (?) nella razza umana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 da quanto tempo non mangiava tuo fratello?? :rotfl:comunque anche io sono nelle tue condizioni: tutti i miei c.o. sono a lieto fine anche se ancora con i miei non l'ho fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Ma bene, che... sederone! Meglio cosi no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 ah beh, tuo fratello è un grande XDComunque complimenti per i tuoi CO, sei stato fortunatissimo ad avere genitori/amici così ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Insomma, non ho mai avuto grandi traumi dovuti ai C.O. o cmq alle conseguenze da essi portate, quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...e ti lamenti?? siamo due dei pochi fortunati che non hanno mai avuto rogne..meglio di così che vuoi?tuo fratello mi sta simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 anvedi che culo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Skellington_ Posted March 25, 2007 Author Share Posted March 25, 2007 Il mio culo ringrazia sentitamente per i complimenti. :asd:Cmq si, mio fratello è forte. (ha 15 anni) Quando giochiamo alla Wii o ad altri videogiochi in coppia (e vinciamo) cantiamo sempre "SIAM GAY, SIAM QUAAAAA...LASCIATECI PASSAAAAAAAAR" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 avercene delle fortune così...ehehehehehehlory....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 beato te... :ok:che fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 ma almeno la pizzetta gliel'hai comprata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Complimenti a tuo fratello :rotfl:Non dimenticarti della pizzetta eh!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 santo cielo!!!dai un pò di fortuna anche agli altri!!! :asd:beh complimenti ottimi amici e ottima famiglia....auguri per il futuro,un abbraccio ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessy Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Magari avere genitori come i tuoi, Jack... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Beato te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deimos Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 "quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente..."E TI LAMENTI?????????? :asd:Complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Che fortuna sfacciata !Li vorrei io dei genitori del genere ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts