Jump to content

[Jack_Skellington_] C.O. del cavolo...

Recommended Posts

Jack_Skellington_

beh, devo dire che io sono stato sfacciatamente fortunato...in genere i C.O. riguardano le 3 categorie "genitori-amici-fratelli/sorelle" e almeno 2 dei 3 gruppi creano rogne! non a me fortunatamente :salut:- I miei l'hanno intuito da soli (grazie al c***o, ho solo amici gay!) e non mi hanno mai creato problemi rilevanti...la mamma forse rompe un pò più del papy, ma adora i miei amici e uno la chiama sempre "mia suocera" :asd:- Le mie amiche sono un incanto e hanno accolto alla grande il mio primo ragazzo e il mio migliore amico sa di me dai tempi delle medie, quindi no problem...- Mio fratello quando apprese la notizia esordì con un "ah, ok...me la compri una pizzetta??"Insomma, non ho mai avuto grandi traumi dovuti ai C.O. o cmq alle conseguenze da essi portate, quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...

https://www.gay-forum.it/topic/4419-jack_skellington_-co-del-cavolo/

Insomma, non ho mai avuto grandi traumi dovuti ai C.O. o cmq alle conseguenze da essi portate, quindi niente storielle strazianti o drammatiche da narrare, spiacente...
e ti lamenti?? siamo due dei pochi fortunati che non hanno mai avuto rogne..meglio di così che vuoi?tuo fratello mi sta simpatico :salut:
Jack_Skellington_

Il mio culo ringrazia sentitamente per i complimenti. :asd:Cmq si, mio fratello è forte. (ha 15 anni) Quando giochiamo alla Wii o ad altri videogiochi in coppia (e vinciamo) cantiamo sempre "SIAM GAY, SIAM QUAAAAA...LASCIATECI PASSAAAAAAAAR" :salut: