frida83 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 zao zao zao....ciao a tutti....dopo circa tre anni ritorno su questo forum...direi quindi che ricado tra le new entry a tutti gli effetti!..perchè sono tornata?...bhè è succeso che ho avuto occasione, grazie a una serie di coincidenze, di incontrare dei fantastici membri di questo forum in manifestazione Dico a Roma. Belli simpatici e energici ......mi hanno lasciato un così bel ricordo che non ho potuto fare a meno di ritornare tra le mura virtuali di questa comunità........e se siete in tanti a essere come loro..bhè..non vedo l'ora di iniziare a conoscervi uno ad uno... ..bhè..riguardo a me...ho 24 anni..agli ultimi mesi di università...sono calabrese ma vivo a milano da 5 anni...quindi considero la mia terra la calabria ma la mia casa milano..perchè è quella che "abito"....per le altre informazioni facciamo che ci scopriamo piano piano......un abbraccio a tutti quelli che già mi conoscono e un CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZimmenso a tutti gli altri................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 24, 2007 Share Posted March 24, 2007 Welcome Back ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Benvenutaaaa ... o bentornata?... benvernataaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Beh... ad ogni modo bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 TESOLO MIOOOOOOOOOOOOOOche bello che sei tornata...Aky tutta contanta :Dbentornatissimissimissima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Fraaaaa,benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 bentornata!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 welcome! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Ma ciao! :)Bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida83 Posted March 25, 2007 Author Share Posted March 25, 2007 ....wow wow wow...grazie infinite per il caloroso benvenuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 benvenuta anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted March 25, 2007 Share Posted March 25, 2007 Frida *-* la mia pittrice preferita.Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida83 Posted March 25, 2007 Author Share Posted March 25, 2007 ...ma pensa...sono contenta...come avrai capito dal nick..piace infinitamente anche a me....per caso hai un debole anche per Carmen Consoli..no perchè nel caso...bhè sarebbe il max...bentrovata!!!edit: ricordiamoci di non quotare l'intero post precedente :=) Lux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 io probabilmente sono l'unica che ti ricorda anche dal vecchio forum (il primissimo)... quindi bentornata!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Qualcosa di Carmen mi piace ^__^, in particolare i testi.Il mio quadro preferito di Frida è "Venadito", il cervo colpito dalle freccie per intenderci, sebbene un pò tutti suoi dipinti mi affascinano, sanguinano emozioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Bentornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida83 Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 Qualcosa di Carmen mi piace :) ^__^, in particolare i testi.Il mio quadro preferito di Frida è "Venadito", il cervo colpito dalle freccie per intenderci, sebbene un pò tutti suoi dipinti mi affascinano, sanguinano emozioni. :)...Tristania mi sa che abbiamo proprio un bel po' in comune...sono stupita. :)..non si trovano spesso in giro appassionate di Frida Khalo..che bello! ..grazie a tutte ragazze..davvero Bentrovate direi... :)Ciao sweet ...era un po' che mi chiedevo: chissà se si ricorderà...sono contenta di non essere passata inosservata....un abbraccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts