Jump to content

...di ritorno dopo qualche anno..

Recommended Posts

zao zao zao....ciao a tutti....dopo circa tre anni ritorno su questo forum...direi quindi che ricado tra le new entry a tutti gli effetti!..perchè sono tornata?...bhè è succeso che ho avuto occasione, grazie a una serie di coincidenze, di incontrare dei fantastici membri di questo forum in manifestazione Dico a Roma. Belli simpatici e energici :asd:......mi hanno lasciato un così bel ricordo che non ho potuto fare a meno di ritornare tra le mura virtuali di questa comunità........e se siete in tanti a essere come loro..bhè..non vedo l'ora di iniziare a conoscervi uno ad uno... :asd:..bhè..riguardo a me...ho 24 anni..agli ultimi mesi di università...sono calabrese ma vivo a milano da 5 anni...quindi considero la mia terra la calabria ma la mia casa milano..perchè è quella che "abito"....per le altre informazioni facciamo che ci scopriamo piano piano......un abbraccio a tutti quelli che già mi conoscono e un CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZimmenso a tutti gli altri................... :salut:

https://www.gay-forum.it/topic/4425-di-ritorno-dopo-qualche-anno/

...ma pensa...sono contenta...come avrai capito dal nick..piace infinitamente anche a me....per caso hai un debole anche per Carmen Consoli..no perchè nel caso...bhè sarebbe il max...bentrovata!!!edit: ricordiamoci di non quotare l'intero post precedente :=) Lux

Qualcosa di Carmen mi piace  :) ^__^, in particolare i testi.Il mio quadro preferito di Frida è "Venadito", il cervo colpito dalle freccie per intenderci, sebbene un pò tutti suoi dipinti mi affascinano, sanguinano emozioni. :)
...Tristania mi sa che abbiamo proprio un bel po' in comune...sono stupita. :)..non si trovano spesso in giro appassionate di Frida Khalo..che bello! :gh:..grazie a tutte ragazze..davvero Bentrovate direi... :)Ciao sweet :(...era un po' che mi chiedevo: chissà se si ricorderà...sono contenta di non essere passata inosservata....un abbraccio...