white Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 beh pure io avevo 5 anni e lei 3 all'asilo. si chiamava erika AHAHAHAHA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Non mi prendete in giro però... Il primo bacio l'ho dato ad una femminuccia dietro il pianoforte nell'atrio della scuola materna. Ero moooolto piccolo Questa fanciulla, di nome Elisa poi sbandierò la cosa ai quattro venti, io mi sentii un po' a disagio, sulla bocca di tutti, e troncai la "relazione" se di relazione si può parlare a quell'età. Io volevo tenere la cosa nascosta uff avevo vergogna (chissà perchè!!) :) Eri già fiero di essere gay XD. Vediamo bacio bacio ancora nada, va beh i soliti baci a stampo con qualche amica, ma nulla più... Sono in attesa :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Questo discorso è un tasto dolente x me..ho 18 anni e non ancora ho dato il mio primo bacio..sicuramente sia x la mia timidezza e per la situazione in cui mi trovo!!Molte volte mi sono innamorato di ragazzi...ma nn ho avuto mai il coraggio di rivelarmi a loro....è frustrante qst...molti sn i miei rimorsi..qnd l'avrei potuto fare..mi sn fermato frenato dalla problematica del giudizio publico..ma ora come ora sicuramente nn me ne fregherebbe niente!!!aspetto sempre il mio principe azzurro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Tempo al tempo, Poker face, non c'è fretta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 speriamo bene..io aspetto...ma ho buttato via una sacco di occasioni...x colpa della mia timidezza!!! dalla tua firma intuisco che ti piace skins io lo adoro!!!!!il mio preferito è il bel biondino..nn ricordo ora come si chiama!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Questo discorso è un tasto dolente x me..ho 18 anni e non ancora ho dato il mio primo bacio ne ho quasi venti e l'ho dato una settimana fa .non ci sono nè età ne altri tipi di situazioni. quando arriva arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 ne ho quasi venti e l'ho dato una settimana fa . non ci sono nè età ne altri tipi di situazioni. quando arriva arriva mi hai rassicuratoooooo..io sn un sognatore...sarò il ragazzo + felice del mondo qnd bacerò il mio amore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GALARR Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 il mio primo bacio fu una cosa...molto convolgente..il mio ragazzo aveva 24 anni e io 14 XD ..un po piccolo per lui in effetti xò lo amavo e lui amava me...è stato un bacio bellissimo nn lo scorderò mai..eravamo alle cascine di firenze...ci eravamo appartati un po e mi diede questo bacio inaspettato lo devo ammette xò dato molto molto molto bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted November 28, 2008 Share Posted November 28, 2008 Ho baciato solo ragazze, e sarebbe bello baciare un uomo... Purtroppo sono stato solo con dei maialetti birichini... Ma secondo me sarebbe bello provare qualcosa di più passionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Il mio primo bacio... con una ragazza, quasi quattro anni fa. Lei era bella e ci provava con me da qualcosa tipo 4 mesi e alla fine avevo convenuto che fosse il caso di mettersi da fare per non evitare troppi sospetti... Una sera guardavamo assieme un film estremamente romantico, NON APRITE QUELLA PORTA, dopo un'oretta la vista di varie tipologie di arti mozzati da motoseghe suscitò in lei l'istinto ad accarezzarmi una coscia... io ricambiai, alla fine ci girammo e poi il bacio. Prima casto, poi poco alla volta sempre più intenso... il tutto con il sottofondo delle urla strazianti dei protagonisti del film fatti a pezzetti dal tipo con la motosega... Io provavo una sensazione stranissima, emozionatissimo, ma non perché mi piacesse la cosa (più o meno consciamente sapevo di essere gay), più che altro perché sapevo che avevo raggiunto un gran traguardo con quel bacio... Ciò significava che mi sarei fidanzato con una ragazza, e in quel modo mi levavo l'incubo di poter essere considerato omosessuale. Il contatto durò anche parecchio tempo, e la cosa cominciava pure ad annoiarmi un po' quando per fortuna arrivò mia sorella e ci separammo, fingendo che non fosse successo nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 Purtroppo sono stato solo con dei maialetti birichini... e ti lamenti pure... ahahah... :cry: per quanto mi riguarda, ancora nulla, ma vi tengo aggiornati... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iknowthepain Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 il primo bacio etero alle elementari.. mi facevo certe limonate! la sensazione era quella di stare bene in un contesto naturalmente giocoso.. primo gayo.. mai.. speriamo bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 ieri 7/12/08 alla veneranda (XD) età di 17 anni e 7 mesi ho dato il mio primo (stupendo) bacio a un ragazzo meraviglioso... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Yuuuhuuuu, sono contento per te :P buona continuazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Grande LDT^^ Sono very happy for ya^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Soccia, grandissimo Ldt! Son molto contento per te! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Le cose nella vita..possono peggiorare ma ancge milgiorare..ho conosciuto un magnifico ragazzo..e spero che prima o poi il tanto aspettato bacio arriverà... Mio angioletto ti volgio troppo bene!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 ieri 7/12/08 alla veneranda (XD) età di 17 anni e 7 mesi ho dato il mio primo (stupendo) bacio a un ragazzo meraviglioso... grazie Bravooo! Ma com'è stato, com'è stato? Chi è questo? Dicci tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bambolo Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Bravo Andrea!!! Prima o poi toccherà pure a me (si spera )!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ldt Contento per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Aaaah, questa me l'ero persa! Quindi suppongo che l'uscita sia andata bene appena ti becco voglioil resoconto completo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 grande andreeeeee!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Un po' di anni fa... attorno al 20 Maggio 2006. Non ricordo se era il 19, il 20 o il 21! Bellissimo... il più bello sicuramente. Emozionante a dir poco... madò... 2 anni e mezzo ormai... quanto passa il tempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Bravooo! Ma com'è stato, com'è stato? Chi è questo? Dicci tutto! scordatelo :P cmq dico solo che il primo impatto tra inesperti è stato dentale XD ahia... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Io il primo bacio l'ho dato a una ragazza, a 13 anni piò o meno, a quel tempo pensavo che i ragazzi non mi piacessero. Be non è stato un gran che a dire il vero però il primo bacio lo considero con un ragazzo e quindi visti i miei tempi è come se non l'avessi ancora dato ma spero di risolvere presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ldt, chissà chi è stato il fortunato XD Comunque anche io ho dato il mio primo bacio ieri ùù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 che strana coincidenza, eh???? :P ;) uhm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 uhuhuhuhuh cariniiiiiiiiiiii!!!!! ;) Bravi ad entrambi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ma non è che ve lo siete dato tra voi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Ldt, chissà chi è stato il fortunato XD Comunque anche io ho dato il mio primo bacio ieri ùù ieri 7/12/08 alla veneranda (XD) età di 17 anni e 7 mesi ho dato il mio primo (stupendo) bacio a un ragazzo meraviglioso... grazie E bravi due dei forumisti più attivi, che con la scusa dell'incontro.... zacchete XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts