Jump to content

Sull'orlo della tragedia

Recommended Posts

Secondo me dovresti dirglierlo che vai a trovare il tuo tesoro, ma se proprio non hai il coraggio di dirle che sei gay dille che vai a trovare il tuo AMORE (da qui non si capisce se maschio o femmina)Comunque ricordati che le mamme sono molto più comprensive e aperte di mente di quello che noi possiamo immaginare!Sono convinta che se tu gli dicessi TUTTA la verità su di te, lei capirebbe e ti amerebbe lo stesso !

Dream_River

UAO!!! MI ha accettato per quello che sono!!! Gli o detto tutto quello che il mio cuore mi ha suggerito...e lei a detto che per lei sono sempre suo figlio, che anche se faccio cosè che per la sua morale sono sbagliate, mi vorrà sempre bene e mi stimerà sempre!!! :( :P :DSono felicissimo, non pensavo che mia madre fosse così comprensivaFinalmente Sabato rivedrò il mio amore, e non dovrò più inventarmi una scusa da dire a mia madre!YAHOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;):gh: :) :( :) :) :)

anche se ha dovuto dirgli che ho 25 anni per non impensierirla... ma vabbè, in fondo noi froce siamo sempre più giovani dell'età che c'è scritta sulla patente :rotfl:
assolutamente...io ne dichiaro 18 XD :sisi:(eh complimenti...vedo che siete riusciti a capirvi alla finebravo bravo :bah:)