Jump to content

[GabryFI86]

Recommended Posts

Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di parlarne col mio miglior amico all'università.Oggi, nel corso a Siena (stavamo andando alla stazione a prendere il treno) gli ho dettoIo. "Vedi A. c'è una cosa che devo dirti, una cosa molto importante, ma non devi dirlo a nessuno, ok?"A. "Ok"Mi guardava strano, e io stavo sudando come se ci fossero stati 50 gradi.... dopo qualche minuto...Io. "Beh, sono Gay, tu sei il mio miglior amico ed è giusto che tu lo sappia, spero che questo non cambi niente tra di noi"A. "Vabbé, da come mi stavi iniziando il discorso credevo tu avessi ammazzato qualcuno" :salut: :look:Mi ha fatto un sorriso e siamo andati avanti continuando a parlare del più e del meno.Sono contentissimo di avere un amico così... spero vadano bene anche i prossimi C.O. anche se sicuramente quello con i miei sarà una battaglia all'ultimo sangue :kiss: :(Speriamo bene :)Ciao a tutti

https://www.gay-forum.it/topic/4442-gabryfi86/

bravo è andato bene! anch'io credo, come hai detto tu, di essere stato incoraggiato dal forum e dalle esperienze positive che voi tutti avete raccontato in questa cartella.Sono d'accordo anche sul fatto che gli amici non restino sorpresi dei nostri C.O., o almeno sembra che la maggior parte la prenda bene...boh!

https://www.gay-forum.it/topic/4442-gabryfi86/#findComment-161084

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti! Secondo C.O. a distanza di un mese dal primo. Questa volta l'ho detto ad un altro mio amico, ma su MSN. Lo conosco da poco, non saranno nemmeno 3 mesi, ma è un ragazzo con la testa sulle spalle, di cui mi potevo, e mi posso, fidare.Forse sono io che mi faccio mille problemi, forse per paura della reazione che può avere, o forse per altro, non so; sta il fatto che ho cominciato con la solita frase (diciamo ormai collaudata):"Marco (lo chiamerò così per privacy), ti devo parlare, ma è una cosa che deve rimanere tra noi due, non dirla a nessuno (etc etc)"Lui: "Gabry, e parla"Io: "Vedi, spero che non cambi niente tra di noi, cmq sta il fatto che sono gay"Lui: "Vai tranquillo, sono una persona aperta su queste cose, e io che pensavo che avessi ucciso qualcuno"Cavolo, la stessa frase che mi disse Andrea un mese fa!!!Sono sicurissimo che loro non si conoscono, ma a questi punti non lo so mica se ho ucciso qualcuno o no :(:asd: :rotfl:Poi continua "ti devo confessare che a me quel ragazzo piace un po' "(Stavamo parlando di un ragazzo che conosciamo entrambi)"Allora Marco.... quindi.... anche tu.... o no?""Sì, anche io"Perfetto, doppio C.O. :P :cry: :)Sono contentissimo di avere amici così, speriamo bene anche per le prossime volte :asd::( :)Un bacione a tutti!!!!Ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.gay-forum.it/topic/4442-gabryfi86/#findComment-180698

• 1 month later...