GabryFI86 Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di parlarne col mio miglior amico all'università.Oggi, nel corso a Siena (stavamo andando alla stazione a prendere il treno) gli ho dettoIo. "Vedi A. c'è una cosa che devo dirti, una cosa molto importante, ma non devi dirlo a nessuno, ok?"A. "Ok"Mi guardava strano, e io stavo sudando come se ci fossero stati 50 gradi.... dopo qualche minuto...Io. "Beh, sono Gay, tu sei il mio miglior amico ed è giusto che tu lo sappia, spero che questo non cambi niente tra di noi"A. "Vabbé, da come mi stavi iniziando il discorso credevo tu avessi ammazzato qualcuno" :look:Mi ha fatto un sorriso e siamo andati avanti continuando a parlare del più e del meno.Sono contentissimo di avere un amico così... spero vadano bene anche i prossimi C.O. anche se sicuramente quello con i miei sarà una battaglia all'ultimo sangue :(Speriamo bene :)Ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 sono contentissimo per il tuo co^^ :ok:bè per quello dei genitori c'è ancora tempo, buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nino Quincampoix Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 certo, sti amici che non danno soddisfazione...almeno un po' poteva fingere che gli desse fastidio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 mi fa piacere che il tuo c.o. sia andato a buon fine...vedrai che ti sentirai più leggero ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 wow...complimenti per il co!...ma tutti in treno ultimamente? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted March 26, 2007 Author Share Posted March 26, 2007 Eh no... nella strada che dall'università va alla stazione, ma ancora in treno non ci ero arrivato :)Ma comunque grazie a tutti!!! Non so se senza l'aiuto e il supporto del forum ci sarei riuscito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 e io l'ho saputo per prima almeno spero..sei stato bravissimo tesoro..e ricorda il coraggio lo abbiamo dentro..a volte serve una spinta..un bacione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Bravissimo, grande CO ^^Spero anche i prossimi saranno così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Meglio di così non ptoeva andare, bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Complimenti!ti auguro altri 100 di questo tipo di c.o.!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iux Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 bravo è andato bene! anch'io credo, come hai detto tu, di essere stato incoraggiato dal forum e dalle esperienze positive che voi tutti avete raccontato in questa cartella.Sono d'accordo anche sul fatto che gli amici non restino sorpresi dei nostri C.O., o almeno sembra che la maggior parte la prenda bene...boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 E il primo passo è fatto ;)Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 wow!!bravissimo,sono contenta che il tuo primo co sia andato bene,auguri per i futuri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Bravissimi entrambi, i miei migliori auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deimos Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Complimenti per il c.o. ma soprattutto al tuo amico :ok:I migliori amici sono dei grandi ...... se no non sarebbero i migliori :rotfl:Auguri per tutto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Però, di' la verità... hai anche ammazzato qualcuno e devi ancora dirglielo. :PSon felice per te e per lui. Tienici aggiornati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Complimenti per il CO ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Averne di amici cosi come il tuo :eek:Complimentoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Grande! Complimenti!Vedo che è classico che l'interlocutore cambi argomento. Dopo tutta l'ansia per dirlo... però sono i coming migliori Ma dopo quelli con risposte del tipo: pure io sono gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Io preferisco quelli che finiscono con "Luke, sono tuo padre!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo897 Posted April 20, 2007 Share Posted April 20, 2007 Uno di quelli del tipo "anche io sono gay" a me è capitato E non lo avrei mai detto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted June 6, 2007 Author Share Posted June 6, 2007 Ciao a tutti! Secondo C.O. a distanza di un mese dal primo. Questa volta l'ho detto ad un altro mio amico, ma su MSN. Lo conosco da poco, non saranno nemmeno 3 mesi, ma è un ragazzo con la testa sulle spalle, di cui mi potevo, e mi posso, fidare.Forse sono io che mi faccio mille problemi, forse per paura della reazione che può avere, o forse per altro, non so; sta il fatto che ho cominciato con la solita frase (diciamo ormai collaudata):"Marco (lo chiamerò così per privacy), ti devo parlare, ma è una cosa che deve rimanere tra noi due, non dirla a nessuno (etc etc)"Lui: "Gabry, e parla"Io: "Vedi, spero che non cambi niente tra di noi, cmq sta il fatto che sono gay"Lui: "Vai tranquillo, sono una persona aperta su queste cose, e io che pensavo che avessi ucciso qualcuno"Cavolo, la stessa frase che mi disse Andrea un mese fa!!!Sono sicurissimo che loro non si conoscono, ma a questi punti non lo so mica se ho ucciso qualcuno o no :rotfl:Poi continua "ti devo confessare che a me quel ragazzo piace un po' "(Stavamo parlando di un ragazzo che conosciamo entrambi)"Allora Marco.... quindi.... anche tu.... o no?""Sì, anche io"Perfetto, doppio C.O. :P :)Sono contentissimo di avere amici così, speriamo bene anche per le prossime volte :)Un bacione a tutti!!!!Ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naD Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Che culo! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 I "doppi CO" sono una figata :rotfl:Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 e bravo il nostro Gabry..un super bacione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Complimenti Gab Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 7, 2007 Share Posted June 7, 2007 ah bè meglio di cosi... bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 Ma LoL xDComplimenti cucciolo =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 doppio è più bello :asd:grandioso! bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aramil Posted July 14, 2007 Share Posted July 14, 2007 troppo belli i doppi CO....................ne voglio uno anch' io!!!!!!!!! :P :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts