Jump to content

Tipologie di lesbiche [vecchio forum]


Sweet

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

che le dark fossero lesbiche non lo sapevo ahahahah!!!!per esperienza personale(e premetto di non essere dark-oltretutto i veri dark non esistono piu) posso dire che è tutto un fattore moda-----ho conosciuto gente che ogni tot mesi faceva una cosa e ovviamente tra questi cè appunto  la LESBICA PER MODA.

che coincida con il fare pure la gotica nello stesso momento...mah io credo che cosi cè la scusa per gli altri che sei un disagiato. per quel che ho visto io amavano il CXXXXO e il professarsi lesbiche o bisex era una cosa passeggera come dire:"ogni lasciata è persa!cosi ho qualcosa da dire e qualche speranza in piu"..

ovviamente ben lungi dal dire la cosa in giro.andava bene se facevano le finte ubriache ma mai avrebbero potuto amare e stare seriamente con una persona dello stesso sesso(non si fa!!!!)...

secondo me la sessualità non va in base ai vestiti.io lo sarei stata anche se fossi stata una tamarra o qualunque altra cosa per cui si..parlerei di moda..fateci caso ma oggi l'ambiguità(piu presunta che altro)paga bene..

Link to comment
Share on other sites

Ci sono ragazze maschiaccio che sn eterissime... e ragazze femminili che sn lelle  :D non credo che dipenda molto il fattore estetico forse anche voi siete vittime di stereotipi  :D ebbe cmq tutti abbiamo dei modelli, delle categorie in cui inquadrare le cose e le persone. A ME NESSUNO MI INQUADRA MAI  :gh::D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

LA BUTCH INCONSAPEVOLE

è una ragazza che non volutamente ma finisce per essere molto mascolina, ad esempio se non ha un fisico non particolarmente aggraziato, non si trucca, indossa vestiti che le nascondono le forme etc.

 

LA FEMME INSOSPETTABILE

E' una ragazza femminile che "all'apparenza" si confonde con le etero (anche se difficilmente le lesbiche fanno parte delle schiere dei coatti.... non so come si chiamano nelle varie regioni d'italia... i modaioli che si vestono tutti uguali, suvvia!)

Non necessariamente si trucca o porta i capelli lunghi ma ha dei modi femminili...

 

Per quanto riguarda i comportamenti.... come facciamo a riconoscere una lesbica?

LA LESBICA REPRESSA

è quella che secondo chiunque è lesbica tranne per se stessa. Ne conosco un paio così, e sono davvero tristi. Si convincono di essere eterosessuali, ma di fatto chissà perché ti accorgi che sono sempre single (e spesso se ne lamentano). Alcune donne, e non sto scherzando, possono arrivare anche fino ai 50 anni in questa condizione senza prendere coscienza di sé.

 

 

uau..allora sono una misto tra i 3..interesante teoria!!

Link to comment
Share on other sites

Femme Insospettabile a detta degli altri. Indosso spesso t-shirt e jeans e comunque in genere vesto casual. D'estate preferisco le scarpe con un pò di tacco. Esco spesso con almeno un filo di trucco per mettere in risalto gli occhi ma non troppo appariscente.

Lesbica discreta a mio giudizio soprattutto a lavoro (dove ho spesso a che fare con genitori e bambini).

Link to comment
Share on other sites

Io non ho idea di cosa sono.... :asd:......

forse sono quella che ha paura di ammetterlo...effettivamente sono single da un po'.... :awk:

 

Tranquilla, lo scoprirai presto..non è necessario entrare in una categoria.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Penso che riuscire a definirsi per molte sia importante al fine del raggiungimento di un equilibrio. Piuttosto che non darsi delle risposte!

Sono d'accordo sull'arrivarci senza forzare i tempi e se stessi, ma una risposta la maggior parte delle volte non può che fare chiarezza e dunque bene!

Link to comment
Share on other sites

Allora... per quanto riguarda il look sono:

 

LA BUTCH INCONSAPEVOLE

è una ragazza che non volutamente ma finisce per essere molto mascolina, ad esempio se non ha un fisico non particolarmente aggraziato, non si trucca, indossa vestiti che le nascondono le forme etc.

 

Per quanto riguarda i comportamenti, ero (un po' me ne vergogno!):

 

LA LESBICA REPRESSA

è quella che secondo chiunque è lesbica tranne per se stessa. Ne conosco un paio così, e sono davvero tristi. Si convincono di essere eterosessuali, ma di fatto chissà perché ti accorgi che sono sempre single (e spesso se ne lamentano). Alcune donne, e non sto scherzando, possono arrivare anche fino ai 50 anni in questa condizione senza prendere coscienza di sé.

 

E ora sono:

 

LA LESBICA DISCRETA

è quella che non nega se le fai la domanda diretta, ma altrimenti non parla spontaneamente della sua vita sessuale... in alcuni casi potrà essere costretta a negare, magari per tranquillità sul lavoro o altre ragioni simili, ma cmq lo fa malvolentieri e piuttosto che mentire preferisce restare sul vago.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...