Anakreon Posted March 30, 2007 Author Share Posted March 30, 2007 Caro Tristano, avevo interpretato, il Tuo commento quasi fosse scritto in lingua Greca antica e riferito a ciò, di cui avevo trattato poc'anzi:quindi la mia risposta.Suppongo, dunque, che il Tuo saluto sia in lingua Greca odierna, la quale non conosco:saluto non di meno gradito. Anakreon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milziade Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Ciao Anakreon, complimenti per la scelta della "persona" e dei versi...Ma ora che sappiamo tutto del perché della tua scelta, della passione per i giovani maschi che ti accomuna al poeta e molti di noi, che poeti non siamo, è lecito chiedere qualcosa su di te? dove vivi e qual'è il tuo nome civile? se vuoi che fai quando non ci delizi con la poesia?Ad ogni modo Benvenuto...Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anakreon Posted April 3, 2007 Author Share Posted April 3, 2007 Grazie per il saluto, caro Milziade.Domandare è cosa lecita e rispondere urbana.Non di meno, concedi ch'io non sia pienamente urbano e, fuor che la città donde scrivo, Milano, non dichiari i casi miei privati.Anakreon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts