lux Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 non ho presente la puntata di cui parli, Pollon e Dafne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 si si... quando apollo fa dietro a dafne e poi la ninfa si trasforma in albero... allora pollon cerca di farla tornare normale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 14, 2008 Share Posted July 14, 2008 io me la ricordo bene la puntata di apollo e dafne!!! XD che grande cartone pollon!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 Pollon era semplicemente meraviglioso, divertentissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 e qualche giorno fa mi sono accorto che al mattino fanno pollon :no: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 ... e soprattutto dalla settimana scorsa volendo per i più sfegatati stanno uscendo in edicole i DVD di tutta la seria!! :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudiano Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 ahahh ora ricordo!! era quel cartone col bambinetto Cupido che girava nudo tutto il tempo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 io volevo la sedia che si ingrandiva se mettevo la moneta e poi se mi ci sedevo diventavo un dio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 pollon...pollon combina guai! Bello!!!!!!!!!!!!!!!! Il nonno maniaco sessuale la nonna col reggicalze eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Pollon è mitica...io avevo anche fatto una parodia della sigla con i professori del mio dipartimento... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 27, 2008 Share Posted October 27, 2008 Pollon mi è sempre piaciuta un sacco ma avrei voluto dare fuoco a Eros, l 'ho sempre ritenuto odioso, con una voce orribile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Anchio sempre adorata pollon e odiato Eros, quella voce gracchiante mi dava sui nervi mi veniva voglia di spaccare il televisore, cmq il migliore è sicuramente Bacco, sempre pieno 24h al giorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 sembra talco ma non è ...... serve a darti l'alle-gria :) quanti ricordi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@V:D Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Poseidone ché non sapeva nuotare Medusa Atena ché mi sembra di ricordare fosse malefica E l'ironia sul fatto ché Zeus fosse un puttaniere e se conoscete la mitologia reale mi date ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Anche io amo questo cartone!!! Quest'estate ogni mattina me lo guardavo prima di andare al mare Poi arrivato dagli amici in spiaggia, gli raccontavo sempre il mito della mattina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Na_aN_ Posted May 20, 2009 Share Posted May 20, 2009 sembra talco ma non è serve a darti l' allegrìa se lanci e lo respiri ti da subito l' allegrìa questa filastrocca qualche volta durante i compiti in classe di laboratorio mi torna ispiegabilmente in mente inutile dire che io ho adora, amato, venerato, questo cartone -e grazie alla nonna non mi so' persa neanche na puntata- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 ho sempre amato Pollon, cartone demenziale e geniale, indimenticabile il modo in cui disegnavano l'ombelico mi mancano i cartoni di quel periodo, quelli recenti ormai non hanno più un'anima, a mio avviso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Pollon mi è sempre piaciuta un sacco ma avrei voluto dare fuoco a Eros, l 'ho sempre ritenuto odioso, con una voce orribile... nooooooooo!come si fa ad odiare Eros ?!?!?!?!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts