Guest as89 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Allora voglio dare la mia esperienza da 17enne ai tanti che sn indecisi:il mio outing è stato inaspettato e allo stesso tempo stupendo...da tempo mi chiedevo se dirlo o no e alla fine l'ho detto all'una di notte del sabato passato a mia madre e il gg dopo a mio padre e mia sorella :rotfl:mamma nn mi ha dato ne schiaffi ne mi ha detto che sn malato,"accetta" l'idea anche se sostiene che nn posso essere sicuro di definirmi gay se nn ho avuto mai rapporti(cosa nn vera!!!)...papà l'ha presa meglio di tutti,ha detto che devo uscire dalla provincia fatta di gente chiusa mentalmente e fare le mie esperienze(grande papà :))....x mia sorella è cm se nn fosse successo niente :)quando vedo over 25enni nascosti mi deprimo x loro.....insomma la vita è 1 sola e la libertà non ha prezzo quindi avanti siate un pò egoisti!!!!!!!!!!!!!!!! ...ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 l'ho detto all'una di notte del sabato passato a mia madrema i coming-out ad orari umani non li fa proprio più nessuno??? Diego alle 7 di mattina, te all'1 di notte... :look:comunque beh, sono contento per te che sia andato tutto bene... ma non tutti hanno i genitori che hai tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Vero..Molto felice per te ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabryFI86 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Sono felicissimo per te !!!Purtroppo non tutti i genitori sono come i tuoi, tantissimi sono chiusi mentalmente, e purtroppo i miei ne fanno parte.Complimenti ai tuoi genitori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 Complimenti per i tuoi C.O. in orari osceni almeno per me O_Oalmeno si è concluso tutto per bene ^^ Complimenti ancora ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 la vita non ha prezzo..bella sta frase..hai proprio ragione..grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 il mio outing è stato inaspettato e allo stesso tempo stupendo...Si dice "coming out". Difficilmente un "outing" può essere stupendo... Comunque anch'io ti faccio i miei complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deimos Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Che spettacolo!!! non è che mi presti tuo padre????? :asd:Complimenti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 complimenti!comunque ripensandoci anche io ho fatto il maggior numero di c.o. a orari alqunanto improbabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gfl87 Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Si dice "coming out". Difficilmente un "outing" può essere stupendo... Comunque anch'io ti faccio i miei complimenti. Puoi spiegare, per favore?: non la conosco 'sta storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 WoW, io lo feci alle 11 di mattina :asd:Ed era la Befana XDComplimenti comunque =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 Bè complimenti per la decisione! Tuo padre è un grande, ha dato pure delle dritte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 sono felice e condivido pienamente ciò che dici sul fatto che bisogna parlarne fregandosene di ciò che pensano gli altri una volta che si diventa maggiorenni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 sono contento che sia filato tutto liscio! ;)buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Son contento per te! :)Come ha già detto qualcun'altro non tutti hanno i genitori come i tuoi e spesso non si è premiati neanche a essere "un pò egoisti",purtroppo.Conosco ragazzi che dopo un'uscita come la tua fatta ai genitori si sono ritrovati la sera stessa a dormire fuori casa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 wow, e anche questa volta davvero complimenti ai genitori! e bravo acnhe te!lory......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Complimenti... io non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno e mai lo avrò :(I miei genitori lo sanno solo perchè lo hanno saputo da una mia ex amica (il quale a sua volta l'ha saputo da se...non perchè gliel'ho detto io)Vorrei avere quel minimo di fiducia in me stesso e quel minimo di decisione caratteriale in più...Ti invidio molto...ancora complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Complimenti... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 quando vedo over 25enni nascosti mi deprimo x loro.....insomma la vita è 1 sola e la libertà non ha prezzo quindi avanti siate un pò egoisti!Non voglio far polemica... :roll:Ho 19 anni, e se dovessi fare l'"egoista" vivrei in un inferno... ---Abbi un po' di coraggio con quelli di cui ti fidi davvero ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Complimenti per i co, in meno di un giorno ne hai fatti tre, complimenti! Se non è record poco ci manca, e poi l'hanno presa tutti più o meno bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Complimenti per i CO, qualche volta vorrei avere una personalità più sicura e decisa per liberarmi di pesi del genere.Tuo padre è un grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Accipicchia che bei CO... I tuoi familiari sono veramente GRANDIHa ragione tuo padre...esci dalla provincia ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 7, 2007 Share Posted April 7, 2007 inanzitutto volevo salutare la bella gente del forum visto che è un po che per motivi vari non sono connesso.....detto questo, caro as 89 , considerati fortunato ad avere dei genitori cosi splendidamente aperti.dimenticavo.... la scrittura sms è vietata da regolamento bacini baciotti a tutti.... a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 7, 2007 Share Posted April 7, 2007 Eh si, ti invidio per aver genitori cosi all'avanguardia. E non sono l'unico ad invidiarti.Complimenti...potrai vivere la tua vita omosessuale con un ostacolo in meno. ;)Ma per curiosità, da quale provincia digiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts