Jump to content

[gfl87] acqua passata... acqua nuova

Recommended Posts

Io lo scrissi in una lettera a mia madre, quando un anno & mezzo fa andai in UK per una borsa di studio. Nel gruppo in cui ero c'era un ragazzo - che per altro, mi piaceva - il quale continuava a scherzare & prendermin giro sulla mia presunta omossessualità. Una sera, in un pub, lo confessai a quel gruppo per la prima volta. Poi scrissi una lettera a mia madre in cui, con un meccanismo un po' complesso, le davo delle istruzioni per arrivarci; istruzioni che nopn rispettate alla lettera, le fecero intuire l'argomento, ma necessitarono di conferma precisa, che diedi... per SMS, da davanti il Bu(c??)kingham Palace: "Meno male dici d'avere intuito. Sono omossessuale. Come va il comò?" [mi stava dipingendo il comò della camera]. Tornato a casa, la ... mattina successiva!, affrontammo l'argomento, senza mio padre (che ha 70'anni, gente!), & non fu molto carina: parlò di brutta gente, AIDS, cose di questo genere. {Con mia somma soddisfazione, il TG, mezz'ora dopo, disse che l'AIDS è più diffusa tra gl'etero!!}. Ancora oggi, mia madre, che ha 53 anni, non la vede come una cosa buona; neanche mio padre, 'il quale, però, per avere 70'anni è anche più bravo di lei. Un giorno, poi ne parlavo con mia sorella & mi disse che anche lei ci si stav'ancor abituando, facendomi capire che non ha molto piacere che gliene parli. Non so che cos'abbiano in famiglia mia. Chi l'ha presa meglio è 'l mio genero, la mia cugina Ceca & suo marito (che invece è addirittura persiano!).Ultimamente ho fatto una fuorata, comunque, per cui praticamente tutt'i maschi del gruppo gay-lesbo che frequento, m'hanno fatto i complimenti. C'è un tipo (molto difficilmente gay!) che mi piace, sull'autobus che prendo: sabato scorso, sono andato e gl'ho chiesto se gli andrebbe d'uscire con me. M'ha risposto che è già impegnato: molto diplomatico (quasi troppo per un etero), molto dolce.

https://www.gay-forum.it/topic/4476-gfl87-acqua-passata-acqua-nuova/

Purtroppo qualcuno che ha sui 50-60-70 anni di età è molto più restio a capire l'omosessualità del proprio figlio e fra l'altro dipenda dalla educazione che ha avuto a sua volta!Comunqua hai avuto un gran bel coraggio e se non sei stato "premiato" con una "buona" riuscita del CO (dato che i tuoi non sono molti contenti) vai premiato per il coraggio e per non esserti scoraggiato davanti a tutto questo!