Uncanny Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 (edited) 39 minutes ago, Demò said: È incredibile il piacere che provi a prendertela con chi non è un reazionario. Ma saranno cazzi loro se vogliono scendere in piazza mentre tu ci linki cose sul gay forum per dimostrare, confutare, argomentare etc. Insomma almeno loro ci provano, tu cosa fai? Hai sto dente avvelenato, ma perchè? Ma dente avvelenato cosa e dove? Sto esprimendo il mio giudizio in un thread come l'hanno espresso altri n utenti Me la prendo con chiunque, se prestassi attenzione a quello che scrivo sul forum (non si pretende tu lo faccia, ma allora evita di sparare giudizi) Ovvio che se dico "Salvini è un idiota" - e l'ho fatto più volte eh - la cosa passa inosservata mentre se dico qualcosa di generalmente non condiviso dall'utenza del forum allora, per bias personali e perché scatena discussioni, risalti di più Se vado su un forum di fan della Juventus a dire quanto sia bravo Dybala passo inosservato, se ci vado ad elogiare il Napoli attiro l'attenzione Edited November 25, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 3 minutes ago, Uncanny said: Me la prendo con chiunque Non è un bel biglietto da visita lol Massì vedrai che prima o poi troverai un ragazzo col cocco, superattivista queer che ti sbatte al muro, quello là non ti meritava Secondo me se vai ad una manifestazione delle sardine è un buon inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Just now, Demò said: Non è un bel biglietto da visita lol *Me la prendo sia con la destra che con la sinistra, cioè con entrambe le parti politiche Suvvia, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo 3 minutes ago, Demò said: Massì vedrai che prima o poi troverai un ragazzo col cocco, superattivista queer che ti sbatte al muro, quello là non ti meritava Secondo me se vai ad una manifestazione delle sardine è un buon inizio Le sardine si stanno facendo internazionali, magari ne trovo una buona (e grande) a Copenhagen. Chissà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 8 minutes ago, Uncanny said: Se vado su un forum di fan della Juventus a dire quanto sia bravo Dybala passo inosservato, se ci vado ad elogiare il Napoli attiro l'attenzione Che poca creanza nel fare simili analogie. Voleva dire (traduco) : "se vado su un forum dei fan della Marchesa D'Aragona a dire quanto siano bravi Gianalberto e Ludovica passo inosservato, se ci vado a elogiare Patrizia de Blanck attiro l'attenzione". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Non so se a copenhagen hanno sardine grandi. Insomma sarebbe meglio la sicilia credo, si sa che i nordeuropei sono un po' carenti. È per questo che le loro donne li hanno messi sotto. Comunque ci dirai non appena avrai gustato l'aringa marinata locale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 1 minute ago, davydenkovic90 said: Che poca creanza nel fare simili analogie. Posso dire a mia discolpa di aver cercato "calciatori Juventus" su Google per trovarne uno da mettere Spero possa essere un'attenuante 2 minutes ago, Demò said: Non so se a copenhagen hanno sardine grandi. Insomma sarebbe meglio la sicilia credo, si sa che i nordeuropei sono un po' carenti. È per questo che le loro donne li hanno messi sotto. Comunque ci dirai non appena avrai gustato l'aringa marinata locale Hanno anche sardine d'importazione nel caso rimanessi deluso da quella locale Molti tipi di sardine d'importazione mi sono tra l'altro molto graditi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Just now, Uncanny said: Posso dire a mia discolpa di aver cercato "calciatori Juventus" su Google per trovarne uno da mettere Spero possa essere un'attenuante Fatica inutile. Ricordati sempre che è gay forum, non bar sport, tienilo sempre presente prima di cliccare "submit reply" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Ecco lo sapevo, parla tanto e poi gli piacciono i n**ri . Tutti uguali i froci. Manca solo che in danimarca ti metti con un siriano abdulladurxxl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 (edited) 17 minutes ago, davydenkovic90 said: Fatica inutile. Ricordati sempre che è gay forum, non bar sport, tienilo sempre presente prima di cliccare "submit reply" 17 minutes ago, Demò said: Ecco lo sapevo, parla tanto e poi gli piacciono i n**ri . Tutti uguali i froci. Manca solo che in danimarca ti metti con un siriano abdulladurxxl A quanto pare essere favorevoli ad un'immigrazione controllata non significa avercela coi neri, chi l'avrebbe mai detto Il mio attuale "amico con benefici" è nero, italiano di origine ecuadoregna con discendenza africana. Kalergi scansate insomma Gli arabi non mi piacciono, mediamente brutti. Ma con uno dei pochi carini rigorosamente se non religioso ci starei Edited November 25, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Ora alma verrà a ricordarti che i leghisti delle nostre parti stanno in fissa con le nere. E tu stai in fissa col mandingo quindi ci siamo. Comunque sti equadoregni hanno stufato insieme a tutte le altre razze, per me solo veneti grazie. Anche se coltivo il sogno di chiavare un siciliano, qua sono solo pugliesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 9 minutes ago, Uncanny said: A quanto pare essere favorevoli ad un'immigrazione controllata non significa avercela coi neri, chi l'avrebbe mai detto Il mio attuale "amico con benefici" è nero, italiano di origine ecuadoregna con discendenza africana. Kalergi scansate insomma Gli arabi non mi piacciono, mediamente brutti. Ma con uno dei pochi carini rigorosamente se non religioso ci starei La dotazione supera i 20? wow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 1 minute ago, Demò said: Ora alma verrà a ricordarti che i leghisti delle nostre parti stanno in fissa con le nere. Un conto e scoparseli e basta per poi tornare a casa coi sensi di colpa e fare penitenza davanti all'altarino del Duce, un conto è esserci amici con benefici Però sì, mi aspetto qualche perla del nostro Alma. Almeno fanno ridere, dai Se vieni a Torino è pieno di terun anche siciliani comunque, qui puoi soddisfare tutti i tuoi sogni erotici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Le Sardine a Padova ci saranno domenica prossima. Io quasi pensavo di dire qualcosa, se ci sarà un megafono. Non penso ci sia un posto migliore del Veneto per contestare Salvini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 20 minutes ago, Almadel said: Io quasi pensavo di dire qualcosa, se ci sarà un megafono. Bravo! Di che ti sei cirinnato e che sei andato al bioparco di valencia e che se fosse dipeso dalla lega non sarebbe successo perche' non volevano le unioni civili. (OT: hai finito il racconto con fotine di valencia? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Non credo che ai miei concittadini importi poi tanto 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 3 minutes ago, Almadel said: Non credo che ai miei concittadini importi poi tanto 🙂 Male ! Vai sul palco e bacia il marito ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aarwangen Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Io vado giovedì sera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 38 minutes ago, Aarwangen said: Io vado giovedì sera! In che citta' ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Trovo un po' triste questa deriva del topic "Platinette 1977" della serie vado alla manifestazione per battere, altrimenti sono antropologicamente avverso alla protesta, alla manifestazione di piazza, alla folla etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 9 hours ago, Almadel said: Io quasi pensavo di dire qualcosa, se ci sarà un megafono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 (edited) 2 hours ago, Hinzelmann said: Trovo un po' triste questa deriva del topic "Platinette 1977" della serie vado alla manifestazione per battere, altrimenti sono antropologicamente avverso alla protesta, alla manifestazione di piazza, alla folla etc Era palese ironia per rispondere a Demò che ha lanciato la provocazione, suvvia. Neanche dovrei stare a spiegarlo Vado a manifestazioni e proteste se ne condivido la ratio ovviamente, cosa che ho già fatto Edited November 26, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 42 minutes ago, Uncanny said: Era palese ironia per rispondere a Demò che ha lanciato la provocazione, suvvia. Neanche dovrei stare a spiegarlo Non c'è niente da spiegare è tutto chiaro, ma resta triste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 On 11/22/2019 at 11:44 AM, freedog said: Secondo me, se tutto ciò servisse anche solo a cioncare li diti a gentaglia tipo il simpaticone che allego, ci migliorerebbe - e parecchio! - la vita! Per fare questo, serve la politica fatta nei palazzi e non nelle piazze. Per cambiare la mentalità di questa gente di merda (ma anche di altra gente di merda, va da sé) servono interventi strutturali e strutturati, continui e completi, che vengano impostati e non più discussi (se non aggiustati) per decenni. La nostra classe politica ha anche una sola prospettiva di così ampio respiro? Si insedia un nuovo governo e si ricomincia a parlare di Alitalia, Ilva, riforma della scuola... Tutta roba che era stata già maneggiata sei mesi prima! E no, cazzo! Un'idea, una!, dovete averla: si legifera, si impone, la si attua e al massimo si corregge il tiro. Questa fottuta finta anarchia che non serve a nessuno se non a determinati interessi per fare il cazzo del comodo loro sta distruggendo il tessuto sociale, sta facendo perdere ogni impostazione civile condivisa. E la colpa è soprattutto di chi dovrebbe aver colto DA DECENNI il malessere delle Sardine e averlo portato in Parlamento, prima, e al Governo poi. On 11/22/2019 at 11:50 AM, Bloodstar said: Pensare che l'antisalvinismo sia sufficiente per delimitare una base solida su cui costruire un'alternativa politica (che è un po' il peccato di fondo dell'antiberlusconismo). Restare a guardare Detto questo, detto tutto. On 11/22/2019 at 7:44 PM, freedog said: L'alternativa è l'inconcludenza delle sardine? Ma in nome di Bob, tu leggi gli altri interventi? No, l'alternativa è un'altra! Non quella delle Sardine! Per poter fare qualcosa, le Sardine devono costituirsi movimento politico ed entrare in Parlamento, e tu questo lo sai bene! Con questo movimento di piazza, altrimenti, possiamo solo scaldarci il cuore e pensare che tutto andrà bene. SPOILER: non è così, i guai sono sempre più guai. E la marea di merda non si è ancora fermata. Tra l'altro, mi preme far notare che le Sardine siano uscite fuori solamente in una regione caratterizzata dal buon governo dove lo spauracchio dell'ennesimo incompetente al potere accappona la pelle di tutti quanti vivono bene grazie a scelte accorte e valide (che è poi l'esatto contrario di Roma, dove una squadra di inqualificabili inadatti ha avuto gioco facile nel salire al Campidoglio dati i disastri precedenti): la regione Emilia-Romagna sa che ha TANTISSIMO da perdere con questi cialtroni in mezzo, il che ci dimostra quanto un partito che faccia il partito con politiche giuste e lungimiranti abbia già intorno a sé un cordone di anticorpi anti-monnezza. On 11/22/2019 at 8:21 PM, Efestione7 said: lo stesso Renzi Stesso fenomeno, infatti. Altro buffone. On 11/24/2019 at 11:33 PM, Icoldibarin said: deve seguire un'alternativa concreta e credibile perché questo non diventi solo il preambolo di un nuovo vaffanculo day Esatto. On 11/25/2019 at 3:23 PM, Demò said: da parte di zingaretti Strano, eh? "Non pervenuto" è la definizione che gli si appiccica meglio. On 11/25/2019 at 5:54 PM, Pix said: Dov'è Berlusconi adesso? Dove lo sta portando la tomba, non la politica della sinistra. Perché B. ce lo siamo ciucciato per vent'anni, senza vederlo nemmeno sudare dalla fatica di vincere elezioni fin troppo facili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gondo Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 9 hours ago, LocoEmotivo said: Per poter fare qualcosa, le Sardine devono costituirsi movimento politico ed entrare in Parlamento Di partiti e movimenti a sinistra, ammesso che tale movimento possa definirsi tale, ce ne sono fin troppi. Non c'è bisogno di altri contenitori, specie se mancano i contenuti. Questo movimento ufficialmente non rivendica nulla, nessuna politica sociale o economica che sia alternativa a quelle che vediamo portare avanti da almeno vent'anni. Ho visto il manifesto elettorale di Bonaccini: "Per l'Emilia Romagna", senza simboli di partito su sfondo verde. Una schifezza totale. Per me non ci siamo proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 28, 2019 Share Posted November 28, 2019 il backstage & la sua tristezzitudine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 On 11/27/2019 at 9:45 AM, LocoEmotivo said: Perché B. ce lo siamo ciucciato per vent'anni, senza vederlo nemmeno sudare dalla fatica di vincere elezioni fin troppo facili. 20 anni in cui non c'erano i social network. Adesso è cambiato tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 29, 2019 Share Posted November 29, 2019 24 minutes ago, Pix said: 20 anni in cui non c'erano i social network. Adesso è cambiato tutto. E infatti il capitone si sbatte di più ma suda molto di meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 30, 2019 Share Posted November 30, 2019 Maledetto pd. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bufera-spot-bonaccini-sardine-gi-si-spaccano-1791596.html @Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts