Guest .Weakness88. Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 Anch'io ho voluto condividere il mio segreto con due persone speciali, che sono due mie amiche fidatissime: Melania e Viviana.A Mely le ho scitto una lettera mentre a Vivy gliene ho parlato su msn proprio ieri.. in pratica gfliel'ho detto in tempi diversi..entrambe tranquille, mi hanno detto che è una cosa normalissima e che non devo avere paura a dirgli le cose che mi accadono e soprattutto di come vivo la cosa.Ho spiegato a entrambe che sono tranquillo e che la vivo bene, anche se in realtà non sono convinto di essere totalmente gay.Alla fine, oggi a scuola, mi hanno abbracciato entrambe e io non ho potuto fare a meno di piangere (come sempre :P ...)[OT]Poi c'era quello stupido di Giulio che sempre mi prende ingiro e allunga le mani dove non dovrebbe (spero che in gita non si faccia film in testa -.-) .. e pensare che stiamo anche in stanza assieme... aiuto... [FINE OT]Scusate OT ç.çx il resto questa è la mia attuale situazione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 Bene dai :)Mi sembra sia andata bene. Come primo passo almeno ^__^Io l'ho detto ai miei e non ai miei amici, lol... verrà pure il loro turno, quando sarà necessario.OT: La questione di Giulio non mi è chiara () ma sento un profumo venire dal piano di sotto, quindi per adesso mi limito a chiederti di spiegarti meglio... che intanto vado a vedere cosa ha cucinato mamma :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest *TheBratVampire* Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 Ecco,che bello avere amiche così,mi fa tanto piacere per te :ok:Giulio è un tuo compagno di classe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 Ma niente, Giulio è etero, ma a letto con me ci verrebbe tranquillamente.L'altro giorno in classe, davanti a tutti, mi si avvicinava al collo e sentiva il mio profumo.. ma tanto nessuno dice nulla perchè sanno che non se la farebbe mai con un ragazzo..se mi tocca in gita, lo ammazzo di botte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 Giulio è un tuo compagno di classe?shiii.. ed è anche moooolto carino se la vogliamo dire tutta :love:ma non ci casco, nono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 Ma dai scemetto! Approfittane fai l'offeso, ma lascialo fare :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted March 31, 2007 Share Posted March 31, 2007 eh già, bello lui... se allunga le mani chiamo voi a difendermi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 bei co, complimenti :ok:le tue amiche sono favolose :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 assie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 ah bene vai pure con sto giulio eh.. divertiti sisi... ciao -.-Edit: complimenti per i CO (almeno nessuno si lamenta di qualche OT da parte mia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Complimenti a te e alle tue due amiche *ç* e anche a sto Giulio, che sotto sotto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ma niente, Giulio è etero, ma a letto con me ci verrebbe tranquillamente.Si, pure io dicevo così... e ora son qui! ahahahaNon lasciartelo scappare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 complimenti per il tuo CO e le tue amiche, sono state fantastiche ;)P.S. Facci sapere come và con Giulio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ragazzi, non ci vado a letto! xD Absolutely not! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cirdan Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 bei coming out:)per questo Giorgio tu fornisci materiale per il giudizio che poi il comitato ziette ti dirà che fare ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ragazzi, non ci vado a letto! xD Absolutely not! Beh ma non c'è nulla di male ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ragazzi, non ci vado a letto! xD Absolutely not! ma come no?e' tutta salute!! :rotfl:omplimenti cmqfa piacere vedere che i giovini d'oggi stian diventanto piu'precocianche su cose positive come questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Grazie a tutti raga..qualcuno che mi dicesse di fare il contrario con Giulio.. nessuno, eh? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Bene, complimenti alle tue friends! ;)E se Giulio ci prova e ti piace, stacci... magari poi non potrà più fare a meno di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Bene, complimenti alle tue friends! ;)E se Giulio ci prova e ti piace, stacci... magari poi non potrà più fare a meno di te assie ^^Eccone un altro.. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Ragazzi, non ci vado a letto! xD Absolutely not! nessuno ti ha detto che ci devi andare a letto! non sia mai! ....si può fare anche in piedi ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Che simpatico... gne xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Aggiungo la mia amica Ady.. anche lei l'ha presa stupendamente... non so chi mi stia dando la forza e soprattutto di scegliere le persone giuste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Ecco, adesso c'hai preso gusto e lo dirai a tutte le tue amiche? Complimenti, comunque! :ok:P.S.: Se proprio non lo vuoi, Giulio... Passamelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hanamichi Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 fatti furbo e contraccambia Giulio, se è etero dubito ci riproverà poi altrimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Solo a chi crederò essere persone giuste lo dirò ancora xDGiulio potete tenervelo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 fatti furbo e contraccambia Giulio, se è etero dubito ci riproverà poi altrimenti Non gliene darò occasione di riprovarci, tanto in gita non mi toccherà con un dito visto che io non bevo..la sua intenzione era di farmi ubriacare e fare le sue cose, ma non ha capito che ha sbagliato persona! >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 la sua intenzione era di farmi ubriacare e fare le sue cose, ma non ha capito che ha sbagliato persona! >.>Ma sei sicuro di essere gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Ma sei sicuro di essere gay? Essere gay significa essere "macchina del sesso"? :gha:Non mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Solo a chi crederò essere persone giuste lo dirò ancora xDGiulio potete tenervelo xDGiulio lo prendo volentieri, grazie ( ) ma a parte questo ti invidio cavoli. Sei circondato da persone meravigliose che la prendono bene Da me non l'ha presa bene nessuno, né i genitori né gli amici. Che pacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts