Guest .Weakness88. Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Giulio, Giulio se sapessi quanto ti ho reso famoso xDComunque scherzi a parte, sono contento di avere questo genere di amiche..beh, io ai miei non l'ho detto, ne credo lo farò.. non mi vedranno sposare e capiranno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Buttati con giulio !Comunque, se hai delle possibilità che i tuoi la prendano bene,pondera attentamente, potresti fare centro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Beh, con le amiche meglio di così non potevano andare, fa piacere, auguri per i prossimi... però non ho capito, sto giulio o come si chiama, devi fartelo (manco a dire andarci a letto, sennò poi gab dice che si può fare anche in piedi) o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Essere gay significa essere "macchina del sesso"? :gha:Non mi pareMa no, non per quello, figurati! :look:E' solo che hai detto "non ha capito che ha sbagliato persona": sembra una frase da etero, scusa, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Beh, con le amiche meglio di così non potevano andare, fa piacere, auguri per i prossimi... però non ho capito, sto giulio o come si chiama, devi fartelo (manco a dire andarci a letto, sennò poi gab dice che si può fare anche in piedi) o no? Grazie...NO, non mi faccio nessuno! Ma l'ho detto così palesemente xDMa no, non per quello, figurati! :look:E' solo che hai detto "non ha capito che ha sbagliato persona": sembra una frase da etero, scusa, eh! Ohi.. e perchè sarebbe una frase da etero? Mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ohi.. e perchè sarebbe una frase da etero? Mah..Perché se io ci provo con uno e quello mi dice che sto "sbagliando persona"... Io penso che è etero. :look:Oh, non ne facciamo un caso, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Oddio, mi son rimbambito xDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Ora ci sarebbe da dirlo ad Enzy, ma qui la faccenda si fa più delicata perchè lei è stata la mia prima ed unica ragazzi con la quale sono stato 8mesi..come pensate glielo debba dire???! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 "senti, sono gay. Ma non fraintendermi, non sei stata tu a farmi cambiare idea!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Troppo diretta.. mi sa che le scrivo la lettera come avevo pensato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 7, 2007 Share Posted April 7, 2007 Era una battuta, la offenderesti in quel modo (quello mio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Era una battuta, la offenderesti in quel modo (quello mio) ahhhhh.. ecco xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Ce l'ho fatta.. anche con Enzy è andato tutto bene!Proprio ora, tramite sms...Io: Tesò, devo dirti sempre quella cosa famosa.. ma ho paura della tua reazione..Lei: Scrivi e non temere..Io: Ma ora credo te lo sarai immaginato.. niente, a me piacciono anche i boys..Lei: L'avevo immaginato si, e anche da tempo.. non c'è niente di male, io ti voglio bene comunque tanto, anzi, più di prima!Io: Grazie amora.. non sai che peso mi son tolto dal cuore..Non ci credo che gliel'ho detto... stasera devo anche uscire e c'è anche lei.. sicuro l'abbraccerò e inizierò a piangere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Sono contenta per te..spero che siano tutti così.. ;)bacione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire88 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 certo ke 6 proprio fortunato :)sono felice per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Dannatamente Fortunato...Continua così ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Aggiungo le mie amiche Margherita e Filomena...oramai sono diventato una comareeee xDDD ahahahah xDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 perchè hai scritto "mi piacciono anche"? Per stemperare un pò? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Perchè non sono totalmente convinto di essere gay al 100%.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Oggi a momenti non lo sapeva tutta la scuola..salvo per un pelo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 che hai combinato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Stamattina...Eravamo a scuola, erano le 11, quando son caduto tra le braccia di un mio amico che fortunatamente mi ha preso in tempo.. ci tengo a precisare che non bevo.A colazione non avevo mangiato nulla e avevo i dolori allo stomaco da ieri sera; mi distendono a terra e sento le mie amiche che mi chiamano, ma io come non avessi la forza di rispondere, non lo so.Subito mi han dato acqua e zucchero, ma nulla, non c'era verso di riprendermi.. finalmente, poi, apro gli occhi dopo circa dieci minuti.Fatto sta che mi han detto che prima che mi risvegliassi, parlavo, come se stessi sognando, e ripetevo sempre un nome che ho praticamente fatto risuonare per tutta la scuola, nome che nessuno scorderà mai.Non mi era mai successo, è stato un incubo.Leggi, leggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 Azz, mi spiace! *pacca sulla spalla. Tranquillo, non farti infartare pensandoci sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 New Outings Come sapete, sono stato in gita scolastica.. e praticamente ho avuto occasione di fare outing con altre due mie amiche importanti quali Cecy e Domy (Cecilia e Domenica).L'hanno presa bene e mi han dato la loro piena fiducia...grazie ragazze! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Weakko, ma hai fatto Outing o Coming Out?? :OIn ogni caso complimenti :=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_HeLeNa_ Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 dovrebbe aver fatto CO.. o no? :look:vabbè cmq sbaglio o ci hai preso gusto? :asd:cmq dai, sono andati bene tutti :P*felicissima per te*bacio :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted May 1, 2007 Share Posted May 1, 2007 Ohi.. credo sia CO.. non so perchè ho scitto outing :look:comunque grazie raga...Smuack :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Mariagrazia, ti adoro!Anche tu l'hai presa stupendamente bene..ecco, stavo pensando, sai il fratello della tua amica Enzy.. Vincenzo... perchè non me lo presenti? xDmamma che bello che è *ç* quella sera alla festa l ho consumato x guardarlo...ma è etero... va beh... piccolo sclero xDDDDD parlavo da solo, non leggete, mi raccomando!(scusate OT ^-^') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 Non ho capito, hai fatto coming out da solo? Mi sto perdendo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts