Silver Reflex Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ciao raga :)Dunque...ora provo a presentarmi..Mi chiamo Mattia, 21 anni e sono Ligure.Ovviamente sono gay.....e sono anche tanto triste e solo :/periodaccio (che dura da anni -.-)....sarà che ho un carattere patetico e mi deprimo e rattristo alla prima difficoltà... il che non credo motivi le persone a volermi conoscere :/Aggiunto al fatto che sono pure timido e chiuso.... uff :/Vabbè.. spero almeno di farmi qualche amicizia online che mi aiuti a sentirmi meno solo :(Uhm....vediamo..... ah si, ho poche esperienze di conoscenze online o chat, ma siccome spesso le persone mi chiedono esclusivamente come sono fisicamente.... stavolta voglio precedereSono un bamboccio bassino (1,75 scarso :/ ) con capelli castani scuri e occhi blu; il tutto montati su 57 kg.Di me posso dire che amo viaggiare ma che di fatto non ho mai occasione di farlo, amo il cinema ma aberro la tv, non amo lo sport ma mia piaceva molto andare in palestra e fare nuoto, cose che ora non faccio più... Ho fatto un anno di università (l'anno passato) ma ora ho interrotto perchè non so che voglio fare....effettivamente non ho interesse per nulla ne tantomeno di costruire un qualche tipo di carriera.... vorrei solo qualcuno vicino che possa capirmi e volermi bene :/Ok ora taccio se no vi tagliate le vene -.-Spero di farmi qualche amico...davvero.....Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Caro Mattia, sono il primo a darti con grande piacere il benvenuto!Sono sicuro che ti divertirai e troverai tanta gente simpatica ed interessante con cui parlare.A presto!! :salut:PS. Sarei davvero lieto di conoscerti! Contattami quando vuoi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 un altro ligure! benvenuto! :P (riviera di ponente o di levante? ponente vero? non mi lascerai unico imperiese da ste parti, vero?)torinosegreto/valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 1, 2007 Author Share Posted April 1, 2007 Consolante vedere che non sono l'unico sonnambulo del forum :salut:Grazie del benvenuto raga molto carini....Cmq no Valerio...non sei sicuramente l'unico imperiese.... non so prima, ma di certo non più da stasera :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 ottimo (anche se non son di imperia imperia, ma della provincia.... che e' talmente provincia che ancoraun po' e sono in francia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Ovvio, non sei l'unico.Ti do il mio benvenuto, ti invito a dare una lettura al Regolamento e ti faccio i miei complimenti per la bella presentazione.Ora, però, vado a prendere il cutter, per potermi tagliuzzare i polsi .Scherzo, ovvio :P.Buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 ciao, se è vero che sei un bel bamboccio con gli occhi blu, posso offrirti un posto da bel bamboccio, ti interesserebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 ciao mattia, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 mae govannen mattia!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Zau mattia ^__^ Benvenuto :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Nuooooo, un mio clone *_*Benvenuto cmq, spero tu possa conoscere molta bella gente :*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 1, 2007 Author Share Posted April 1, 2007 ciao, se è vero che sei un bel bamboccio con gli occhi blu, posso offrirti un posto da bel bamboccio, ti interesserebbe?Eh? Che vuol dire un posto da bel bamboccio? Non ho capito :(Conrad.....sei crudele :(Dimmi a che punto sei col cutter :roll:Cmq grazie a tutti dei saluti siete molto carini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deimos Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Benvenuto!!! :salut:Complimenti per la presentazione e per l'avatar (adoro la luna )Sicuro che ti troverai benissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Benvenuto nel forum e nel club ^^ Sono un bamboccio bassino (1,75 scarso :/ ) cEcco, ora provvedo a impiccarmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Bella presentazione. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 piacere Mattina ^^noto che abbiamo vari hobbies in comune :)non esitare ad aggiungermi su msn, così possiamo chiaccherare un pochino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alek83 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Benvenuto! :salut:Che voglia a scrivere la presentazione, quando mi sono iscritto io penso di aver scritto due parole :)Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Un pò scarna la presentazione! :)Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Benvenuto su gay-forum o Riflesso d'Argento ^_____^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 Wow, ci somigliamo in molte cose! :sisi:Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 1, 2007 Author Share Posted April 1, 2007 Grazie ancora a tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 La smettiamo di fare le mie biografie? XDBenvenuto caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Non ti avevo dato il benvenuto... sorry! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 28, 2007 Author Share Posted April 28, 2007 Non ti avevo dato il benvenuto... sorry! lol :rotfl:be....grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Di niente. Ci eravamo incrociati in altri post (tipo quello di Fiamma e quello su "come vi siete scoperti omosessuali") e mi sono accorto che non t'avevo detto welcome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 28, 2007 Author Share Posted April 28, 2007 Mica solo! io ormai ti considero il mio compagno di giochi nell'apposita sezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted April 28, 2007 Share Posted April 28, 2007 Onorato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 benvenutissimo!!! io qnd m sono presentata ho messo 2 righe e basta... tu hai fatto tutto il contrario !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vampire88 Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts