Jump to content

Ciao a tutti ^^

Recommended Posts

Silver Reflex

Ciao raga :)Dunque...ora provo a presentarmi..Mi chiamo Mattia, 21 anni e sono Ligure.Ovviamente sono gay.....e sono anche tanto triste e solo :/periodaccio (che dura da anni -.-)....sarà che ho un carattere patetico e mi deprimo e rattristo alla prima difficoltà... il che non credo motivi le persone a volermi conoscere :/Aggiunto al fatto che sono pure timido e chiuso.... uff :/Vabbè.. spero almeno di farmi qualche amicizia online che mi aiuti a sentirmi meno solo :(Uhm....vediamo..... ah si, ho poche esperienze di conoscenze online o chat, ma siccome spesso le persone mi chiedono esclusivamente come sono fisicamente.... stavolta voglio precedereSono un bamboccio bassino (1,75 scarso :/ ) con capelli castani scuri e occhi blu; il tutto montati su 57 kg.Di me posso dire che amo viaggiare ma che di fatto non ho mai occasione di farlo, amo il cinema ma aberro la tv, non amo lo sport ma mia piaceva molto andare in palestra e fare nuoto, cose che ora non faccio più... Ho fatto un anno di università (l'anno passato) ma ora ho interrotto perchè non so che voglio fare....effettivamente non ho interesse per nulla ne tantomeno di costruire un qualche tipo di carriera.... vorrei solo qualcuno vicino che possa capirmi e volermi bene :/Ok ora taccio se no vi tagliate le vene -.-Spero di farmi qualche amico...davvero.....Ciao :gha:

https://www.gay-forum.it/topic/4503-ciao-a-tutti/

Silver Reflex
ciao, se è vero che sei un bel bamboccio con gli occhi blu, posso offrirti un posto da bel bamboccio, ti interesserebbe?
Eh? Che vuol dire un posto da bel bamboccio? :gha: Non ho capito :(Conrad.....sei crudele :(Dimmi a che punto sei col cutter :asd: :roll:Cmq grazie a tutti dei saluti siete molto carini :asd:
https://www.gay-forum.it/topic/4503-ciao-a-tutti/#findComment-162510

• 4 weeks later...