Jump to content

Scrivete per ringraziare i vescovi contrari alla legge sulle unioni civili!

Recommended Posts

E' incredibile! Ho appena appreso, da un altro forum, che esiste un sito dal quale è possibile inviare un'email d'appoggio a tutti i vescovi che si scagliano contro le unioni civili omosessuali!Il testo di ringraziamento pre-impostato recita:

Eccellenza, desidero ringraziarla di tutto cuore per la coraggiosa presa di posizione di voi, vescovi d'Italia, a favore della mia famiglia e contro la sua parificazione a "unioni" prive di responsabilità.Come veri Pastori, unici, senza cedere al compromesso e rischiando del proprio, avete gridato in difesa del nostro popolo.La prego, ora, di continuare e non cessare di levare forte la sua voce anche nella nostra diocesi.Con stima,
Nulla impedisce di cambiare il testo per protestare contro i vescovi invece, come ho già fatto anch'io.Se potete, passate il link.http://www.fattisentire.net/modules.php?name=invio_mail3

Potrebbe non essere una cattiva idea, in effetti. Mi urta però il fatto di lasciare le mie generalità a gentaglia del genere, e mandare email anonime è contrario al mio credo. Penso piuttosto potrei cercare direttamente l'indirizzo di una delle diocesi incriminate, evitando di passare per terze parti. :gha:

Io l'ho inviata alla diocesi di Genova
THX, tu che l'hai già scritta, perché non la posti? Potrebbe servire come incentivo a scrivere. Non sempre si ha il tempo e anche la freddezza mentale per scrivere un messaggio idoneo.