Jump to content

ciao a tutti(seconda parteXD)

Recommended Posts

dunque...vi chiederete perche scrivere seconda parte.....bhe è semplice mi sono gia iscritto a questo forum tempo fa...ma nn ricordo la pass,visto che da molto nn entravo :look:Cmq per chi nn mi conosce(in pratica quasi tutti :gha:) mi chiamo gaetano(per tutti tanoXD) ho 21 anni e vengo dalla provincia di siracusa...bhe diciamo che nn ho mai trovato un ragazzo che provasse qualcosa per me....quindi sono alquanto demoralizzato :(quindi mi sono detto....ma si perche no!....ed ho postato di nuovo...spero di essere simpatico almeno a qualcuno...e di trovare qualcuno ...poi per cosa nn lo so...intanto ci si cono :rotfl:scebhe sono sikuro che ovviamente volete sapere come sono fisicamente...(e da ragazzo sincero vorrei saperlo pure io O_o...... :gha:dunquealto 1.73/75 peso sui 57 kgO_O(lo so è poko ma io magno pure tanto :asd: biondo okki castano/verdi....segnni particolari...uhmun ciuffo di capelli biondi molto chiaro...ovviamente naturalissimi!!!bhe poi che dire...se volete sapere il resto...conosciamoci :sisi:ciao atuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:;)

https://www.gay-forum.it/topic/4510-ciao-a-tuttiseconda-partexd/

Guest conrad

Benvenuto tra noi :asd:.Ti invito a leggere il Regolamento e a dirmi se il nome del tuo paese inizia per N, P o A. :rotfl:Comunque, il nostro forum non è fatto principalmente per "trovare ragazzi", piuttosto è votato alla conversazione. Poi, se arrivano pure quelli, ben venga :gha:.

ehm....dunque...da dire a celtic che nn capisco un akka di latino....sempre che quello che ha scritto sia latinoO_O,e cmq il mio paese inizia per P ....ma nn capisco perche vuoi sapere solo l iniziale :asd: :Dcmq ciao char :gha: hai detto due ore uhm quindi o di ragusa...o di enna...o di messina XDmi pare cmq di averti gia visto.....uhmche per caso sabato sei stato al pegaso :look:cmq conrad...si uno parte con le buonissime intenzioni di un amicizia casta e pura :asd:......pero se poi trovo pure il ragazzo della mia vita...ben venga ;)(ok sto esagerando) ;)

Ciao Tano :asd: diciamo che sono abbastanza vicino ad Enna (fuochino...eheheh!!!) probabile che mi abbia visto,ma forse in qualche altro sito internet,perchè è da anni che non vado al Pegaso,quindi mi sa che avermi visto là è praticamente impossibile,eheh :asd:Ciaoooooooo :gha: