DaveKawena82 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Per la serie "non è mai troppo tardi", lo scorso autunno ho scoperto che ero sempre stato gay.Eccomi così ha scrivere il mio primo messaggio su questo forum, scoperto di recente.Come fa già capire il mio nickname ho 24 anni, sono di Roma e ho una grossissima passione. Vedete, si dice che a volte il destino fa brutti scherzi, a me ha fatto quello di farmi nascere quasi nella stessa data del debutto di Topolino (18 novembre 1928-18 novembre 1982). Ho così coltivato sin da quando ero piccolissimo una passione per la Disney, che si è evoluta facendomi indagare ed appassionare alla realizzazione di tutto ciò che riguarda la Disney. Ovviamente molto presto mi è sembrato limitativo fermarsi lì ed è allora che ho ampliato i miei gusti approdando nell'universo dei musical teatrali e cinematografici, poi agli horror e alla cinematografia generale. Cosa mi affscina del mondo dell'animazione? Beh, io studio comunicazione e vi assicuro che non ho mai trovato una forma d'arte tanto completa e che potesse mettere insieme così tanti talenti, rimanendo pur sempre umile rispetto ai suoi cugini di Hollywood.Non potendomi limitare solo allo schermo cinematografico, cosa che potrebbe andare bene per una donna come quella de "La Rosa Purpurea del Cairo", ma non certo per una persona piena di vita come sono convinto sia ogni omosessuale, ho iniziato a viaggiare, toccando quasi tutte le capitali europee (ad esclusione di Londra ed Amsterdam), spingendomi fino alla costa californiana e facendo una capatina in Egitto.Essendomi scoperto così tardi quello che mi piace fare ora è avere sempre tanti stimoli, innamorato totalmente della mia vita voglio viverla al massimo.Spero che questo forum mi aiuti in questo tentativo. Ciao ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 che bellissima presentazione!benvenuto, spero che ti troverai bene e che ci delizierai con tantissimi post ;)Welcome! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 2, 2007 Author Share Posted April 2, 2007 Grazie, sto girando per il forum e devo dire che mi piace veramente tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 wow! gran bella presentazione! :De poi.. te piace la disney, te piace l'animazione, te piaccion i musical, studi comunicazioneBENVENUTO! :Dvalerio/torinosegreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Benvenuto!un altro romano...Io AMO i romani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 Ciao :salut:Bella presentazione davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 2, 2007 Author Share Posted April 2, 2007 wow! gran bella presentazione! :De poi.. te piace la disney, te piace l'animazione, te piaccion i musical, studi comunicazioneBENVENUTO! :Dvalerio/torinosegretoEh si, e trovo decisamente grandiosa la tua scritta nel nick, citazione del gigante (Willie nella versione originale) di "Bongo e i Tre Avventurieri"(1947), poi scisso come corto indipendente "Topolino e il Fagiolo Magico" e che ritornerà nel 1983 con "Il Canto di Natale di Topolino", nelle vesti del Fantasma del Natale Presente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 :salut:ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 mae govannen!!! :ok:evvai sempre di più!!!siamo sempre di più!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 3, 2007 Author Share Posted April 3, 2007 Ciao e grazie ragazzi!Cuore Celtico eh? Io sono stato 3 volte in Irlanda, adoro Dublino e le sue birrerie, adoro gli strumenti tradizionali classici fatte con pelle d'animale, adoro le danze al lume di candela e le verdissime campagne sormontate da castelli di reccia, adoro i leprechaun, le pentole d'oro e i trifogli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Bene amo il tuo avatar..Fino da piccolina..Beh vedo di Roma anche tu,bene bene...Siamo decisamente tanti..Beh ti do anche il mio benvenuto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Dai, non è mai troppo tardi per scoprire chi si è veramente! Un grande benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Justin90 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Io sono stato 3 volte in Irlanda, adoro Dublino e le sue birrerie, adoro gli strumenti tradizionali classici fatte con pelle d'animale, adoro le danze al lume di candela e le verdissime campagne sormontate da castelli di reccia, adoro i leprechaun, le pentole d'oro e i trifogli.Condivido!!! Dublino è fantastica! Io ci sono stato due settimane quest'estate in vacanza studio con la scuola e non so che dire a parte che è stramitica! :sisi:Forse non adoro tutte quelle cose tradizionali ma so di certo che le persone sono gentilissime e cordiali, il posto è magnifico e le vie del centro città sono eccezionali!E' stata la vacanza più bella della mia vita... e non ho affato rimpianto i mondiali di calcio (anche se televisori sintonizzati, in college, ve ne erano eccome).Certo che anche a livello artistico e culturale l'ho apprezzata tantissimo, più della nostra Roma, ma questa è un'opinione personale (quindi non me ne vogliate)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Bebebebebenvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Amante dell'animazione? Che tu sia strabenvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Uh, ciao Andre!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 5, 2007 Author Share Posted April 5, 2007 Ciao ciao ale, ragazzi, grazie ai nuovi arrivati del benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessy Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 ciao :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Benvenuto, anche se in ritardo.Scoprirsi gay così tardi... devo andare ad indagare per capire meglio.Hai già scritto un post sull'argomento?Scusa, ma a noi ragazze ce piace de chiacchiera', e io poi so' pure impicciona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 6, 2007 Author Share Posted April 6, 2007 eh eh eh, si anche a noi NEO-RAGAZZE piace chiaccherare, l'ho aperto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Disney è...un pò la odio, un pò la amo.La amo perchè ci sono cresciuto, "La sirenetta", "La bella e la bestia" e "Cenerentola" li considero il mio magico trio.La odio perchè ha notevolmente contribuito nell'inculcare nella testa dei bambini (sopratutto nelle femmine o nei gay) che, un giorno, avremmo dovuto trovare l'anima gemella e quindi sposarci per essere completi/felici.Però siccome non sempre accade...Dinsey, ti odio!! Senti tu non è che hai qualche influenza? Secondo me dovrebbero iniziare a fare cartoni meno illusori e più realistici, ossia pessimistici...non so, gente che resta da sola, amori non contraccambiati, protagonisti brutti e grassi che non si fila nessuno, gente che muore... :roll:Prima che qualcuno proponga di bannarmi..sia chiaro che scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 8, 2007 Author Share Posted April 8, 2007 ehm: Pocahontas... Silver hai un bellissimo avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts