Lfn Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 ovvero.. giro di locali per lesbiche a milano.. in pratica, dopo tre anni che vivo qua, vorrei andare con dead on arrival una sera per locali, tanto per sentirci "a casa" (e per trovarle una ragazza :) )purtroppo le mie conoscenze sono limitate al rhabar (che ho letto qualcuno definisce ghettizzato e vorrei capirne il perchè) e l'elephanat (che pero' mi sembra sia frequentato più da uomini che da donne.. quali locali ci suggerite?nb: evitiamo posti fighetti , e di sole coppiette per cortesia ah volevo avere una delucidazione: il black hole mi hanno detto che il sabato fa serata lella.. che musica mettono?vabè al limite ci butteremo in qualche locale metal sui navigli XDse ne conoscete anche a piacenza va bene lo stesso :asd:lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 A due passi da casa mia - vicino Loreto/Lima/Piola e a due passi dal Plinius - c'è il Sottomarino Giallo che è un locale esclusivamente per lesbiche... a una mia amica è piaciuto, a me non hanno lasciato entrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 3, 2007 Author Share Posted April 3, 2007 grazie, allora è anche vicino a casa mia :asd:ma come, la tua amica ti ha lasciato aspettare di fuori?? :gh:lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 Sì, e con una certa malizia... presumibilmente per vendicarsi del fatto che l'avevo simpaticamente apostrofata Walküre :asd:Non che sia stato un dramma, visto che abito lì di fianco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Avril.4e Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 io so del rha bar nella zona d naviglio .. poi boh...nn so.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dead on Arrival Posted April 26, 2007 Share Posted April 26, 2007 n pratica, dopo tre anni che vivo qua, vorrei andare con dead on arrival una sera per locali, tanto per sentirci "a casa" asd (e per trovarle una ragazza asd )Ma...MA!!MA!!! :asd: :gha:Ma li mortè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 27, 2007 Author Share Posted April 27, 2007 e vabè magari trovi la tipa della tua vita :P se vuoi possiamo andare in discoteca (io pero' non entro :P)lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dead on Arrival Posted April 27, 2007 Share Posted April 27, 2007 Massi dai........andiamo nel truzzame................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts