Jump to content

[DaveKawena82] Frasi grandiose

Recommended Posts

DaveKawena82

Mia madre

Io: Mamma stanno cambiando tante cose ultimamente, presto avrò bisogno di andarmene, di trovarme i miei spazi per non dare fastidio con le mie scelte.Mamma: sei gay?Io: si 'maMamma: hai bisogno di parlare con qualcuno?Io: non io mamma, ma tu siMamma: ok, lo chiamo

Mio Padre

Papà: tanto tu non lo sarai per sempre, quando scoprirai quanto è bello generare qualcosa è quanto ti può cambiare un rapporto eterosessuale sono certo che cambierai idea.Io: ma la prima cosa la sperimento tutte le mattine in bagno, che un rapporto eterosessuale possa cambiare le persone non ci sono dubbi, almeno misurando la dimensione delle "sfere".

Mio fratello

Io: Fratè, credo di essere gay.Mio fratello: OHHHHHH, finalmente parli di sesso.

Amici

Amico: ma a cosa ti servono due bicipiti a spaccare le pietre?Io: ma a cosa ti servono due te**e, a risparmiare sulla colazione?

https://www.gay-forum.it/topic/4519-davekawena82-frasi-grandiose/

Ahahha, che fuori!Le frasi dette dai miei erano più tristi che altro... Mio padre la prima cosa che mi disse fu "e ora come farai a trovare lavoro??" e io "... papà, ma ti sembra la prima cosa da dirmi in questo momento, ammesso che sia un problema reale???".Mah >_>

DaveKawena82
Stento a credere a quello che leggo. :rotfl:Il fratello poi è fenomenale; :asd: per curiosità, quanti anni ha (o aveva all'epoca del CO)?
Lui ne ha 27. Si, ragazzi, è tutto vero. Quando ti "scopri" a 24 anni si rassegnano con molta più facilità! Della serie "caso perso"... :asd: :asd: :asd: