Jump to content

"Do you believe in God?" "Do you mean other than Madonna?"

Recommended Posts

Scusate per il titolo cretino ma volevo mettere qualcosa di originale :rotfl: E' una battuta che ho letto tempo fa e che proviene da un telefilm americano ... naturalmente è un dialogo tra due gay :asd:Ciao a tutti :)Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e mezzo, sono di Roma ma spero presto di trasferirmi a Londra, che è una città che amo, sono uno studente laureando in Lingue.La mia più grande passione musicale èmadonna.jpgIl mio anime giapponese preferito èsailor_moon_group.jpgIl mio uomo ideale èraoul_bova2.jpgLe mie città preferite sonocolosseo.jpgperché ci sono nato, perché è stupendaebig_ben_buses_01.jpgperché è moderna, libera, perché mi piace tantissimo l'inglese.Ecco qua, in pillole questo sono io ... E' un piacere conoscervi :sisi:

Piacere Daniele... che piacere dar il benvenuto a un altro Romano così spigliato e interessante... :sisi:Pensa io non sono mai stato a Londra invece!Daniele prima di lasciareci per L'inghilterra sostieni la campagna per il registro delle coppie di fatto qui a Roma (http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6737.0) e vieni a firmare anche tu al Circolo Mario Mieli. Mi raccomando :rotfl: non ci abbandonare così... :asd:Io sono Andrea comunque, ancora Benvenuto!

non ci abbandonare così... :rotfl:
Eh, ma non è detto ancora che ci vada e soprattutto che ci rimanga ... intanto sarà per una cosa di studio dopo la laurea, poi si vedrà ;)I diritti (ITALIANI!) dei gay mi stanno a cuore ed è per questo che mi informo ogni giorno sulle novità, e il 10 marzo ero in Piazza Farnese per la manifestazione :)Grazie ancora a tutti per il benvenuto :sisi:
Nino Quincampoix

Roma caput mundi!!!   :rotfl:(però Londra...quanto é bello dormire a S.James' Park dopo pranzo con gli scoiattoli che ti salgono in testa?)"it's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning" (Calvin&Hobbes)EVVIVA SAILOR PLUTO!

ho avuto la stessa impressione di stars all inizio...essendo anche io patito di cher....ma i madonnari so altri stars!!!ehehehehe :asd: :ok:altro romano!!!fantastico!!!sempre di più!!!ami Roma esattamente per gli stessi motivi per cui la amo io,in maniera epidermica...e se quello è l'uomo della tua vita...beh preparati a fare a capelli con me...eheheheheh!!! :asd:

ho avuto la stessa impressione di stars all inizio...essendo anche io patito di cher....ma i madonnari so altri stars!!!ehehehehe :P :ok:altro romano!!!fantastico!!!sempre di più!!!ami Roma esattamente per gli stessi motivi per cui la amo io,in maniera epidermica...e se quello è l'uomo della tua vita...beh preparati a fare a capelli con me...eheheheheh!!! :gh:
:P :P :DGrazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono contento che ci siano molti romani :D