Queen Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Ebbene, non pensavo che a lui lo avrei detto, un amico che conosco da poco con cui gioco di ruolo on-line...però stasera eravamo in argomento e non ce l'ho fatta a far finta di nulla. Gli ho detto che sono bisex. La sua reazione è stata fortissima, ma siccome sapevo che tipo era me l'aspettavo. Insomma era contento di aver trovato unA bisex visto che finora conosceva solo maschi bisex ^O^ ahahha lo adoro quel cucciolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 27, 2005 Share Posted December 27, 2005 Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 28, 2005 Author Share Posted December 28, 2005 Bè, visto che lui lo sento solo via msn...è normale che glielo abbia detto così, altrimenti avrei fatto a faccia!Solo proprio non er aprevisto che glielo dicessi...è successo e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 vabbè tutti felici e contenti!!! bella li!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgk Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 anchio lo detto tramite msn a un amico lontano che so gay.e divertente farlo cosi.lui mi ha confessato di essere bisex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Uhm.. beh, che dire.. complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 28, 2005 Author Share Posted December 28, 2005 Grazie, era facile questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 anchio lo detto tramite msn a un amico lontano che so gay.e divertente farlo cosi.lui mi ha confessato di essere bisex. che figata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 è facile tramite msn xkè nn devi guardare la gente in faccia.. parlo io ke l'ho fatto un paio di giorni fa... complimentoni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgk Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 è facile tramite msn xkè nn devi guardare la gente in faccia.. parlo io ke l'ho fatto un paio di giorni fa... complimentoni.. e piu facile perche non ti senti inbarazzato dal contatto fisico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Beh questo è più che ovvio... Non essendoci il faccia a faccia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SpiritualBlack Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD Qualke riferimento da me conosciuto x caso?? Un nick letto da una nostra amica.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anthony_Andrew Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Io ho un amico, assolutamente etero, amico mio dai tempi (lontani) del liceo... Bhé, la vita ci ha portato lontani per lavoro eccetera. Ci sentiamo spessissimo su MSN, Yahoo, Skype eccetera, è davvero un amico intimo, siamo cresiuti insieme... Bhé, ho provato a dirgli milioni di volte ke sono gay... Non ne vuole sapere di prendermi sul serio! Continua a distanza di anni a pensare che stia scherzando!!! Ma è cretino o cosa!? :P :P Mau, se mi leggi qui, sappi che ti ho sputtanato! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pgk Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Io ho un amico' date=' assolutamente etero, amico mio dai tempi (lontani) del liceo...Bhé, la vita ci ha portato lontani per lavoro eccetera. Ci sentiamo spessissimo su MSN, Yahoo, Skype eccetera, è davvero un amico intimo, siamo cresiuti insieme... Bhé, ho provato a dirgli milioni di volte ke sono gay... Non ne vuole sapere di prendermi sul serio! Continua a distanza di anni a pensare che stia scherzando!!! Ma è cretino o cosa!? :P :P Mau, se mi leggi qui, sappi che ti ho sputtanato! :P [/quote'] *o* questa e davvero comica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 MSN aiuta tantissimo! Grazie, Bill! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD in effetti passano 30 minuti dalla presentazione, prima di dire che sono gay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD uahuahuaha zi hai ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LostWorld Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Msn, magico msn per dire che si è gay! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Ma voi in msn avete anche contatti non gay ?? Per me è impensabile... 200 contatti tutti gay o lesbo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 Io rimango per le passeggiate, le bottiglie di vino, un pacchetto di sigarette e se possibile un cannone. Ma i gusti son gusti. Però, a mio avviso, vi perdete la cosa più fantastica: la faccia dell'altro alla notizia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetBoy89 Posted January 11, 2006 Share Posted January 11, 2006 no io nn ne ho molti di gay/lesbo :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdock Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 da me solo il 20 percento è glbt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 Visto che il capo ha dato via all'OT, io partecipo: sì, ho molti contatti finocchi, tutto il resto normali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 12, 2006 Share Posted January 12, 2006 mi accodo: pochissimi contatti gay, tra l'altro tutti ben classificati nei gruppi (a seconda del forum). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Msn sta diventando famoso x avere la funzione di CO ormai XD gia. arrivati a questo punto dovrebbero attivare sul menù l'opzione "fai CO con questo contatto" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts