emiliano Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ciao Ragazzi, sono venuto a conoscenza di questo forum tramite un mio amico, Andrea che colgo l'occasione di salutarlo personalmente, spero di socializzare con voi quanto prima possibile. Baci a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Benvenuto Emiliano :=)da donde provieni? quanti anni hai? dicci qualcosa su di te! ^^Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 4, 2007 Author Share Posted April 4, 2007 Ciao lux, complimenti per il nick, adoro il latino di fatti sul mio MSN sotto al nick inserisco sempre un latinismo, adesso c'è "De rustica progenie, semper villana fuit !!!" che tradotto sarebbe "Colui che nacque rozzo, sempre un villano rimase". Cmq per tornare alla presentazione ho 26 anni, e studio alla sapienza visto che so de Roma, faccio il primo anno (che vergogna ) di lingue e culture del mondo moderno e sto tentando di apprendere le lingue nordiche, quelle che preferisco, inglese, tedesco e 3° lingua non ho ancora deciso ma credo che andrà per l'olandese, ma so talmente matto che all'ultimo cambio progetto. Presto vi aggiornerò su altre cose, ma prima dimmi di te... :)Colgo l'occasione come sempre per salutare anche gli altri con un grido che a Roma va tanto per la quale che sarebbe... ciao ABBelliiiiiiiiiiiiii !!! ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 mae govannen!!!! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Benvenuto! :)P.S. In quest'area, se non sbaglio, si presenta esclusivamente se stessi. Se vuoi avere delle informazioni su utenti in particolare, visiona il loro profilo, i loro post oppure contattali con un Messaggio Privato. Ribadisco: se non prendo un abbaglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ave Emiliano (o Emiliane? Però sembra che saluto le lasagne XD), moriturus te salutat XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ciao Emy (Andrea sarei io), benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcenera21 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ciao Emiliano,benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 welcome :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Più romani ci sono meglio è :Q___Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ciao Emiliano, benvenuto.Ma perchè non specifichi meglio quale dei milioni di Andrea del forum te lo ha segnalato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ciao Emy (Andrea sarei io), benvenuto! :ghgh:iaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Benvenuto Emi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted April 5, 2007 Author Share Posted April 5, 2007 Buon giorno ragazzi, vedo con piacere di essere stato accolto calorosamente e mi fa immensamente piacere. Vorrei ringraziarvi (come se dice a Roma) "a 2 a 2 finchè nun diventate dispari", ma non finirei nemmeno x l'anno successivo visto, nonostante abbia il pc da ben 4 anni, il mio saperci fare con lui (il pc) almeno quanto un francese che parla l'inglese, anzi forse quello ce saprebbe fa meglio :P.Per PianoForte ho un messaggio personale : "Io non ho mai partecipato a un Forum in vita mia, non so ancora come funziona e ti ringrazio immensamente dell' "abbaglio" che mi hai dato. E visto che tale "abbaglio" mi è molto prezioso mi lascierò illuminare da esso". ^-^Un altro utente di nick "Rei_Kashino" mi chiedeva chi fosse Andrea al quale rispondo che si tratta decisamente di "DaveKawena82", che cortesemente in qualche risposta precedente lo ha specificato tra parentesi, ma lecitissima domanda e colgo l'occasione di salutarti e di salutare anche PianoForte personalmente.P.S. Grazie anche a Devil Boy, la tua simpatia pe' li romani m'è cara!!! :ok:Ma visto che mi ci trovo ribadisco un saluto per tutti quelli che mi hanno accolto meravigliosamente e saluto per nick tutti quanti. Cominciando da lux, celtic heart, PianoForte, .Gi@como., Aky_86, DaveKawena82 (il famoso Andrea in questione), dolcenera21, Gay90, Devil Boy, Rei_Kashino, nihil, Sky, Silver Reflex, grandguignol.Ammazza ma quanti sete??? Per ora penso di aver finito, ma questo saluto vale anche per i prossimi che risponeranno. Un bacio a tutti e il mio tipico saluto romano vi abbraccia ovvero il ciao ABBelliiiiii!!!! ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 ave . . . benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 dopo un romano che se chiama emiliano, aspettamo un modenese cor nick "laziale" :asd:benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Per PianoForte ho un messaggio personale : "Io non ho mai partecipato a un Forum in vita mia, non so ancora come funziona e ti ringrazio immensamente dell' "abbaglio" che mi hai dato. E visto che tale "abbaglio" mi è molto prezioso mi lascierò illuminare da esso". ^-^Figurati ^^, non c'è di che! Mi sono solo improvvisato moderatore per un post :)Vedrai che prenderai confidenza con il forum e i suoi frequentanti in un click! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Ciao ben arrivato! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Ciao...ma che simpatico che è sto ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts