_sasso_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 questa rima è bella cercherò la sua anima gemella affichè tutti possono capire quanto questo club fa rincoglionire. Sarò il tuo preferito socio, sarò il tuo preferito frocio, resta solo da chiarire il nome del club che fa rincoglionire!!! aspetto una tua proposta alla prossima risposta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 ora è tardi e devo andare finito il tempo di cazz... ehm... lavorare. per il nome da inventare mi dovrò scervellare se qualcosa ti viene in mente non far finta di niente! ora esco dall'ufficio e ti lascio con l'auspicio che il tuo rincoglionimento possa essere motivo di godimento! sai che fascino può creare un neurone da curare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 si, anch'io devo andare stanotte al nome del club dovrò pensare magari ci vediamo domani con il nome fra le mani solo una cosa ti volevo dire che mi sei simpatica da morire è sempre un piacere conoscere gente come me deficiente, comunque io mi chiamo Andrea e adesso vado a fare un po di diar... ( ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Più che "A volte ritornano" direi "A volte impazziscono" hahahahahahah :P :P :P :P :-D :-D :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Se vi scrivo il libro cn tutte le rime mi date una minima parte? :P si vero???? Cmq Benvenuta :: Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Più che "A volte ritornano" direi "A volte impazziscono" hahahahahahah :P :P :P :P :-D :-D :-D si, in effetti, hai proprio ragione... cmq lo dobbiamo fondare davvero un club di rincoglioniti eh? 0_0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Più che "A volte ritornano" direi "A volte impazziscono" hahahahahahah :P :P :P :P :-D :-D :-D OVAZIONE, prego!!!! :-D :-D :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Più che "A volte ritornano" direi "A volte impazziscono" hahahahahahah :P :P :P :-D :-D :-D OVAZIONE' date=' prego!!!! :-D :-D :-D[/quote'] ah? :-O Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 28, 2005 Share Posted December 28, 2005 Più che "A volte ritornano" direi "A volte impazziscono" hahahahahahah :P :P :P :-D :-D :-D OVAZIONE' date=' prego!!!! :-D :-D :-D[/quote'] ah? :-O Hahahahahah mi sa che gli è piaciuto quello che ho scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 è il post nel suo complesso che è da ovazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 un nuovo giorno è iniziato quanti adepti abbiam trovato! un nome per il club non ho inventato che il mio socio sia stato più fortunato? qui la neve scende ancora e come una bimbetta non vedo l'ora che dall'ufficio mi lascino andare a palle di neve giocare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Bentornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 eccomi, son tornato ma non sono stato fortunato perchè il mio neurone si è rifutato di collaborare, come è già successo in passato!!! gli ho chiesto di pensare gli ho chiesto di inventare ma lui non vuole collaborare e, per scioperare, si rifiuta di funzionare, per cui non so come fare. Cosa mi puoi consigliare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 visto che il nostro forte non è ragionare per le lunghe è meglio non andare scegliamo qualcosa di non complicato un nome che possa essere ricordato cdr è la mia proposta dimmi che ne pensi, cosa ti costa? asd siamo in gran forma oggi :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 CDR, e cosi sia ma non conosco il significato di questa parola, è colpa mia? quindi chiedo una spiegazione di questa situazione è una sigla forse questa parola che adesso nella mia mente vola? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest irishsoul Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 visto che non capisci il significato socio onorario devi essere nominato cdr è presto spiegato Club Dei Rincoglioniti, ora ci sei arrivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 30, 2005 Share Posted December 30, 2005 ora ho capito (di essere rincoglionito) e mi piace molto questa idea (sembra che provenga dalla mente di una Dea)!!! :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Ehm.. allora...... Sono in ritardo e non so che fare... Il mio benvenuto comunque ti vorrei dare Spero proprio tulo accetterai e magari anche un bel sorriso mi farai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 quanto tempo è ormai passato chissa che ognuno se ne sia dimenticato io ho ancora tempo per ricordare e questo topic, ho deciso quindi di uppare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts