sugar85 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Wind ha deciso di rimodulare anche il piano sempre light e sempre light wind trasformandolo nel piano Wind senza scatto new. Io ho già cambiato numero e sono passato a tim con tim club non spendo veramente niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest .Weakness88. Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Ma sempre light è uno dei piani storici della wind, vero? Mi pare che ce l'avevo pure io, ma non ricordo.Però che str***i, sono andati a rimodulare i piani vecchi? A che pro? Roba da pazzi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Anche io ho il piano sempre light che verra' rimodulato , previo sms quasi minatorio , della serie parati il culo che da maggio ti inculiamo a dovere...Sinceramente non mi va di cambiare gestore anche perche' coi minuti del Noi Due chiamo mio marito a ufo quanto e quando voglio senza rotture di balle...Al primo sgarro di wind , pero', vedremo di fare una portabilita' e attendere loro cospicua offerta!!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 E' arrivato il messaggio ieri pomeriggio anche a me!La Wind è davvero stupida a fare queste cose! non si è mai visto rimodulare vecchi piani agli utenti che l'avevano sottoscritti anni e anni prima!Secondo me cosi perde SOLO clienti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Ma se cambio operatore e ho del credito quello non dovrebbe essere perso, secondo il secondo decreto Bersani.Ma sapete se è già operativo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Da quello che so io il decreto è già operativo! PErò chiedi conferma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted April 12, 2007 Author Share Posted April 12, 2007 Se cambi operatore non ti trasferiranno il credito ma lo potrei richiedere a wind che ti spedira un assegno. Io cmq mi sono fatto Tim Club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adsf Posted April 30, 2007 Share Posted April 30, 2007 per caso si tratta del light24 del 2001?mi sa che è il mio piano tariffario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts