Jump to content

[Serie TV] UGLY BETTY

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• white

25

• Gay90

19

• Silver Reflex

12

• Ecotr

9

• 4 weeks later...

evviva betty d domenica tardi.

evviva mediaset

Mah, ... io lo preferivo nella vecchia collocazione, spesso la domenica sono fuori! però ho trovato il modo di registrarlo!

Comunque è e resterà uno dei miei telefilm preferiti!  :asd: :asd:

Il personaggio che adoro? Ma Willelmina, naturalmente! Poi con la storia dell'inseminazione artificiale mi sta facendo proprio rotolare dalle risate!  :asd: :asd: :asd:

ahah :asd:

hanno fatto delle puntate bellissime ultimamente, una quella dell'inseminazione dove scambia l'attrice per una vecchietta comune :asd: e dove si sparano con i fucili nell'uffico XD l'altra quella dove betty era mezza drogata dal profumo

è vero, e quella del profumo era straordinaria!  :asd:

è stato spostato alle 23 di mercoledì..........

Beneeee, e perché non lo mettono in pillole? Che so ... quindici minuti alle sei del mattino del lunedì, cinque minuti al mezzogiorno del martedì, dieci minuti prima del tg della sera al giovedì e magari trenta minuti alle tre della notte del sabato! Non sarebbe più semplice da seguire così?  :asd: :asd: :asd:

Mediaset: ma va a caghé, va ...  :asd: :asd: :asd:

Anche se scialba, io me ne sono perso un bel pezzo! Meno male che per caso sono capitato su italia1 ...

comunque devono finirla di trattare così i telespettatori! Non possono spostare in questo modo un programma da un giorno all'altro e poi ancora a quello di prima senza preavviso! Fecero così anche con Heroes ... per fortuna di quel telefilm mi sono già scaricato da internet le puntate della seconda serie in italiano e fan***o mediaset!

Ho il sospetto che si comportino così per far in modo che tutti si muniscano di digitale terrestre e scheda prepagata mediaset premium, così se vuoi vedere i tuoi programmi preferiti al giorno ed orario prestabilito, PAGHI!

Tra un po' pagheremo anche l'aria inquinata che respiriamo ...  chissà se si inventeranno una scheda prepagata anche per questo! :ok: :) :D

Non è colpa di Mediaset perchè succede anche in rai! Il punto è che non si può piazzare in prima serata d'estate una serie e pretendere che abbia indici d'ascolto della madonna! Anche perchè 3/4 della gente se l'è già scaricata dal mulo visto che prima la danno sul digitale! In estate dovrebbero mandare magari in replica serie vecchie o un sunto di quelle passate in modo poi da ricollegarsi a quelle nuove o puramente piazzarle in seconda serata da subito! (Mica tutte le serie sono dottor house style!) Il punto è che a mediaset sta cosa non l'hanno ancora capita! Hanno devastato Ugly Betty, Dirty sexy money, I Tudors e Heroes per accorgersene! Spero che ora ci siano arrivati!  :P

Comunque nevischio l'usanza è molto + antica del digitale terrestre! Ai tempi d'oro martorizzarono anche Buffy piazzando le varie serie a praticamente qualsiasi ora del giorno: mattina, pomeriggio, sera, notte...

Sempre e cmq Betty 4 president!  :) Mark Indelicato alias Justin è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!  :no:  :)

quoto su tutto, prima le trasmettono sul digitale poi è normale che quando arrivano su italia 1 o canale 5 non hanno ascolti alti.

Tra l'altro avevano piazzato heroes (Telefilm stupendo secondo me) la domenica sera -.-" cioé come possono prentendere alti livelli auditel??

Comunque ci sono ancora due serate se non sbaglio alla fine della stagione^^

• 8 months later...