quint Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 Riguardo Justin: Silvio Horta disse che in questa stagione, avendo sia l'attore che il personaggio raggiunto i 15 anni, si sarebbe esplorata la sessualità del nipote di Betty. Fin dall'inizio della serie, Horta, apertamente gay, ha dichiarato che il personaggio di Justin ha molto in comune con la sua infanzia/adolescenza. 2+2=4. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 Visti i primi due episodi... che dire, stupenda come sempre *_* commovente, divertente (ehm, per ora non ho riso quanto in altri episodi... però sono sicuro che ci saranno scene divertenti nei prossimi XD), educativo, esplicativo... *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Silvio Horta disse che in questa stagione, avendo sia l'attore che il personaggio raggiunto i 15 anni, si sarebbe esplorata la sessualità del nipote di Betty. hanno iniziato a parlarne *.* *.* La scena dell'homecoming era bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Ho visto il sesto episodio... commovente *.* ma quindi (SPOILER - chi ha già visto l'ultimo episodio faccia copia e incolla per leggere XD) non è gay?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Secondo me lo è eccome, altrimenti l'argomento non l'avrebbero toccato neanche da lontano, e non avrebbero creato questo nuovo rapporto tra lui e Marc.. Magari è lui stesso in negazione, o essendo ancora giovanissimo non è pronto a fare CO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Però non si tratta di fare CO, pare che tutti dessero per scontato e accettassero la sua presunta omosessualità, quindi non doveva essere pronto a farlo, forse ha detto che non è gay solo perchè è lui a non aver accettato se stesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Hai ragione, dev'essere come dici te, che non si è ancora accettato e finchè non lo fa non può dare la possibilità agli altri di farlo. Magari dicendo che non è gay stava anche cercando di convincere se stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Ah.... io sinceramente non so cosa pensare di questa serie, però devo dire che la seguo sempre con piacere. Mi piace anche come stanno facendo evolvere il personaggio di Betty, che a dire la verità io preferisco più cozza :look: Per quanto riguarda Justin mi sembrava un po' scontato....ma stiamo a vedere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Questa 4° stagione mi piace tanto, a dire la verità tutte le stagioni mi son piaciute e mi han appassionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Io non so come ma adoro Alexis Mi pare che abbiano un po' rovinato il personaggio, ma finché era villain per me era fantastica. Invece Daniel molto spesso mi fa cascar le braccia. Voglio dire: sì, è un gran figo, ed ha anche in fascino dell'innocenza, ma punto Mi sconfiffera di più quello che fa la corte a Betty e di cui non ricordo il nome XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Io non so come ma adoro Alexis Mi pare che abbiano un po' rovinato il personaggio, ma finché era villain per me era fantastica. ah be adesso l'hanno proprio cancellata! ma per il resto la velocità come inseriscono e fanni sparire i figli illegittimi è impressionante. vedi il presunto figlio di Daniel e il figlio di Willy...ahahahah chissà che si inventeranno d'ora in poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Anch'io adoro Alexis XD. Nell'ultima puntata la storia di Justin non l'hanno minimamente considerata, neanche sono comparsi Justin, la madre, il nonno, zero. E io che ero curioso >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Hanno cancellato Alexis? O.o io sapevo che era diventata personaggio ricorrente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Nell'ultima puntata la storia di Justin non l'hanno minimamente considerata, neanche sono comparsi Justin, la madre, il nonno, zero. E io che ero curioso >_< Anche iooo volevo sapere come andava a finire....uff Hanno cancellato Alexis? O.o io sapevo che era diventata personaggio ricorrente L'attrice mi pare che abbandona il cast nella terza stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Ugly Betty è stata spostata al mercoledì (sto parlando della programmazione americama) a partire da gennaio. Queste prime puntate della quarta stagione sono andate in onda di venerdì (compresa stasera) in seconda serata, facendo ovviamente precipitare gli ascolti sui 4-4,5 milioni di spettatori (l'hanno scorso erano il doppio). Si era addirittura parlato di ultima stagione. Considerati che gli ascolti che ha fatto finora sono molto molto buoni per quella svantaggiosissima fascia oraria, si può ben sperare in una resurrezione di Ugly Betty a gennaio, specie se faranno le repliche durante le vacanza natalizie (ma ne dubito). Su, speriamo. Ah, per quanto riguarda Justin: è ovvio che non si accetta. Non è ammissibile il fatto che sia etero. Chiaramente stanno dando uno sviluppo realistico al personaggio (di solito i 15enni non hanno la forza di fare coming out con leggerezza, specie uno come Justin che si è appena trovato ad affrontare le superiori e ne è rimasto abbastanza sconvolto) chissà che si inventeranno d'ora in poi. Eh, c'è sempre spazio per un altro figlio illeggittimo. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Finalmente buone notizie!Il venerdì sera non porta mai a nulla di buono, per fortuna l'hanno spostata a mercoledì! Io sono appena tornata da NY e vicino a central park ho incontrato Mark Indelicato (Justin) :) è identico a Justin in tutto e per tutto, come parla, come si muove, come si veste, l'unica differenza è che è un pò antipatico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Mi sa che Quint ti invidiera' parecchio... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted December 20, 2009 Share Posted December 20, 2009 Confermo, sono parecchio invidioso. E dire che è di origini italiane, perché diavolo non viene mai qui?!? Che fosse meno simpatico me ne ero reso conto da come consiglia quali jeans comprare: penso che se andassi a fare shopping con lui lo manderei affanc**o dopo 10 minuti. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 non vedo l'ora che arrivi su foxlife Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 L'edizione attuale, la 4 (tra l'altro forse quella che mi sta piacendo di più) sarà l'ultima. R.I.P. Betty! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 Siccome lo vedo poco, ho una domandina: com'è andata a finire la storia tra il ragazzo e l'etero curioso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted January 27, 2010 Share Posted January 27, 2010 L'edizione attuale, la 4 (tra l'altro forse quella che mi sta piacendo di più) sarà l'ultima. R.I.P. Betty! Nooooooooooo!Ma è davvero la stagione migliore :) Non è giusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 T_T non possono eliminare betty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Amo betty sin dalla prima stagione, in ogni puntata riesco a ridere e divertirmi: dal punto di vista qualitativo non ho mai visto un calo netto, far finire questo serial è un vero e proprio peccato. :) Non so come siano le voci italiane, quelle originali sono veramente divertenti (Wilhelmina mon amour :)). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Sono ufficialmente in lutto. Peraltro, l'attuale stagione è stata decurtata di due episodi (passando dai previsti 22 a 20), ed essendo ormai stata girata già la 4x14, non vedo come la produzione e gli autori possano assicurare un finale degno nel giro di 4 ore di telefilm. Su internet ci sono fortissime manifestazioni di dissenso un po' dappertutto. Che io sappia hanno già cominciato a bombardare di e-mail il sito dell'ABC. Non è da escludere che se le proteste sono massicce, si possa non dico far cambiare idea all'ABC, ma almeno far prendere in considerazione a qualche rete minore (tipo quelle vie cavo) l'idea di acquistare la serie e proseguirla. Non dimentichiamoci che Jericho ebbe una seconda stagione perché i fan intasarono di noccioline la sede della CBS. Siccome lo vedo poco, ho una domandina: com'è andata a finire la storia tra il ragazzo e l'etero curioso? Intendi Justin e Randy? Niente, è finita che Randy ha sfanculato Justin perché i sui amici lo prendevano in giro di tale imbarazzante amicizia... u_u Si diceva in giro che il personaggio dovesse ritornare, ma a questo punto non si può essere più certi di niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 non scrivete cose che ancora in ita non abbiamo visto :P comunque sono molto triste anche io per questa chiusura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted January 31, 2010 Share Posted January 31, 2010 Ho appena letto la notizia. :P Mi dispiace, spero solo che giunga una conclusione degna, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 Chi ha visto la puntata di ieri (4/13)? Mi sta facendo morire!! La Wilheldiva Hater mi sta uccidendo. ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 I seguenti video sono ovviamente spoilerosissimi per chi non segue in contemporanea con l'America. Il momento più gay della storia di questo telefilm (4x15): http://www.youtube.com/watch?v=9q-B3cbNcdc :) E infine, a 1:40, la scena che tutti stavamo aspettando (4x16): :) :love: Mancano praticamente 3 puntate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Quint! Io in quella scena ho urlato AHHHHHH FINALMENTEEEEEE! ahahahah L'hanno tirata troppo per le lunghe, temevo non arrivasse più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts